uno spasso rileggere i nostri commenti all'ingaggio...
comunque meglio così, temo non fosse recuperabile (non da noi).
Moderatore: Thor41
Testa…testa …
Io direi che può fare mea culpa sul tipo di difensore scelto.barabitt ha scritto: 13 dic 2022, 13:09 L'unico che deve fare mea culpa è Kaski stesso, i numeri li aveva, ma non è stato in grado di sfruttarli da noi. In questo senso il DS non ha colpe !!
Alla fine ha avuto ragione AbbyAbby ha scritto: 25 mag 2022, 11:58 Che è meglio di Heed è tutto da dimostrare. Alle Olimpiadi e Mondiali hanno convocato Hietanen e Vatanen. Ricordo anche il pacco Koivisto a Berna. Aspettiamo di vederlo sul ghiaccio
Ma non c'entra, a prescindere dal fatto che ne avessimo bisogno, Kaski non ha mai espresso niente nè offensivamente nè difensivamente, e le possibilità di giocare offensivamente le ha avute. Quindi è lui che non ha reso secondo le aspettative.Grog ha scritto: 13 dic 2022, 14:01Io direi che può fare mea culpa sul tipo di difensore scelto.barabitt ha scritto: 13 dic 2022, 13:09 L'unico che deve fare mea culpa è Kaski stesso, i numeri li aveva, ma non è stato in grado di sfruttarli da noi. In questo senso il DS non ha colpe !!
aveva numeri per un difensore offensivo. Io avevo già scritto ai tempi che con l'arrivo di Andersson, e la presenza di Alatalo, ci sarebbe voluto un difensore destro difensivo, non offensivo. Una sorta di Othamaa destro.
Ma non sono molto presenti sul mercato in quanto i destri sono più rari e spesso tirare da destro ti sblocca un posto in PP, e vieni assegnato sin da giovane un ruoo più offensivo.
Per me quindi non ha colpa su come Kaski si è espresso, ma dopo quanto visto in 27 partite, avremmo avuto bisogno un difensore difensivo/leader sullo stile di Furrer o come Mirco Müller.
Anche un orologio rotto segna l’ora esatta due volte al giornoMetro the best ha scritto: 13 dic 2022, 14:30Alla fine ha avuto ragione AbbyAbby ha scritto: 25 mag 2022, 11:58 Che è meglio di Heed è tutto da dimostrare. Alle Olimpiadi e Mondiali hanno convocato Hietanen e Vatanen. Ricordo anche il pacco Koivisto a Berna. Aspettiamo di vederlo sul ghiaccio![]()
![]()