Emerson Etem

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Jean Valjean

Re: Emerson Etem

Messaggio da Jean Valjean »

ma io penso che non abbiamo messo molti soldi sul tavolo, per cui prendi per ciò che sei disposto a pagare ;-)
Ragno

Messaggio da Ragno »

Thor41 ha scritto:Domenichelli è più furbo che bello
...ga vö pö mia tant.. :lool: :lool: :lool: :lool:
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Licenza buttata nel WC. Questo neanche ai Rockets riuscirebbe a emergere.
Immagine
Kriss

Messaggio da Kriss »

ciccio33 ha scritto:Licenza buttata nel WC. Questo neanche ai Rockets riuscirebbe a emergere.
Più che una licenza buttata (ne abbiamo poi usate solo due sulle quattro disponibili) è la dimostrazione di come lavorano quelli (perché alla fine non si sa bene chi fa e chi decide) che si occupano degli ingaggi nel nostro club.
Questa vicenda per me sfiora il ridicolo.
Un piccolo riassunto dei fatti.
Etem , accompagnato da Domenichelli, chiede di potersi allenare con il Lugano.
Il club, per voce del suo DS, rifiuta dicendo che l'inserimento di un giocatore che non fa parte della squadra, rischia di scombussolare gli equilibri dello spogliatoio. Si propone così a Etem di allenarsi con i Rockets.
Dopo l'infortunio di Klasen, Etem viene peròsubito ingaggiato con un contratto fino alla fine della stagione! Probabilmente senza averlo visto un minuto sul ghiaccio. Un giocatore che è stato fermo per parecchio tempo, completamente fuori forma che chiedeva unicamente di potersi allenare. Perché, se proprio lo si voleva testare, non proporgli un contratto a termine? Ci si sarebbe subito accorti che era un grandissimo flop. Si aveva poi abbastanza tempo per cercare uno straniero minimamente performante.
Mi fermo qui perché ogni altro commento mi sembra superfluo. Spero solo che gli abbiano proposto un contratto ai minimi termini (tipo vitto alloggio e rimborso spese o poco di più)
Massimo

Messaggio da Massimo »

Credo che se gli avessero offerto un contratto a termine nessuno qui avrebbe avuto qualcosa da ridire.
Quel che lascia basiti è la durata del contratto. Esattamente come successo con Wilson lo scorso anno.
manzato83

Messaggio da manzato83 »

Giochera sicuramente nei semi qualche partite in trasferta. ..
Grog

Messaggio da Grog »

Ma hai visto su twitter più che postare foto dallo splash and spa non fa :) e qui on vacanza

Sent from my YD201 using Tapatalk
glen93

Messaggio da glen93 »

manzato83 ha scritto:Giochera sicuramente nei semi qualche partite in trasferta. ..
manzato nuovo allenatore del Lugano !!!
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

O Signur... :help: :ave: :D :lol:
Immagine
Abby2.0

Messaggio da Abby2.0 »

Grog ha scritto:Ma hai visto su twitter più che postare foto dallo splash and spa non fa :) e qui on vacanza

Sent from my YD201 using Tapatalk
Sembra un Anson Carter scarso e povero... hanno fatto un favore a Domenichelli. Tutto lì. Tirchi come siamo diventati penso che non ci abbiamo neanche speso soldi o comunque veramente pochissimo.
Immagine
Rispondi