Nuovo DS
Moderatore: Thor41
Re: Nuovo DS
È una scelta importantissima per il futuro del club e ci sta che si prendano il tempo necessario. Però insomma, il nostro campionato è finito da 5 settimane e mezza e il Roland è stato silurato un mese fa... Spero che la decisione sia imminente, anche perché comunque ci sono ancora delle decisioni da prendere in vista del prossimo campionato.
- Jean Valjean
Il mio timore, spero infondato, è che si stia girando attorno a Julio.... o va avanti a giocare o fa il DS....Lord Burg ha scritto:È una scelta importantissima per il futuro del club e ci sta che si prendano il tempo necessario. Però insomma, il nostro campionato è finito da 5 settimane e mezza e il Roland è stato silurato un mese fa... Spero che la decisione sia imminente, anche perché comunque ci sono ancora delle decisioni da prendere in vista del prossimo campionato.
spero non sia così (nel senso che siamo nelle sue mani).
Sarebbe parecchio grave se la situazione fosse questa... Però mica era stato detto che Julio o continuava a giocare, oppure diventava capo scout? Da come l’avevo interpretata io, tra le opzioni non c’era che diventasse DS.
- Metro the best
Ma quindi annunciare Roland partente così presto serviva davvero per calmare la piazza prima della "festa" di fine stagione? Non so se fosse meglio credere che in queste, secondo me, importanti settimane, stesse operando ancora lui oppure sapere di non avere ancora nessuno.
- Jean Valjean
La decisione è stata sicuramente presa in quei giorni per cui non credo esistesse ancora un vero piano B.Metro the best ha scritto:Ma quindi annunciare Roland partente così presto serviva davvero per calmare la piazza prima della "festa" di fine stagione? Non so se fosse meglio credere che in queste, secondo me, importanti settimane, stesse operando ancora lui oppure sapere di non avere ancora nessuno.
Su chi stia operando ora, penso proprio sia il Roland.
- Puckersson
Altra opzione: E se si stesse aspettando l'esito della candidatura di JJ in Federazione?

Sarebbe ugualmente segno di debolezza
Non abbiamo bisogno di fare ancora la prova della nostra debolezza......l abbiamo gia visto tutta la stagione
È appena stato scelto Lars Weibel.Puckersson ha scritto:Altra opzione: E se si stesse aspettando l'esito della candidatura di JJ in Federazione?
https://m.sihf.ch/de/national-teams/new ... onal-teams
In ogni caso Werder non aveva anticipato che idealmente JJ sarà a capo del settore amministrativo?
Sembrerebbe di no...Lord Burg ha scritto:Spero che la decisione sia imminente
https://m.tio.ch/sport/hockey/1365443/i ... art%3D4150