Vero, ma se le voci per cui non gioca sono vere, oggettivamente era difficile da prevedere... però con Novotny mi sembra che ci abbia messo una pezza mica male così in fretta e furia....Massimo ha scritto:Andiamoci piano nel santificare Duca, per come stanno le cose adesso ha cannato il centro straniero per due stagioni di seguito.falko ha scritto:Mi spiace tanto doverlo ammettere ma Duca, senza esperienza ed è tutto dire, ha nettamente battuto Habisreutinger nella campagna acquisti, sia di giocatori CH che di quelli stranieri e i risultati per il momento lo stanno a dimostrare.
Il nostro DS in tutti questi anni non ha mai portato uno straniero alla Kubalik o uno con licenza CH come Zwerger.
Oltretutto so per certo che Zwerger stava per firmare da noi, ma non gli hanno dato garanzie di giocare in una delle prime linee.
Per Lerg il giudizio è ancora sospeso, ma su Taffe ha sbagliato alla grande, lo sanno anche i sassi che il campionato svizzero richiede velocità e pattinaggio.
Roland Habisreutinger, il nostro ex-DS
Moderatore: Thor41
- Paul Martel
Re: Roland Habisreutinger, il nostro DS
La gente come noi ...
Problemi extra-sportivi? Beve? Gioca d'azzardo?Paul Martel ha scritto:Vero, ma se le voci per cui non gioca sono vere, oggettivamente era difficile da prevedere...
Dai spettegola pure, che abbiamo bisogno di distrazioni
Si, esattamente il genere di mossa che il Roland non è mai riuscito a fare.Paul Martel ha scritto:però con Novotny mi sembra che ci abbia messo una pezza mica male così in fretta e furia....
E ci mancherebbe altro… se hai in squadra gente già affermata come Hofmann, Lajunen, Lapierre, Klasen, Bürgler, Fazzini… (c'era pure Brunner a quei tempi…) che garanzie puoi dare a uno sbarbatello che pretende di giocare nelle prime due linee? Mi sembra un pochino presuntuoso da parte sua… o no?falko ha scritto:Oltretutto so per certo che Zwerger stava per firmare da noi, ma non gli hanno dato garanzie di giocare in una delle prime linee.
Ultima modifica di Bernie il 22 ott 2018, 17:17, modificato 1 volta in totale.
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Bhè viste le prestazioni mi sembrano anche pretese (o presunte tali,nessuno di noi ha seguito le discussioni) giustificate...avercelo uno Zwerger...Bernie ha scritto:E ci mancherebbe altro… se hai in squadra gente già affermata come Hofmann, Lajunen, Lapierre, Klasen, Bürgler, Fazzini… che garanzie puoi dare a uno sbarbatello che pretende di giocare nelle prime due linee? Mi sembra un pochino presuntuoso da parte sua… o no?falko ha scritto:Oltretutto so per certo che Zwerger stava per firmare da noi, ma non gli hanno dato garanzie di giocare in una delle prime linee.
Ma fatemi capire una volta per tutte: chi è che comanda a Lugano?
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
- nylanderfan
Un giocatore sconosciuto che avanza queste pretese non lo prenderei mai. Mica stai firmando Crosby.Bernie ha scritto:E ci mancherebbe altro… se hai in squadra gente già affermata come Hofmann, Lajunen, Lapierre, Klasen, Bürgler, Fazzini… che garanzie puoi dare a uno sbarbatello che pretende di giocare nelle prime due linee? Mi sembra un pochino presuntuoso da parte sua… o no?falko ha scritto:Oltretutto so per certo che Zwerger stava per firmare da noi, ma non gli hanno dato garanzie di giocare in una delle prime linee.
from Bure to Boeser

Un' eminenza grigia!Kirk ha scritto:Bhè viste le prestazioni mi sembrano anche pretese (o presunte tali,nessuno di noi ha seguito le discussioni) giustificate...avercelo uno Zwerger...Bernie ha scritto:E ci mancherebbe altro… se hai in squadra gente già affermata come Hofmann, Lajunen, Lapierre, Klasen, Bürgler, Fazzini… che garanzie puoi dare a uno sbarbatello che pretende di giocare nelle prime due linee? Mi sembra un pochino presuntuoso da parte sua… o no?falko ha scritto:Oltretutto so per certo che Zwerger stava per firmare da noi, ma non gli hanno dato garanzie di giocare in una delle prime linee.![]()
- Paul Martel
quella in mezzo che hai detto....Massimo ha scritto:Problemi extra-sportivi? Beve? Gioca d'azzardo?Paul Martel ha scritto:Vero, ma se le voci per cui non gioca sono vere, oggettivamente era difficile da prevedere...
Dai spettegola pure, che abbiamo bisogno di distrazioni![]()
Si, esattamente il genere di mossa che il Roland non è mai riuscito a fare.Paul Martel ha scritto:però con Novotny mi sembra che ci abbia messo una pezza mica male così in fretta e furia....
La gente come noi ...
- Under Ashes
Il tuo è un ragionamento "col senno di poi" e sono capaci tutti (se vuoi indovino i numero del Lotto di settimana scorsa) oppure stai dicendo che quando non lo conosceva nessuno o quasi, tu saresti stato contento che l'avessero messo in prima linea? Sei serio?Kirk ha scritto:Bhè viste le prestazioni mi sembrano anche pretese (o presunte tali,nessuno di noi ha seguito le discussioni) giustificate...avercelo uno Zwerger...Bernie ha scritto:E ci mancherebbe altro… se hai in squadra gente già affermata come Hofmann, Lajunen, Lapierre, Klasen, Bürgler, Fazzini… che garanzie puoi dare a uno sbarbatello che pretende di giocare nelle prime due linee? Mi sembra un pochino presuntuoso da parte sua… o no?falko ha scritto:Oltretutto so per certo che Zwerger stava per firmare da noi, ma non gli hanno dato garanzie di giocare in una delle prime linee.
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
A me sembra improbabile che un giocatore che deve ancora affermarsi metta come condizione di giocare in prima o seconda linea (anche ad Ambrì).
Che aspiri è una cosa che lo esiga è un'altra. Posso eventualmente credere che Zwerger abbia scelto Ambri` perché lì questo obiettivo era più facilmente raggiungibile.
Che aspiri è una cosa che lo esiga è un'altra. Posso eventualmente credere che Zwerger abbia scelto Ambri` perché lì questo obiettivo era più facilmente raggiungibile.
- Under Ashes
Questo ha decisamente più senso ed ha una logicaKriss ha scritto:A me sembra improbabile che un giocatore che deve ancora affermarsi metta come condizione di giocare in prima o seconda linea (anche ad Ambrì).
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.