Roland Habisreutinger, il nostro ex-DS

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Paul Martel

Re: Roland Habisreutinger, il nostro DS

Messaggio da Paul Martel »

Massimo ha scritto:
falko ha scritto:Mi spiace tanto doverlo ammettere ma Duca, senza esperienza ed è tutto dire, ha nettamente battuto Habisreutinger nella campagna acquisti, sia di giocatori CH che di quelli stranieri e i risultati per il momento lo stanno a dimostrare.
Il nostro DS in tutti questi anni non ha mai portato uno straniero alla Kubalik o uno con licenza CH come Zwerger.
Oltretutto so per certo che Zwerger stava per firmare da noi, ma non gli hanno dato garanzie di giocare in una delle prime linee.
Andiamoci piano nel santificare Duca, per come stanno le cose adesso ha cannato il centro straniero per due stagioni di seguito.
Per Lerg il giudizio è ancora sospeso, ma su Taffe ha sbagliato alla grande, lo sanno anche i sassi che il campionato svizzero richiede velocità e pattinaggio.
Vero, ma se le voci per cui non gioca sono vere, oggettivamente era difficile da prevedere... però con Novotny mi sembra che ci abbia messo una pezza mica male così in fretta e furia.... :fool:
La gente come noi ...
Massimo

Messaggio da Massimo »

Paul Martel ha scritto:Vero, ma se le voci per cui non gioca sono vere, oggettivamente era difficile da prevedere...
Problemi extra-sportivi? Beve? Gioca d'azzardo?
Dai spettegola pure, che abbiamo bisogno di distrazioni :D

Paul Martel ha scritto:però con Novotny mi sembra che ci abbia messo una pezza mica male così in fretta e furia.... :fool:
Si, esattamente il genere di mossa che il Roland non è mai riuscito a fare.
Bernie

Messaggio da Bernie »

falko ha scritto:Oltretutto so per certo che Zwerger stava per firmare da noi, ma non gli hanno dato garanzie di giocare in una delle prime linee.
E ci mancherebbe altro… se hai in squadra gente già affermata come Hofmann, Lajunen, Lapierre, Klasen, Bürgler, Fazzini… (c'era pure Brunner a quei tempi…) che garanzie puoi dare a uno sbarbatello che pretende di giocare nelle prime due linee? Mi sembra un pochino presuntuoso da parte sua… o no?
Ultima modifica di Bernie il 22 ott 2018, 17:17, modificato 1 volta in totale.
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Kirk

Messaggio da Kirk »

Bernie ha scritto:
falko ha scritto:Oltretutto so per certo che Zwerger stava per firmare da noi, ma non gli hanno dato garanzie di giocare in una delle prime linee.
E ci mancherebbe altro… se hai in squadra gente già affermata come Hofmann, Lajunen, Lapierre, Klasen, Bürgler, Fazzini… che garanzie puoi dare a uno sbarbatello che pretende di giocare nelle prime due linee? Mi sembra un pochino presuntuoso da parte sua… o no?
Bhè viste le prestazioni mi sembrano anche pretese (o presunte tali,nessuno di noi ha seguito le discussioni) giustificate...avercelo uno Zwerger...

Ma fatemi capire una volta per tutte: chi è che comanda a Lugano?
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Bernie ha scritto:
E ci mancherebbe altro… se hai in squadra gente già affermata come Hofmann, Lajunen, Lapierre, Klasen, Bürgler, Fazzini… che garanzie puoi dare a uno sbarbatello che pretende di giocare nelle prime due linee? Mi sembra un pochino presuntuoso da parte sua… o no?
Un giocatore sconosciuto che avanza queste pretese non lo prenderei mai. Mica stai firmando Crosby.
from Bure to Boeser

Immagine
falko

Messaggio da falko »

Kirk ha scritto:
Bernie ha scritto:
Bhè viste le prestazioni mi sembrano anche pretese (o presunte tali,nessuno di noi ha seguito le discussioni) giustificate...avercelo uno Zwerger... :good:

Un' eminenza grigia!
Paul Martel

Messaggio da Paul Martel »

Massimo ha scritto:
Paul Martel ha scritto:Vero, ma se le voci per cui non gioca sono vere, oggettivamente era difficile da prevedere...
Problemi extra-sportivi? Beve? Gioca d'azzardo?
Dai spettegola pure, che abbiamo bisogno di distrazioni :D

Paul Martel ha scritto:però con Novotny mi sembra che ci abbia messo una pezza mica male così in fretta e furia.... :fool:
Si, esattamente il genere di mossa che il Roland non è mai riuscito a fare.
quella in mezzo che hai detto.... :drinks: :drinks: :drinks:
La gente come noi ...
Under Ashes

Messaggio da Under Ashes »

Kirk ha scritto:
Bernie ha scritto:
Bhè viste le prestazioni mi sembrano anche pretese (o presunte tali,nessuno di noi ha seguito le discussioni) giustificate...avercelo uno Zwerger...

Il tuo è un ragionamento "col senno di poi" e sono capaci tutti (se vuoi indovino i numero del Lotto di settimana scorsa) oppure stai dicendo che quando non lo conosceva nessuno o quasi, tu saresti stato contento che l'avessero messo in prima linea? Sei serio?
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
Kriss

Messaggio da Kriss »

A me sembra improbabile che un giocatore che deve ancora affermarsi metta come condizione di giocare in prima o seconda linea (anche ad Ambrì).
Che aspiri è una cosa che lo esiga è un'altra. Posso eventualmente credere che Zwerger abbia scelto Ambri` perché lì questo obiettivo era più facilmente raggiungibile.
Under Ashes

Messaggio da Under Ashes »

Kriss ha scritto:A me sembra improbabile che un giocatore che deve ancora affermarsi metta come condizione di giocare in prima o seconda linea (anche ad Ambrì).
Che aspiri è una cosa che lo esiga è un'altra. Posso eventualmente credere che Zwerger abbia scelto Ambri` perché lì questo obiettivo era più facilmente raggiungibile.
Questo ha decisamente più senso ed ha una logica
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
Rispondi