Hnat Domenichelli
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Re: Hnat Domenichelli
Criticare un giocatore come Domenichelli vuol dire essere in mala fede oltre a capire poco o nulla di questo sport.
from Bure to Boeser

AléLugano ha scritto:Utenti come Sunmi non li sopporto. Su OGNI COSA, anche la più bella che possa succedere, spuntano dal nulla e trovano il lato negativo. Quando quel lato negativo non c'è se ne stanno zitti.
Mi spiace che tu non mi sopporti,
ma cosa c'è di negativo a dire che il contratto di Domenichelli é uno di quelli pesanti eppure non se ne discute mai?
Io non conosco il Domenichelli uomo gli auguro tutto il bene del mondo.
Mi permetto di far notare che scrivere dei dati reperibili, non vuol dire criticare Domenichelli, io non ho ambizioni di capire questo sport, e non sono io che dice che i contratti lunghi a giocatori "anziani" non sono da fare.nylanderfan ha scritto:Criticare un giocatore come Domenichelli vuol dire essere in mala fede oltre a capire poco o nulla di questo sport.
Se questa regola vale per Sannitz e per Nummelin perché é un tabù per Domenichelli?
Mi é sfuggito qualche cosa?
Guarda che ti sbagli, e sicuramente è più Piotto Domenichelli di me.weswalz ha scritto:Sunmi è un piottasch ne sono sempre poi convinto. Solo critiche e commenti negativi su tutto e tutti
E nemmeno che sono solo commenti negativi, certo che se ogni cosa dico la si vede come negativa c'è poco da fare.
Ho scritto che nel 2013 Huras sta mantenendo quanto promesso, ma non fa statistica vedo, anche Pivron dopo averlo visto ho scritto che non mi dispiace, il problema é che nel forum non so perché sono antipatico, e quindi il giudizio é sempre lo stesso anche se non scrivo niente.
Aggiungo un piccolo particolare,mi piacciono le considerazioni dell'utente cimice, non sempre e non tutte, e quelle di molti altri .
Non mi piacciono i giudizi personali sugli utenti .

Anche le statistiche sono dati reperibili... Ti è mai passato per la mente di guardare quelle di Domenichelli al Lugano?? Se no, guardale... E dimmi cosa t'aspetti di piu da un giocatore che gioca da svizzero!Sunmi ha scritto:Mi permetto di far notare che scrivere dei dati reperibilinylanderfan ha scritto:Criticare un giocatore come Domenichelli vuol dire essere in mala fede oltre a capire poco o nulla di questo sport.
Mi ripeto e mi scuso, parlavo del contratto principalmente. Hai ragione come svizzero haLord Burg ha scritto:Anche le statistiche sono dati reperibili... Ti è mai passato per la mente di guardare quelle di Domenichelli al Lugano?? Se no, guardale... E dimmi cosa t'aspetti di piu da un giocatore che gioca da svizzero!Sunmi ha scritto:Mi permetto di far notare che scrivere dei dati reperibilinylanderfan ha scritto:Criticare un giocatore come Domenichelli vuol dire essere in mala fede oltre a capire poco o nulla di questo sport.
reso discretamente. Le sue statistiche sono sempre positive.
Anche quelle di Nummelin in vero.
Ma allora sei tardo! E nn me ne frega un cazzo se non ti piacciono i "giudizi personali sugli utenti"! Ocio a nn metterti a piangere ehSunmi ha scritto:Mi ripeto e mi scuso, parlavo del contratto principalmente. Hai ragione come svizzero haLord Burg ha scritto:Anche le statistiche sono dati reperibili... Ti è mai passato per la mente di guardare quelle di Domenichelli al Lugano?? Se no, guardale... E dimmi cosa t'aspetti di piu da un giocatore che gioca da svizzero!Sunmi ha scritto:
Mi permetto di far notare che scrivere dei dati reperibili
reso discretamente. Le sue statistiche sono sempre positive.
Anche quelle di Nummelin in vero.

"discrete"???? Escluso Brunner non ce svizzero che negli ultimi anni ha statistiche paragonabili a quelle di Dome!
E poi che c'entra nummy in sto discorso?? Lui gioca da straniero! E se avesse giocato da svizzero non avrebbe ricevuto mezza critica pure lui! E poi da come dici tu sembra che abbia ricevuto chissà che critiche.. Ne ha ricevuta qualcuna gli ultimi 2 anni, cioe a 39-40 anni, anni che Domenichelli nom ha neanche ancora raggiunto!
nylanderfan ha scritto:Criticare un giocatore come Domenichelli vuol dire essere in mala fede oltre a capire poco o nulla di questo sport.

PER L'ONORE E PER LA GLORIA DELLA CITTÀ
Squalo ha scritto:nylanderfan ha scritto:Criticare un giocatore come Domenichelli vuol dire essere in mala fede oltre a capire poco o nulla di questo sport.

- nylanderfan
Domenichelli a Lugano ha totalizzato 196 punti, il resto sono chiacchere da bar.
from Bure to Boeser