Qualcuno qui lo disse (Grog): è l’ultima possibilità che ha. Ireland è un suo uomo...Lord Burg ha scritto:Penso che questa volta si potrebbe davvero arrivare al suo licenziamento... Ricordiamoci quanto è stato criticato dopo il licenziamento di Shedden (striscioni curva, ecc).
Ecco, immaginate la reazione della piazza se si dovesse arrivare a licenziare Ireland (per quanto questo licenziamento possa essere giustificato), che probabilmente è l'allenatore più amato dalla piazza da molti anni a questa parte.
Inoltre Ireland è una scelta tutta di Roland... Con quindi tutti i meriti (come negli scorsi PO) e le responsabilità del caso...
Roland Habisreutinger, il nostro ex-DS
Moderatore: Thor41
Re: Roland Habisreutinger, il nostro DS
-
formaggino
possibile. ma è l unico all interno che ne capisce un po. Si affidano in toto a lui, quindi assolutamente irrinunciabile.cimice77 ha scritto:Da quanti è che lo dico? Quello fa solo e unicamente i suoi interessi!!!
è per questo che non è mai stato cacciato
Se fosse veramente cosi, siamo alla deriva.formaggino ha scritto:possibile. ma è l unico all interno che ne capisce un po. Si affidano in toto a lui, quindi assolutamente irrinunciabile.cimice77 ha scritto:Da quanti è che lo dico? Quello fa solo e unicamente i suoi interessi!!!
Non sostengo di certo l'operato di RH penso però che il DS faccia la spesa con il portamonete del Press. se questo é vuoto c'è poco da fare. Quindi si comprano gli stranieri nelle infermerie o fra i senza tetto.
Leggo che Ireland sia un Coach amato dal pubblico, mi chiedo per quale motivo.
Non c'è motivo di dare sostegno ad uno che perde una finale, a meno che costi poco

Leggo che Ireland sia un Coach amato dal pubblico, mi chiedo per quale motivo.
Non c'è motivo di dare sostegno ad uno che perde una finale, a meno che costi poco
- Jean Valjean
Vero. Se vuoi prendere Klein che costa 1.x milioni, ma hai da spendere 4-500'000 prendi quello che puoi permetterti con quei soldi.Sunmi ha scritto:Non sostengo di certo l'operato di RH penso però che il DS faccia la spesa con il portamonete del Press. se questo é vuoto c'è poco da fare. Quindi si comprano gli stranieri nelle infermerie o fra i senza tetto.
non sono d'accordo. Klopp ha perso tutte le finali che ha giocato, ma ha portato in finale squadre che normalmente non vanno lontano.Sunmi ha scritto:Leggo che Ireland sia un Coach amato dal pubblico, mi chiedo per quale motivo.
Non c'è motivo di dare sostegno ad uno che perde una finale, a meno che costi poco![]()
Per cui non lo definisco un perdente ma uno che fa miracoli.
se non hai la rosa migliore, non vincere non è necessariamente un insuccesso. tutto va relazionato agli obiettivi prefissati che devono essere realistici.
Ecco, mi fa piacere che citi Klopp
Ho letto di recente una sua intervista dove in modo del tutto semplice e sereno riportava il ruolo dello sport a quello che è: intrattenimento! Klopp felice dopo una partita pareggiata 1-1 perché orgoglioso di aver offerto al pubblico uno SPETTACOLO di qualità.
Riporta tutti con i piedi sulla terra ricordando che le tragedie sono altre, che gli allenatori non risolvono i grandi problemi dell’umanità, la fame nel mondo, le guerre, i cambiamenti climatici...
Gli allenatori propongono un piacevole spettacolo d’intrattenimento (e, ricordo, Klopp non è di certo un perdente...)
Ho letto di recente una sua intervista dove in modo del tutto semplice e sereno riportava il ruolo dello sport a quello che è: intrattenimento! Klopp felice dopo una partita pareggiata 1-1 perché orgoglioso di aver offerto al pubblico uno SPETTACOLO di qualità.
Riporta tutti con i piedi sulla terra ricordando che le tragedie sono altre, che gli allenatori non risolvono i grandi problemi dell’umanità, la fame nel mondo, le guerre, i cambiamenti climatici...
Gli allenatori propongono un piacevole spettacolo d’intrattenimento (e, ricordo, Klopp non è di certo un perdente...)
-
formaggino
è così fidati, da anni. pensi che altrimemti non sarebbe stato cacciato? abbiamo una dirigenza debole da temponyrangers ha scritto:Se fosse veramente cosi, siamo alla deriva.formaggino ha scritto:possibile. ma è l unico all interno che ne capisce un po. Si affidano in toto a lui, quindi assolutamente irrinunciabile.cimice77 ha scritto:Da quanti è che lo dico? Quello fa solo e unicamente i suoi interessi!!!
vista anche io, belladzurilla ha scritto:Ecco, mi fa piacere che citi Klopp
Sono discorsi da paraculi.
Parlano di guerre, fame del mondo e poi guadagnato milioni per fare intrattenimento ?
Parlano di guerre, fame del mondo e poi guadagnato milioni per fare intrattenimento ?
Beh almeno lui ridimensiona il suo ruolo
Mi sembra molto più paraculo il nostro Greg Ireland @salvateilsoldatoryan !!!
Mi sembra molto più paraculo il nostro Greg Ireland @salvateilsoldatoryan !!!