Roland Habisreutinger, il nostro ex-DS

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

cimice77

Re: Roland Habisreutinger, il nostro DS

Messaggio da cimice77 »

Bernie ha scritto:
Thor41 ha scritto:
cimice77 ha scritto:Mhmmmm anche no!
L unico ex giocatore (o futuro ex) che vedrei bene è Reuille per le sue qualità
Anche lui ma non sottovaluterei l’esperienza internazionale che ha Julio, oltre che un grande rispetto da parte di tutti.

Reuille bisogna pensare che ha già ora altre attività fuori dall’hockey, sarebbe disposto?
Io resto sul "mio" JJ... dopo la carriera sul ghiaccio credo abbia seguito una formazione specifica nel campo del management sportivo, partecipa sovente a incontri internazionali nell'ambito hockeystico (lo vedo sul social), e "fuori dal ghiaccio" da abbastanza tempo per non "farsi influenzare" e credo che in fatto di conoscenze abbia un bel background che sicuramente ha coltivato nei suoi lunghi anni in qualità di giocatore (sia in campo nazionale che internazionale).
Mhmm a parte Jason Williams, a memoria, non mi ricordo che ad Ambri abbia fatto bene.....
Lasciamoli al suo posto.
Kenta

Messaggio da Kenta »

Io sto con Bernie anche stavolta. Su certe questioni sto cominciando a spazientirmi.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Fidelis

Messaggio da Fidelis »

JJ che é persona intelligente ha tutto interesse a rimanere al suo posto di Direttore Amministrativo. Non tutti sono in una botte di ferro come RH
Metro the best

Messaggio da Metro the best »

JJ in rappresentanza o in ambito sportivo farebbe sicuramente meglio di ciò che fa in ambito amministrativo di cui non ha nessuna competenza. Ma ovviamente meglio restare cauti e tenersi la cadegra.
Bernie

Messaggio da Bernie »

Metro the best ha scritto:JJ in rappresentanza o in ambito sportivo farebbe sicuramente meglio di ciò che fa in ambito amministrativo di cui non ha nessuna competenza. Ma ovviamente meglio restare cauti e tenersi la cadegra.
Se non sbaglio dopo aver appeso i pattini al chiodo ha seguito una formazione presso l'Academie Internationale des Sciences et Techniques du Sport (AISTS) di Losanna… Quindi qualche competenza ce l'ha! :dirol:
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
manzato83

Messaggio da manzato83 »

Se ireland salta questa stagione l habis pescatore di salmone saltera anche questa volta !!!!!
Metro the best

Messaggio da Metro the best »

Bernie ha scritto:
Metro the best ha scritto:JJ in rappresentanza o in ambito sportivo farebbe sicuramente meglio di ciò che fa in ambito amministrativo di cui non ha nessuna competenza. Ma ovviamente meglio restare cauti e tenersi la cadegra.
Se non sbaglio dopo aver appeso i pattini al chiodo ha seguito una formazione presso l'Academie Internationale des Sciences et Techniques du Sport (AISTS) di Losanna… Quindi qualche competenza ce l'ha! :dirol:
Fidati...
falko

Messaggio da falko »

Mi spiace tanto doverlo ammettere ma Duca, senza esperienza ed è tutto dire, ha nettamente battuto Habisreutinger nella campagna acquisti, sia di giocatori CH che di quelli stranieri e i risultati per il momento lo stanno a dimostrare.
Il nostro DS in tutti questi anni non ha mai portato uno straniero alla Kubalik o uno con licenza CH come Zwerger.
Oltretutto so per certo che Zwerger stava per firmare da noi, ma non gli hanno dato garanzie di giocare in una delle prime linee.
Massimo

Messaggio da Massimo »

falko ha scritto:Mi spiace tanto doverlo ammettere ma Duca, senza esperienza ed è tutto dire, ha nettamente battuto Habisreutinger nella campagna acquisti, sia di giocatori CH che di quelli stranieri e i risultati per il momento lo stanno a dimostrare.
Il nostro DS in tutti questi anni non ha mai portato uno straniero alla Kubalik o uno con licenza CH come Zwerger.
Oltretutto so per certo che Zwerger stava per firmare da noi, ma non gli hanno dato garanzie di giocare in una delle prime linee.
Andiamoci piano nel santificare Duca, per come stanno le cose adesso ha cannato il centro straniero per due stagioni di seguito.
Per Lerg il giudizio è ancora sospeso, ma su Taffe ha sbagliato alla grande, lo sanno anche i sassi che il campionato svizzero richiede velocità e pattinaggio.
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

L'odio verso il Roland vi sta facendo sragionare.
from Bure to Boeser

Immagine
Rispondi