Pagina 29 di 116

Re: Nuovo coach?

Inviato: 3 nov 2010, 11:16
da Thor41
Harrington :crazy:

Re: Nuovo coach?

Inviato: 3 nov 2010, 11:18
da IL Timo
The Miracle Man ... il problema che lui é un miracolato e non uno che fa miracoli!

Re: Nuovo coach?

Inviato: 3 nov 2010, 13:02
da Peterone Andersson
IL Timo ha scritto:Pekka verrebbe!!


...insomma é stato ad Ambri! :crazy: :rofl:

Con tutto il rispetto per il Pekka, ma non è assolutamente l'uomo che serve:

I papabili secondo me: Van Boxmeer (se si libera dal Losanna), Gilligan (che però per ora ha sempre detto no al Lugano), Slettvoll (non credo però sia il caso) e Mister X?

Re: Nuovo coach?

Inviato: 3 nov 2010, 14:16
da Under Ashes
Secondo me, l'unico che potrebbe cavare qualcosa da questi giocatori è lui

Re: Nuovo coach?

Inviato: 3 nov 2010, 14:38
da Peterone Andersson
Under Ashes ha scritto:Secondo me, l'unico che potrebbe cavare qualcosa da questi giocatori è lui

John?

Re: Nuovo coach?

Inviato: 3 nov 2010, 14:48
da edmond dantès
John Slettvoll sarebbe la soluzione più semplice.
Ma anche la più difficile e incredibile.
Dubito fortemente che sia neanche lontanamente pensabile.

E per questo motivo sono ancora più convinto che sarebbe la scelta giusta da fare.

A casa DS e allenatore e si ricomincia da dove si aveva interrotto.

Re: Nuovo coach?

Inviato: 3 nov 2010, 14:52
da Canucks
JS è una strada impraticabile anche se è stato lßunico ad aver saputo far girare questa squadra come si deve ....

Re: Nuovo coach?

Inviato: 3 nov 2010, 14:58
da Under Ashes
Peterone Andersson ha scritto:
Under Ashes ha scritto:Secondo me, l'unico che potrebbe cavare qualcosa da questi giocatori è lui

John?
Non hai visto il link sulla parola "lui"?

Re: Nuovo coach?

Inviato: 3 nov 2010, 15:06
da Ouvi-8
hihihihihi troppo forte... :lool:

Re: Nuovo coach?

Inviato: 3 nov 2010, 17:16
da biancaluce