Arbitri, giudice unico e sanzioni
Moderatore: Thor41
-
formaggino
Re: Arbitri, giudice unico e sanzioni
no.. lo detesto. però e uno che protegge la sua squadra a costo di fare il pirla
-
formaggino
tutti parlano ora delle sue pagliacciate..nessuno invece discute della loro prestazione pessima, del mancato timeout, degli errori difensivi ecc
Non bestemmiamo, paragonare Mou a McSorley è eresia vera e propriaformaggino ha scritto:lui è un furbo incredibile..questo agire solo per distogliere la pressione dai suoi giocatori..ed ogni mezzo e lecito.
mi ricorda tremendamente mourinho, personaggi antipatici ma estremamente efficaci
“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”
McSorley una ne fa e cento ne pensa! Non mi fido di lui!
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
- nylanderfan
Arbitri, giudice unico e sanzioni
Ora si lamenta contro la lega per la procedura aperta nei suoi confronti visto che hanno messo in dubbio l'infortunio di Rivera e gli hanno chiesto, giustamente, il certificato medico. Che faccia da "tolla" che ha!
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

È un fubone... adesso fa la vittima. Quello che è scandaloso è come lui ha impostato la serie della sua squadra, non certo il modo di agire della lega (perlomeno stavolta)
Fa veramente ridere.. Non sa più cosa fare
Comunque Luca Righetti a Fuorigioco ha confermato che non hanno inviato il video del fallo di Almond su Filppula.
Da una parte capisco la loro posizione (voler vincere la serie sul ghiaccio, non iniziare una guerra di video, ecc), però dall'altra mi scazza che gente del genere la faccia franca.
Da una parte capisco la loro posizione (voler vincere la serie sul ghiaccio, non iniziare una guerra di video, ecc), però dall'altra mi scazza che gente del genere la faccia franca.
Già... Magari non cambiava niente a inviarlo, ma siamo stati troppo "buoni".