Media: commenti e notizie
Moderatore: Thor41
- Under Ashes
Re: Media: commenti e notizie
Ma l'articolo di Ticinonline sulla partita di ieri contro il Frölunda si può considerare un articolo? 
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
"Senza infamia e senza lode"? Ma chi è sto emerito ... che sicuramente non ha visto la partita?
Evidentemente non ha neanche un idea di cosa voglia dire "senza infamia".
Sicuramente un p8.
Evidentemente non ha neanche un idea di cosa voglia dire "senza infamia".
Sicuramente un p8.
Ma hanno obbligato i giocatori a condividere l’immagine del geo day? Tutti che su instargram pubblicano la foto della giornata per geo
Penso proprio di sìglen93 ha scritto:Ma hanno obbligato i giocatori a condividere l’immagine del geo day? Tutti che su instargram pubblicano la foto della giornata per geo
Un po’ antisgamo così tutti assieme nello stesso momento, penso che sarebbe stato più efficace suddividere un po’.
https://m.tio.ch/sport/hockey/1335989/n ... -nel-g-day
E ora con chi se la prenderanno?
GRANDISSIMIedr10 ha scritto:https://m.tio.ch/sport/hockey/1335989/n ... -nel-g-day

Sempre stato dalla loro parte e lo sarò sempre. Ma stasera, soprattutto per tempistica, indifendibili!
Quello pure io. Ho avuto uno scambio di opinione con uno dei loro capi. Ha detto sì volevano protestare ma non volevano offendere nessuno. Si sono arrabbiati sul fatto dei cori per i singoli e che i tifosi devono fare la loro parte. Alla mia domanda ma perché oggi? Lui mi fa che l'hanno fatto per far capire che Geo parlava poco e faceva i fatti non come sua figlia. Gli ho detto che capivo la loro posizione ma di ricordarsi che lei è sua figlia. E lui avrebbe voluto vedere altro dalla curva. C'è rimasto male e mi fa che vedranno cosa fare prossimamente per riscattarsi.
I tifosi sono sempre i pezzenti che non spendono e non sostengono abbastanza la squadra. Qualcuno si sarà finalmente stufato