Curva Nord e dintorni

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Storm9

Re: Disordini post-derby

Messaggio da Storm9 »

L.V.G.A. ha scritto:
Storm9 ha scritto:L'idea dell'incontro è bella, ma temo irrealizzabile.
Io ripongo la mia fiducia anche per questo nella dirigenza perché sono gli unici che possono concretamente fare qualcosa.
Cosa ti aspetti concretamente dalla società? Che organizzi il tifo? Che la Vicky prenda il megafono per coordinare il tifo? Che la società allontani i "capicurva"? :?
L'ultima
Ozzy

Messaggio da Ozzy »

Bravo storm!!! concordo in pieno!!

Ma il mio striscione è pronto ;) allora, dove devo rivolgermi per appenderlo?! Visto che c'è libertà di espressione ho messo "I condattati?! FUORI dalla Resega e DENTRO in prigione".

tempo fa su una sciarpa comprata da amici in curva ho letto "Onore ai diffidati" scritto su di essa. ONORE AI DIFFIDATI?!!! Ma stiamo scherzando?! Onore a qualcuno che è stato preso, indagato, processato e condannato ?!!! Mah... fö di ball

Ozzy
HCL

Messaggio da HCL »

Ozzy ha scritto:Bravo storm!!! concordo in pieno!!

Ma il mio striscione è pronto ;) allora, dove devo rivolgermi per appenderlo?! Visto che c'è libertà di espressione ho messo "I condattati?! FUORI dalla Resega e DENTRO in prigione".

tempo fa su una sciarpa comprata da amici in curva ho letto "Onore ai diffidati" scritto su di essa. ONORE AI DIFFIDATI?!!! Ma stiamo scherzando?! Onore a qualcuno che è stato preso, indagato, processato e condannato ?!!! Mah... fö di ball

Ozzy
Ma la smetti di chiedere qua dove devi andare? Lo sai benissimo dove devi chiedere, vai e chiedi senza tanti blabla!
Storm9

Messaggio da Storm9 »

HCL ha scritto:

Ozzy
Ma la smetti di chiedere qua dove devi andare? Lo sai benissimo dove devi chiedere, vai e chiedi senza tanti blabla!
Sii realista. Secondo te uno può esporre ciò che vuole? Ma se uno non può nemmeno cantare ciò che vuole...
HCL

Messaggio da HCL »

Storm9 ha scritto:
HCL ha scritto:

Ozzy
Sii realista. Secondo te uno può esporre ciò che vuole? Ma se uno non può nemmeno cantare ciò che vuole...
Io sono realista! E' lui che ha già preparato lo striscione e ogni 3x2 domanda a chi deve rivolgersi! Meno blabla e più fatti.
Storm9

Disordini post-derby

Messaggio da Storm9 »

HCL ha scritto:
Storm9 ha scritto:
HCL ha scritto: Ma la smetti di chiedere qua dove devi andare? Lo sai benissimo dove devi chiedere, vai e chiedi senza tanti blabla!
Io sono realista! E' lui che ha già preparato lo striscione e ogni 3x2 domanda a chi deve rivolgersi! Meno blabla e più fatti.
Sai bene che la sua è una domanda retorica. Uno striscione del genere non potrà mai essere esposto. E i motivi li sappiamo.
AléLugano

Messaggio da AléLugano »

Bene bene, se Ozzy è un uomo di parola la prossima partita vedremo lo striscione. Vedremo cosa succederà. :crazy:
"Non può piovere per sempre.."
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Dopo aver visto che uno è stato pestato (dopo il famoso derby per di più...) perchè fischiava i cori per i diffidati, non mi stupirebbe più niente.
L.V.G.A.
Contatta:

Messaggio da L.V.G.A. »

Storm9 ha scritto:Sai bene che la sua è una domanda retorica. Uno striscione del genere non potrà mai essere esposto. E i motivi li sappiamo.
Si direbbe che lo scopo della vostra vita sia diventato vedere appeso il vostro striscione alla Resega. Non so se io possa mettervi un po' l'anima in pace, perché purtroppo sono come voi, non ho niente da dire in Curva Nord, ma se io fossi uno di questi mitici "capocurva" vi darei il permesso di appenderlo! :dirol:
NON MOLLARE MAI!
HCL

Messaggio da HCL »

Ma se é una domanda retorica, allora perché continua? Lo vuole veramente? Sa dove andare, non lo vuole e lo dice scherzando? Ha un pò rotto visto che l'ha ripetuto 40 volte ;-)
Rispondi