HC Lugano 2019/2020
Moderatore: Thor41
Re: HC Lugano 2019/2020
Da stasera tengo il conto di quante volte dici le stesse cose 
E pensare che criticavi pure HofmannAbby ha scritto:Sarà durissima giocando ancora una stagione intera con un rendimento degli stranieri da retrocessione. Hofmann e Merzlikins non sono più qui a tenere in piedi la baracca da soli
Oltre 5'000 abbonati. A quanto pare nel forum ci sono i più catastrofisti di tutti 
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
-
formaggino
tanti bla bla bla come sempreMisko ha scritto:Oltre 5'000 abbonati. A quanto pare nel forum ci sono i più catastrofisti di tutti
Quasi 95% di rinnovi più di un mese fa...adesso oltre 5000 abbonati...ma alla fine quanti sono?

Si vince solo quando segnano gli stranieri?
Ancora una volta si vede la loro importanza
Sent from my Hisense A2T using Tapatalk
Ancora una volta si vede la loro importanza
Sent from my Hisense A2T using Tapatalk
Chorney -7 e da mandare via Al piu presto
Manzato, per favore, basta con i post compulsivi
Ricapitoliamo un po' la situazione prima del derby:
La squadra mi sembra in netta crescita, anche se fra qualche lecito alto e basso. In generale, il gioco proposto mi piace molto e siamo lontani dal "dump & chase" che temevano alcuni. Pressiamo fortissimo (anche quando siamo in inferiorità numerica) e cerchiamo sempre di giocare il disco in modo ragionato, senza buttarlo via. Sicuramente dobbiamo imparare a dosare le energie, perché in alcuni frangenti sembriamo spendere decisamente troppo, viaggiando a ritmi non sostenibili per 60 minuti (vedi partita contro il Ginevra).
Alcuni giocatori stanno brillando: Ohtamaa si è rivelato un innesto importantissimo e solido, Fazzini, Romanenghi e Linus sono letteralmente rinati con il gioco proposto da Kapanen. In porta non abbiamo più Elvis ma Zuri, dopo qualche esitazione iniziale, sta facendo bene il suo lavoro. A mio avviso - non per infierire - l'unica nota davvero stonata è Chorney. Davvero non riesco a capirlo come giocatore. Sopratutto mi dispiace far giocare lui e tenere in tribuna Spooner, che al momento attuale è a tutti gli effetti un flop, quando potrebbe essere decisivo.
La squadra mi sembra in netta crescita, anche se fra qualche lecito alto e basso. In generale, il gioco proposto mi piace molto e siamo lontani dal "dump & chase" che temevano alcuni. Pressiamo fortissimo (anche quando siamo in inferiorità numerica) e cerchiamo sempre di giocare il disco in modo ragionato, senza buttarlo via. Sicuramente dobbiamo imparare a dosare le energie, perché in alcuni frangenti sembriamo spendere decisamente troppo, viaggiando a ritmi non sostenibili per 60 minuti (vedi partita contro il Ginevra).
Alcuni giocatori stanno brillando: Ohtamaa si è rivelato un innesto importantissimo e solido, Fazzini, Romanenghi e Linus sono letteralmente rinati con il gioco proposto da Kapanen. In porta non abbiamo più Elvis ma Zuri, dopo qualche esitazione iniziale, sta facendo bene il suo lavoro. A mio avviso - non per infierire - l'unica nota davvero stonata è Chorney. Davvero non riesco a capirlo come giocatore. Sopratutto mi dispiace far giocare lui e tenere in tribuna Spooner, che al momento attuale è a tutti gli effetti un flop, quando potrebbe essere decisivo.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
Quotone. Scrivere 3 volte la stessa cosa in 3 thread diversi non renderà più probabile l’avverarsi del tuo desiderio.Massimo ha scritto:Manzato, per favore, basta con i post compulsivi