Nuovo DS

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2018 / 2019.

Moderatore: Thor41

Thor41

Re: Nuovo DS

Messaggio da Thor41 »

Così per buttare là un nome (che già avevo fatto in passato): ho appena visto Gardner in centro a Lugano. Non so se possa essere il suo ruolo ma potrebbe essere un papabile.
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Anche lui? Tra un po ci sarà anche Rotheli tra i candidati
lobj

Messaggio da lobj »

......e Doug Honegger ha fatto un po di tutto nel mondo dell'hockey.......non riuscire ancora decidere, forse tra vacanze pasquali, impegni lavorativi, compleanno della suocera, ecc.ecc. non riescono a trovarsi a un tavolo........23.03.19 annuncio della rottura con RH .....però abbiamo trovato subito il chief executive officer figura chiave per la società nel momento che si trova la società infatti abbiamo rinnovato subito con CHORNEY :blush: :blush: :blush: :blush:
barabitt

Messaggio da barabitt »

Thor41 ha scritto:Così per buttare là un nome (che già avevo fatto in passato): ho appena visto Gardner in centro a Lugano. Non so se possa essere il suo ruolo ma potrebbe essere un papabile.

...ecco Gardner potrebbe anche essere uno interessante, in Svizzera ha tantissime conoscenze, ha giocato a ZH e BE quindi conosce la gente che conta e poi credo abbia ottimi contatti anche all'estero. Mi sembra inoltre una persona seria. Non mi dispiacerebbe.
edr10

Messaggio da edr10 »

Visto pure io alla Coop della Resega, con il Näser, di cui era ospite per un paio di giorni.
Poi va a Berna una settimanella e poi torna a casa.
Quindi niente di che.
Bernie

Messaggio da Bernie »

Jean Valjean ha scritto:
Lord Burg ha scritto:È una scelta importantissima per il futuro del club e ci sta che si prendano il tempo necessario. Però insomma, il nostro campionato è finito da 5 settimane e mezza e il Roland è stato silurato un mese fa... Spero che la decisione sia imminente, anche perché comunque ci sono ancora delle decisioni da prendere in vista del prossimo campionato.
Il mio timore, spero infondato, è che si stia girando attorno a Julio.... o va avanti a giocare o fa il DS....
spero non sia così (nel senso che siamo nelle sue mani).
A meno che per fare il DS ci voglia una preparazione fisica specifica… viste lo foto pubblicate su Insta pochi minuti fa, direi che Julio la prossima stagione sarà ancora sul ghiaccio ;)
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Repe

Messaggio da Repe »

Nel comunicato su RH del 23.3.2019 si legge che "L’attuale DS garantirà il passaggio di consegne" e non che RH e' stato licenziato in tronco, perciò la società non ha fretta di trovare un sostituto visto che la stagione 19-20, allenatore compreso, e' purtroppo gia' stata costruita da Roland e che per pianificare la stagione 20-21 c'é ancora un po' di tempo. ;)
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Näser sul nuovo DS:

”Siamo in fase di analisi interna e appena avremo delle news le comunicheremo. Ovviamente noi siamo decisi nel trovare qualcuno in breve tempo”.

https://www.rsi.ch/sport/hockey/Zurkirc ... 39611.html
formaggino

Messaggio da formaggino »

Lord Burg ha scritto:Näser sul nuovo DS:

”Siamo in fase di analisi interna e appena avremo delle news le comunicheremo. Ovviamente noi siamo decisi nel trovare qualcuno in breve tempo”.

io l azzardo..domenichelli / reuille
sampei

Messaggio da sampei »

formaggino ha scritto:
Lord Burg ha scritto:Näser sul nuovo DS:

io l azzardo..domenichelli / reuille
Non ha declinato domenichelli?
Rispondi