Mercato giocatori 4.0

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

ciccio33

Re: Mercato giocatori 4.0

Messaggio da ciccio33 »

10 min. di penalità per manzato83.... :D stavolta ha esagerato.
Immagine
L.V.G.A.
Contatta:

Messaggio da L.V.G.A. »

RonSeven ha scritto:Dubito che voglia mettere giacca e cravatta targata Plein in panchina
A me questi vestiti Plein mi fanno abbastanza ca***e. Molto meglio un sponsor tecnico "semplice" come Kappa o Nike. Poi mangiare pizze e sushi a mezzanotte per fare uscire dei vestiti del genere meglio andare a letto presto... ;)
NON MOLLARE MAI!
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

dzurilla ha scritto:ARNO A LUGANO?
Proprio non me lo vedo, con vicki,näser, jj e gaggini che si intrufolano in ogni dove...
Concordo, ecco perchè dico che a Lugano non durerebbe molto. Poi penso anch'io che dopo 22 anni di panchina non abbia subito voglia di prendere in mano un'altra squadra.
Immagine
L.V.G.A.
Contatta:

Messaggio da L.V.G.A. »

ciccio33 ha scritto:
dzurilla ha scritto:ARNO A LUGANO?
Proprio non me lo vedo, con vicki,näser, jj e gaggini che si intrufolano in ogni dove...
Concordo, ecco perchè dico che a Lugano non durerebbe molto. Poi penso anch'io che dopo 22 anni di panchina non abbia subito voglia di prendere in mano un'altra squadra.
Va bene prenderlo dopo il nostro ottavo titolo in estate... :D
NON MOLLARE MAI!
Repe

Messaggio da Repe »

cimice77 ha scritto:
Repe ha scritto:Sinceramente Del Curto in 22 anni ha vinto molto ma ha anche perso altrettanto e se guardiamo i talenti che e' veramente riuscito a fare esplodere beh.. si contano sulle dita di una mano.
Prova ad elencarli e poi dimmi quante dita hai sulla mano
Elencali tu. Von Arx, Du Bois, e molti altri erano già forti prima di andare a Davos...

Io vedo Forster, Ambuhl (?), ...e magari i fratelli Wieser...giovani presi da fuori che hanno fatto un netto salto di qualità arrivando per esempio stabilmente nel giro della nazionale ne vedo pochini. ...
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Comunque leggendo sul forum del Davos, sembrerebbe che ci fosse un ambientino mica male nello spogliatoio grigionese...

Ci sono voci che dicono che:
- molti giocatori hanno comunicato di non rinnovare se ci sarebbe stato ancora Del Curto
- molti giocatori non volevano più avere Prince in squadra e che quindi hanno forzato il suo trasferimento. Questo contro il volere di Del Curto, che voleva tenere il giocatore
- a capo di questa rivolta ci sarebbe Lindgren
- Del Curto avrebbe comunicato la sua decisione alla squadra prima della partita contro lo Zurigo. Solo un caso che poi hanno vinto 5-1?
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Grog ha scritto:Mi chiedo come si faccia a dire che Arno dura due mesi. Intendete che poi si dimette o che viene licenziato?
Perché penso proprio che nessuno fra ds o presidente ha il 'potere' di licenziare Arno dopo due mesi. Verrebbero ridicolizzati. Non lo farebbero mai. Sicuro Arno avrebbe due anni interi per provare a fare qualcosa. Nessun ds in Svizzera lo assumerebbe per licenziarlo dopo due mesi, non dopo quello che ha mostrato in NLA

Sent from my Hisense A2T using Tapatalk
ci penserebbe il forum :D :D :D
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Lord Burg ha scritto:Comunque leggendo sul forum del Davos, sembrerebbe che ci fosse un ambientino mica male nello spogliatoio grigionese...

- molti giocatori hanno comunicato di non rinnovare se ci sarebbe stato ancora Del Curto
- molti giocatori non volevano più avere Prince in squadra e che quindi hanno forzato il suo trasferimento. Questo contro il volere di Del Curto, che voleva tenere il giocatore
- Del Curto avrebbe comunicato la sua decisione alla squadra prima della partita contro lo Zurigo. Solo un caso che poi hanno vinto 5-1?
Strano che nessuno ha parlato dello “scherzetto” fatto ai due portieri, prendendo Lindback...
“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Reto Von Arx....andato a 18 anni proveniente dalla B
Jan...andato a Davos a 17 anni avendo giocato prima 6 partite in NLB
Riesen...andato a Davos a 18 anni
Rizzi....andato a Davos a 18 anni pescato in 1L
Ruetheman...andato a Davos a 18 anni pescato in 2 divisione
Hiller andato a Davos a 18 anni proveniente da Herisau
Guggisberg andato a Davos a 18 anni
Genoni e Berra...portati a Davos a 20 anni senza mai aver giocato in NLA
Buergler...portato a Davos a 20 anni e ne ha lanciato definitivamente la carriera
Corvi pescato dalla 1lega a 20 anni
Forster
per finire a Untersander, Stoop (preso a 19 anni), Wellinger, Guerra, Ambuhl, Dino e Marc Wieser
e mi fermo qui

Ha vinto 6 campionati e 5 Spengler....2 finali perse....semi finalista di CHL...... non serve dire altro
Ultima modifica di cimice77 il 27 nov 2018, 15:43, modificato 1 volta in totale.
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Lord Burg ha scritto:Comunque leggendo sul forum del Davos, sembrerebbe che ci fosse un ambientino mica male nello spogliatoio grigionese...

in pratica avvallano quello che dicevo, persi i senatori ha perso il controllo ;-)

e non è assolutamente evidente che potrebbe ripetersi altrove e soprattutto non con giocatori già formati e dal carattere forte.

voglio vedere qui dentro chi avrebbe la pazienza di aspettare 3 o 4 anni affinché formi dei giovani talentuosi che lo seguono in tutto e per tutto.

Arno per me è un grande, in tante finali ho tifato per lui e per il Davos. Ma resto scettico e dubbioso su un suo eventuale successo a Lugano.
Bloccato