Roland Habisreutinger, il nostro ex-DS

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Kirk

Re: Roland Habisreutinger, il nostro DS

Messaggio da Kirk »

Under Ashes ha scritto:Il tuo è un ragionamento "col senno di poi" e sono capaci tutti (se vuoi indovino i numero del Lotto di settimana scorsa) oppure stai dicendo che quando non lo conosceva nessuno o quasi, tu saresti stato contento che l'avessero messo in prima linea? Sei serio?
Mica tanto col senno di poi,Zwerger aveva statistiche simili se non migliori di Bertaggia al suo ultimo anno in WHL (oltre 1 punto di media a partita)oltre che un fisico piu imponente,a mio modo di vedere gli si potevano dare certe garanzie. Si parlava di prime linee e non per forza prima.
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Ma penso che per Zwerger la scelta sia stata piu del giocatore/agente che hanno ragionato correttamente.
Sicuramente piu facile per lui giocare un PP in una squadra come l Ambri rispetto a Lugano o squadre simili.
Detto questo Zwerger ha nettamente superato le aspettative e Duca ha fatto un ottimo lavoro a strapparlo alle altre squdre non di prima fascia che erano interessati
Massimo

Messaggio da Massimo »

cimice77 ha scritto:Ma penso che per Zwerger la scelta sia stata piu del giocatore/agente che hanno ragionato correttamente.
Sicuramente piu facile per lui giocare un PP in una squadra come l Ambri rispetto a Lugano o squadre simili.
Detto questo Zwerger ha nettamente superato le aspettative e Duca ha fatto un ottimo lavoro a strapparlo alle altre squdre non di prima fascia che erano interessati
Quoto tutto.

Aggiungo pure che alla scadenza del contratto con i piotti Zwerger ed il suo agente avranno modo di monetizzare le loro scelte :D
Ultima modifica di Massimo il 22 ott 2018, 19:31, modificato 1 volta in totale.
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Massimo ha scritto:
cimice77 ha scritto:Ma penso che per Zwerger la scelta sia stata piu del giocatore/agente che hanno ragionato correttamente.
Quoto tutto.

Aggiungo pure che alla scadenza del contratto con i piotti Zwerger avranno modo di monetizzare le loro scelte :D
Quoto entrambi
falko

Messaggio da falko »

Kirk ha scritto:
Under Ashes ha scritto:Il tuo è un ragionamento "col senno di poi" e sono capaci tutti (se vuoi indovino i numero del Lotto di settimana scorsa) oppure stai dicendo che quando non lo conosceva nessuno o quasi, tu saresti stato contento che l'avessero messo in prima linea? Sei serio?
Mica tanto col senno di poi,Zwerger aveva statistiche simili se non migliori di Bertaggia al suo ultimo anno in WHL (oltre 1 punto di media a partita)oltre che un fisico piu imponente,a mio modo di vedere gli si potevano dare certe garanzie. Si parlava di prime linee e non per forza prima.
Grazie Kirk, per pensarla come me. Le statistiche che hai citato le avevo viste anch'io prima ancora di scrivere, perché mi ero documentato. Putroppo in questo forum, qualche volta non vale la pena replicare e aprire delle polemiche inutili. Ma per l'amor del cielo, non mi permetterò più di criticare l'operato del vostro grande e intraprendente DS.
Under Ashes

Messaggio da Under Ashes »

A me di RH interessa veramente poco, non lo conosco personalmente, non mi ispira simpatia ma non mi è neanche antipatico. C'è lui in quel posto e me lo faccio andare bene.
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
Jean Valjean

Messaggio da Jean Valjean »

Under Ashes ha scritto:A me di RH interessa veramente poco, non lo conosco personalmente, non mi ispira simpatia ma non mi è neanche antipatico. C'è lui in quel posto e me lo faccio andare bene.
ho avuto solo una breve discussione con lui. persona che manca di umiltà (ma è in buona compagnia :D ) e piuttosto arrogante. quanto al suo lavoro, opera con i mezzi che ha a disposizione, a volte bene a volte meno bene. pensare che con un altro DS e stessi mezzi avremmo fatto incetta di titoli, va oltre l'utopia.
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Jean Valjean ha scritto:
Under Ashes ha scritto:A me di RH interessa veramente poco, non lo conosco personalmente, non mi ispira simpatia ma non mi è neanche antipatico. C'è lui in quel posto e me lo faccio andare bene.
ho avuto solo una breve discussione con lui. persona che manca di umiltà (ma è in buona compagnia :D ) e piuttosto arrogante. quanto al suo lavoro, opera con i mezzi che ha a disposizione, a volte bene a volte meno bene. pensare che con un altro DS e stessi mezzi avremmo fatto incetta di titoli, va oltre l'utopia.
Tutti i DS operano con i mezzi che hanno a disposizione....poi dipendi se operi bene o operi male.
Non avremo vinto molti titoli ma non avremmo cambiato tutti quei allenatori....non avremmo buttato via soldi a prendere Etem...o altri bidoni del genere.
Under Ashes

Messaggio da Under Ashes »

cimice77 ha scritto:
Jean Valjean ha scritto:
Tutti i DS operano con i mezzi che hanno a disposizione....poi dipendi se operi bene o operi male.
Non avremo vinto molti titoli ma non avremmo cambiato tutti quei allenatori....non avremmo buttato via soldi a prendere Etem...o altri bidoni del genere.
Purtroppo non abbiamo e mai avremo la controprova di chi avrebbe comprato un altro DS messo al posto di RH
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
cimice77

Messaggio da cimice77 »

non avremo mai la controprova ma abbiamo la prova che Etem é stato portato qui......basta e avanza
Rispondi