Media: commenti e notizie

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

cudighels

Re: Media: commenti e notizie

Messaggio da cudighels »

Kenta ha scritto:
snakebill ha scritto:Per i singoli discorso trito e ritrito. Non ci torno. Come detto lì difendo e capisco lo striscione. Ci poteva stare ma non stasera.
Sì, conosco la posizione sui cori.
Per quello trovo incoerente che abbiano cantato per Gregu.
A me fa piacere, perché sono contraria a questa filosofia, però proprio non capisco: non fai i cori, ti incazzi se te li chiedono e poi li fai? Boh...
Non hanno cantato per Hofmann, il coro credo sia partito dai Veterans. La pista ha seguito. Il loro gruppetto ha snobbato, come sempre. Indifferenti e annoiati. Molto ma molto più coinvolgenti i coretti sulle questure o sulla GBB che scappa all'autogrill.
Kenta

Messaggio da Kenta »

Ah ecco... mi pareva strano...
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

"Fais gaffe. Fais bien gaffe. Fais ton boulot et c'est tout" Les Romands de la tribune de presse menacés par un membre du staff du @hclugano pour... heu... pour on sait pas bien quoi en fait. Tendu ce match entre Lugano et Genève.

https://twitter.com/gregbeaud/status/10 ... 24938?s=21

:roll:
Sunmi

Messaggio da Sunmi »

Thor 41 ha scritto:
Sunmi ha scritto:Sbagliato tempistica ??????
Stanno sbagliando tutto, sono un'offesa alla storia medesima della curva, del club e delle essere sostenitori.
Lo dico da anni la parte peggiore dell'HCL oggi é la curva nord.
Sempre fuori tema durante le partite, mai capiscono il momento asgonistico, ripetitivi noiosi arroganti e presuntuosi. Almeno i loro capi, gli altri pecore addomesticate.
Se la curva non irradia gioia e fantasia non é curva.
Se la curva si richiude su se stessa credendosi più impodtante del Club e della squadra non é Curva.
Quindi a Lugano a mio avviso non c'é curva.
Completamente d’accordo. Trovo anche triste il fatto di basarsi completamente sul modello di tifo italiano.
Concordo pienamente, forse se questi signori si recassero una volta a München o Dortmund vedrebbero, non dico capirebbero, ma vedrebbero cos'è il tifo a sostegno della propria squadra
McFra

Messaggio da McFra »

Lord Burg ha scritto:"Fais gaffe. Fais bien gaffe. Fais ton boulot et c'est tout" Les Romands de la tribune de presse menacés par un membre du staff du @hclugano pour... heu... pour on sait pas bien quoi en fait. Tendu ce match entre Lugano et Genève.

Ahah come mai?

Inviato dal mio HTC U11 utilizzando Tapatalk
edr10

Messaggio da edr10 »

Lord Burg ha scritto:"Fais gaffe. Fais bien gaffe. Fais ton boulot et c'est tout" Les Romands de la tribune de presse menacés par un membre du staff du @hclugano pour... heu... pour on sait pas bien quoi en fait. Tendu ce match entre Lugano et Genève.

Piangina, la prossima volta arriveranno accompagnati dai genitori.
L.V.G.A.
Contatta:

Messaggio da L.V.G.A. »

Sunmi ha scritto:
Thor 41 ha scritto: Completamente d’accordo. Trovo anche triste il fatto di basarsi completamente sul modello di tifo italiano.
Concordo pienamente, forse se questi signori si recassero una volta a München o Dortmund vedrebbero, non dico capirebbero, ma vedrebbero cos'è il tifo a sostegno della propria squadra
Va bene essere critici, però dai! Anche la mitica Curva Nord degli anni 80 e 90 che tutti stanno rimpiangendo si basava sul modello italiano e non vedo niente di triste, anzi. A mio avviso era (adesso non più, con tutte le restrizioni che esistono) il più bel modello con cori coordinati, tamburi, bandiere, coriandoli, etc.

Poi un piccolo esempio del tifo a sostegno del Bayern Monaco:

Immagine

Danno della puttana al comitato. Anche se l'immagine è del 2012 evitiamo di elencare delle tifoserie tanto bravi a sostegno della squadra e società... :lol:
NON MOLLARE MAI!
glen93

Messaggio da glen93 »

https://www.tio.ch/sport/hockey/1337441 ... ritrovata-

qualcuno mi spiega come fanno tra tre anni a giocarsi di nuovo il titolo se continuano a lasciar partire giocatori forti??
ma poi che strategia è voler essere competitivi nel 2021 perche il club festeggia 100 anni?? e gli altri anni?? schifo come questo?? fa veramente ridere il davos attualmente
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Brava RSI, bel servizio sulla trasferta di CHL :good:
manzato83

Messaggio da manzato83 »

Sono pagati e bene per fare questo o no?
Rispondi