C’è rimasto male? Ahahah!
Cioè una cosa che avevano in chiaro tutti, tranne lui e Abby, gliel’hai dovuta spiegare? Poro bao questo capetto!
Media: commenti e notizie
Moderatore: Thor41
Re: Media: commenti e notizie
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Diciamo che forse hanno capito di aver sbagliato la tempisticaKenta ha scritto:C’è rimasto male? Ahahah!
Cioè una cosa che avevano in chiaro tutti, tranne lui e Abby, gliel’hai dovuta spiegare? Poro bao questo capetto!
Ma poi perché arrabbiarsi per i cori per i singoli?
E se ti sei arrabbiato perché stasera poi fai il coro per Hofmann?
La coerenza...
E se ti sei arrabbiato perché stasera poi fai il coro per Hofmann?
La coerenza...
Persone davvero molto molto intelligenti se non altro ...ah...ma loro vanno in trasferta quindi possono fare ciò che vogliono dimenticavo ....
Per i singoli discorso trito e ritrito. Non ci torno. Come detto lì difendo e capisco lo striscione. Ci poteva stare ma non stasera.
Sbagliato tempistica ??????snakebill ha scritto:Diciamo che forse hanno capito di aver sbagliato la tempisticaKenta ha scritto:C’è rimasto male? Ahahah!
Stanno sbagliando tutto, sono un'offesa alla storia medesima della curva, del club e delle essere sostenitori.
Lo dico da anni la parte peggiore dell'HCL oggi é la curva nord.
Sempre fuori tema durante le partite, mai capiscono il momento asgonistico, ripetitivi noiosi arroganti e presuntuosi. Almeno i loro capi, gli altri pecore addomesticate.
Se la curva non irradia gioia e fantasia non é curva.
Se la curva si richiude su se stessa credendosi più impodtante del Club e della squadra non é Curva.
Quindi a Lugano a mio avviso non c'é curva.
Completamente d’accordo. Trovo anche triste il fatto di basarsi completamente sul modello di tifo italiano.Sunmi ha scritto:Sbagliato tempistica ??????snakebill ha scritto:Diciamo che forse hanno capito di aver sbagliato la tempisticaKenta ha scritto:C’è rimasto male? Ahahah!
Stanno sbagliando tutto, sono un'offesa alla storia medesima della curva, del club e delle essere sostenitori.
Sempre fuori tema durante le partite, mai capiscono il momento asgonistico, ripetitivi noiosi arroganti e presuntuosi. Almeno i loro capi, gli altri pecore addomesticate.
Se la curva si richiude su se stessa credendosi più impodtante del Club e della squadra non é Curva.
Che tu sia santificato seduta stante. Parole GLORIOSE.Sunmi ha scritto:Sbagliato tempistica ??????snakebill ha scritto:Diciamo che forse hanno capito di aver sbagliato la tempisticaKenta ha scritto:C’è rimasto male? Ahahah!
Sì, conosco la posizione sui cori.snakebill ha scritto:Per i singoli discorso trito e ritrito. Non ci torno. Come detto lì difendo e capisco lo striscione. Ci poteva stare ma non stasera.
Per quello trovo incoerente che abbiano cantato per Gregu.
A me fa piacere, perché sono contraria a questa filosofia, però proprio non capisco: non fai i cori, ti incazzi se te li chiedono e poi li fai? Boh...
Non sono partiti dalla cricca dei capetti. Dalla tribuna mi sembra che i primi siano stati i veterans.Kenta ha scritto:Sì, conosco la posizione sui cori.snakebill ha scritto:Per i singoli discorso trito e ritrito. Non ci torno. Come detto lì difendo e capisco lo striscione. Ci poteva stare ma non stasera.
Per quello trovo incoerente che abbiano cantato per Gregu.
A me fa piacere, perché sono contraria a questa filosofia, però proprio non capisco: non fai i cori, ti incazzi se te li chiedono e poi li fai? Boh...