L'ultimaL.V.G.A. ha scritto:Cosa ti aspetti concretamente dalla società? Che organizzi il tifo? Che la Vicky prenda il megafono per coordinare il tifo? Che la società allontani i "capicurva"?Storm9 ha scritto:L'idea dell'incontro è bella, ma temo irrealizzabile.
Io ripongo la mia fiducia anche per questo nella dirigenza perché sono gli unici che possono concretamente fare qualcosa.
Curva Nord e dintorni
Moderatore: Thor41
Re: Disordini post-derby
Bravo storm!!! concordo in pieno!!
Ma il mio striscione è pronto
allora, dove devo rivolgermi per appenderlo?! Visto che c'è libertà di espressione ho messo "I condattati?! FUORI dalla Resega e DENTRO in prigione".
tempo fa su una sciarpa comprata da amici in curva ho letto "Onore ai diffidati" scritto su di essa. ONORE AI DIFFIDATI?!!! Ma stiamo scherzando?! Onore a qualcuno che è stato preso, indagato, processato e condannato ?!!! Mah... fö di ball
Ozzy
Ma il mio striscione è pronto
tempo fa su una sciarpa comprata da amici in curva ho letto "Onore ai diffidati" scritto su di essa. ONORE AI DIFFIDATI?!!! Ma stiamo scherzando?! Onore a qualcuno che è stato preso, indagato, processato e condannato ?!!! Mah... fö di ball
Ozzy
Ma la smetti di chiedere qua dove devi andare? Lo sai benissimo dove devi chiedere, vai e chiedi senza tanti blabla!Ozzy ha scritto:Bravo storm!!! concordo in pieno!!
Ma il mio striscione è prontoallora, dove devo rivolgermi per appenderlo?! Visto che c'è libertà di espressione ho messo "I condattati?! FUORI dalla Resega e DENTRO in prigione".
Ozzy
Sii realista. Secondo te uno può esporre ciò che vuole? Ma se uno non può nemmeno cantare ciò che vuole...HCL ha scritto:Ma la smetti di chiedere qua dove devi andare? Lo sai benissimo dove devi chiedere, vai e chiedi senza tanti blabla!Ozzy ha scritto:Bravo storm!!! concordo in pieno!!
Ma il mio striscione è prontoallora, dove devo rivolgermi per appenderlo?! Visto che c'è libertà di espressione ho messo "I condattati?! FUORI dalla Resega e DENTRO in prigione".
Ozzy
Io sono realista! E' lui che ha già preparato lo striscione e ogni 3x2 domanda a chi deve rivolgersi! Meno blabla e più fatti.Storm9 ha scritto:Sii realista. Secondo te uno può esporre ciò che vuole? Ma se uno non può nemmeno cantare ciò che vuole...HCL ha scritto:Ma la smetti di chiedere qua dove devi andare? Lo sai benissimo dove devi chiedere, vai e chiedi senza tanti blabla!Ozzy ha scritto:Bravo storm!!! concordo in pieno!!
Ozzy
Disordini post-derby
Sai bene che la sua è una domanda retorica. Uno striscione del genere non potrà mai essere esposto. E i motivi li sappiamo.HCL ha scritto:Io sono realista! E' lui che ha già preparato lo striscione e ogni 3x2 domanda a chi deve rivolgersi! Meno blabla e più fatti.Storm9 ha scritto:Sii realista. Secondo te uno può esporre ciò che vuole? Ma se uno non può nemmeno cantare ciò che vuole...HCL ha scritto: Ma la smetti di chiedere qua dove devi andare? Lo sai benissimo dove devi chiedere, vai e chiedi senza tanti blabla!
Bene bene, se Ozzy è un uomo di parola la prossima partita vedremo lo striscione. Vedremo cosa succederà. 
"Non può piovere per sempre.."
Dopo aver visto che uno è stato pestato (dopo il famoso derby per di più...) perchè fischiava i cori per i diffidati, non mi stupirebbe più niente.
Si direbbe che lo scopo della vostra vita sia diventato vedere appeso il vostro striscione alla Resega. Non so se io possa mettervi un po' l'anima in pace, perché purtroppo sono come voi, non ho niente da dire in Curva Nord, ma se io fossi uno di questi mitici "capocurva" vi darei il permesso di appenderlo!Storm9 ha scritto:Sai bene che la sua è una domanda retorica. Uno striscione del genere non potrà mai essere esposto. E i motivi li sappiamo.
NON MOLLARE MAI!
Ma se é una domanda retorica, allora perché continua? Lo vuole veramente? Sa dove andare, non lo vuole e lo dice scherzando? Ha un pò rotto visto che l'ha ripetuto 40 volte