Nuovo coach?

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2010 / 2011.

Moderatore: Thor41

Ottawa Senators
Contatta:

Re: Nuovo coach?

Messaggio da Ottawa Senators »

33dani33 ha scritto:stufo di Bozon, stufo di Bertaggia senior

posso aggiungere stufo di questa situazione? Per il resto quotone al 100% :good: :wacko: :injury:
Ottawa Senators
Contatta:

Messaggio da Ottawa Senators »

Vogliamo Antisin e Orlando alla panchina! :clapping: :clapping: con il permesso di poter fare tutto cio' che si sentono di fare in caso di situazioni imbarazzanti! :search: :diablo:
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Basta ex che non hanno esperienza!
Canadese di 50 anni con esperienze di vario tipo, magari anche in Europa. Grazie!
from Bure to Boeser

Immagine
airfighter

Messaggio da airfighter »

Stufo di tutta la situazione in 4 anni sempre peggio...ma hanno imparato qualcosa o no ? :diablo:

Il DS fuori subito dalle balle, licenziato in tronco !!!! e che faccia pure causa per prendersi lo stipendio noi tifosi siamo lieti di pagarlo a pedate....
Misko
Contatta:

Messaggio da Misko »

ORA sono a favore del cambio di allenatore pure io. C'è un limite a tutto: non pretendevo la luna, ma non accetto nemmeno le umiliazioni!!!!
Mi rendo conto che non è coerente con il famoso "progetto", ma come ha detto qualcuno, un progetto senza risultati non ha futuro....
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
wing

Messaggio da wing »

Mi ritrovo nella tua stessa situazione e, a malincuore, sono costretto a quotarti in quanto... hai ragione!

E sottolineo che in Leventina a questa conclusione ci sono arrivati dopo 70 partite, ma almeno ci sono arrivati!
Beware the fury of a patient man!
IL Timo

Messaggio da IL Timo »

usando l'allenatore delle Ladies non ci si dovrebbe nemmeno preoccupare di creare un nuovo contratto...
airfighter

Messaggio da airfighter »

E' ora di dire : BASTA!!!

Nessuno di noi tifosi pretendeva il Lugano al 1. posto ma almeno tra il 4 e il 6 si e abbiamo gli uomini per farlo! E poi la Resega deve tornare tabù!!!! :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help:
erich

Messaggio da erich »

nylanderfan ha scritto:Basta ex che non hanno esperienza!
Canadese di 50 anni con esperienze di vario tipo, magari anche in Europa. Grazie!
nono
viktor tichonov...... vecchio stile, all`aereoporto di agno sta stazionato un tubolev pronto per partire x la siberia in caso di partite come quella di oggi :hammer:

è ora che i giocatori la smettino di pensar e di comandare !
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Misko ha scritto:ORA sono a favore del cambio di allenatore pure io. C'è un limite a tutto: non pretendevo la luna, ma non accetto nemmeno le umiliazioni!!!!
Mi rendo conto che non è coerente con il famoso "progetto", ma come ha detto qualcuno, un progetto senza risultati non ha futuro....
quoto
Bloccato