Ahhhh ok, d'accordo!Jean Valjean ha scritto:L'ultimo titolo invero la vinto grazie a GenoniMisko ha scritto:Insinuare che ha vinto solo grazie al solito zoccolo duro (che tra l'altro avrebbe comunque creato lui...) è abbastanza fuori di testa...![]()
Mercato giocatori 4.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 4.0
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
- Jean Valjean
Misko ha scritto:Per incazzato intendo motivato e determinato, non intendo che si metterà a picchiare i giocatoriJean Valjean ha scritto:cosa che a Lugano notoriamente non funziona.Misko ha scritto:poi arriverebbe più incazzato che mai.
beh, mi hanno raccontato che si incazza parecchio quando i giocatori non seguono le sue direttive
è uno decisamente sanguigno.
5 minuti di insulti ad Ambuhl per aver sbagliato un entrata nel terzo in allenamento
- nylanderfan
Con AdC è già fatta. Ora vediamo come si muove il mercato.
from Bure to Boeser

Sicuro o sparata?nylanderfan ha scritto:Con AdC è già fatta. Ora vediamo come si muove il mercato.
...Ireland ai Rocketsnylanderfan ha scritto:Con AdC è già fatta. Ora vediamo come si muove il mercato.
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Arno farei carte false per averlo a Lugano, poche palle!!!! Rivoluzione, via Habis e Ireland ( a malincuore) dentro Arno come DS e allenatore
Mi dispiacerebbe tantissimo per Ireland però sarei molto curioso di vedere del curto da noi
Io pure vorrei vedere del curto a Lugano. Lui é un pallino della famiglia e quindi ci spero.Qualche volta é stato avvicinato dal Lugano ma é sempre rimasto nei grigioni. Speriamo sia la volta buona...
Sinceramente Del Curto in 22 anni ha vinto molto ma ha anche perso altrettanto e se guardiamo i talenti che e' veramente riuscito a fare esplodere beh.. si contano sulle dita di una mano.
Si arno per ds e coach. ....sarebbe ora Che parte RH