Rob Niedermayer
Moderatore: Thor41
-
nick#25
- Località: Lugano +/- 5 km (il meno non lo capisco neppore io)
Re: Rob Niedermayer infiammerà la Resega
Dai un solito pensiero cattivo ma che potrò difendere o argomentare. Cessi, e chi mi dice che Rob era un grande, io rido e spero che torni per dimostrare che vale mezzo Antisin o 3/4 Conne. Un Cesso. Il Timo si faceva rispettare e costava forse meno... Ha ragione Claude50,
Il giocatore oltre che bollito l'han preso già rotto e quindi inutile aspettarsi da lui chissà che cosa, lo sbaglio è di chi l'ha preso... certo fosse stato integro magari era tutt'altra cosa ma a quel punto dubito che l'avrebbero lasciato venire a Lugano... 
Rob più che infiammare era già infiammato.....ma al ginocchio. Ora vediamo cosa ci porterà la befana.
-
marco hefti
Salve a tutti sono nuovo in questo forum , ma vi seguo gia' da anni,vivo, in Australia, e la mia passione e' ed era sempre l' HCL, ma prima di tutto voglio augurare a tutti forumisti, un buon' anno.Niedermayer secondo me' , e' stato un acquisto errato gia' di partenza, rotto gia' dall' inizio,io personalmente spero che non torni piu'.Ma e' possibile che nei test fisici,non si sono accorti, dello stato, BIONICO , del suo ginocchio.....

ciao marco e auguri anche a te e alla terra dei canguri!
a volte mi chiedo anche io che test fisici gli facciano fare per vedere a che punto sono con la preparazione e con tutto il resto. Si vede che al momento era integro ma giocandoci sopra il ginocchio si è infiammato e in uno sport come l'hockey dove sei molto sollecitato non ha retto e al primo colpo........
a volte mi chiedo anche io che test fisici gli facciano fare per vedere a che punto sono con la preparazione e con tutto il resto. Si vede che al momento era integro ma giocandoci sopra il ginocchio si è infiammato e in uno sport come l'hockey dove sei molto sollecitato non ha retto e al primo colpo........
Rob Niedermayer infiammerà la Resega
Ciao Marco desidero augurarti un BEN VENUTO nel Forum.marco hefti ha scritto:Salve a tutti sono nuovo in questo forum , ma vi seguo gia' da anni,vivo, in Australia, e la mia passione e' ed era sempre l' HCL, ma prima di tutto voglio augurare a tutti forumisti, un buon' anno.Niedermayer secondo me' , e' stato un acquisto errato gia' di partenza, rotto gia' dall' inizio,io personalmente spero che non torni piu'.Ma e' possibile che nei test fisici,non si sono accorti, dello stato, BIONICO , del suo ginocchio.....![]()
![]()
Spero che tu possa trovarti bene in questo bellissimo e vivacissimo forum
Ciao Marco, benvenuto... Australia? Immagino che l'hockey su ghiaccio non sia uno sport molto seguito là o sbaglio?? Per tornare a Rob (o Rot
) beh, errore di chi l'ha voluto e di chi ha detto sì all'acquisto... evidentemente il ns DS ce l'ha per vizietto quello di prendere stranieri rotti (vedasi anche Clymer per la passata stagione il quale non ha fatto neanche una partita con l'HCL)...
Ultima modifica di ciccio33 il 7 gen 2012, 20:40, modificato 1 volta in totale.
-
marco hefti
Grazie mille per la calorosa accoglienza !!!! Mi sa proprio, che devo darmi all' hockey su prato, e tifare Australia ( gia' lo sto facendo ), che mi danno maggiori soddisfazioni, campioni del mondo....., per compensare,
le delusioni del nostro amato HCL.
Ciao Marco,marco hefti ha scritto:Salve a tutti sono nuovo in questo forum , ma vi seguo gia' da anni,vivo, in Australia, e la mia passione e' ed era sempre l' HCL, ma prima di tutto voglio augurare a tutti forumisti, un buon' anno.Niedermayer secondo me' , e' stato un acquisto errato gia' di partenza, rotto gia' dall' inizio,io personalmente spero che non torni piu'.Ma e' possibile che nei test fisici,non si sono accorti, dello stato, BIONICO , del suo ginocchio.....![]()
![]()
benvenuto anche da parte mia.
Rob per me era "il giocatore" che a Lugano mancava da tempo; purtroppo, come dici tu, il suo stato fisico non era ottimale e, soprattutto, i suoi problemi al ginocchio ne hanno precluso il rendimento.
Oggi, a malincuore, dico che se dovessi scegliere io prenderei un sostituto; non perchè non lo reputo all'altezza, ma perchè ritengo che non ci sia pîù il tempo necessario per recuperarlo e, nel contempo, il nuovo acquisto dovrebbe avere almeno 6-8 partite per ambientarsi e rendere al meglio durante la post-season.
Beware the fury of a patient man!
Rob Niedermayer infiammerà la Resega
ciao a tutti,
ma Rob non avrebbe dovuto fare ritorno sulle rive del ceresio??
Mi sembra che stati ad arrivare......ed i play off si avvicinano.......
pensare ad un degno sostituto??? No????

ma Rob non avrebbe dovuto fare ritorno sulle rive del ceresio??
Mi sembra che stati ad arrivare......ed i play off si avvicinano.......
pensare ad un degno sostituto??? No????