E voi invece fareste giocare Hendry?ciccio33 ha scritto:... nemmeno io.wyoming ha scritto:....e voi dopo 3 mesi lo fareste giocare nel momento più importante della stagione? io no.
Rob Niedermayer
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Re: Rob Niedermayer infiammerà la Resega
from Bure to Boeser

R: Rob Niedermayer infiammerà la Resega
Io perlomeno Lo metterei a disposizione del coach, poi deciderà lui se farlo giocare o no.
Dico soltanto che, se fosse in grado di giocare, sarebbe quel giocatore fisicamente dominante che in attacco ci manca come l'ossigeno.
Cmq sono d'accordo con voi quando dite che, così a scatola chiusa, non Lo fareste giocare...
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
Dico soltanto che, se fosse in grado di giocare, sarebbe quel giocatore fisicamente dominante che in attacco ci manca come l'ossigeno.
Cmq sono d'accordo con voi quando dite che, così a scatola chiusa, non Lo fareste giocare...
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
Beware the fury of a patient man!
Ora come ora non lo farei piu giocare.. al massimo farei giocare Nummy, Bednar, Rintanen e Mclean... se recuperano sia Hirschi che Rintanen...
Al momento, con rintanen out, preferisco rob a hendry.. Sinceramente preferirei anche vedere sertich al suo posto, tanto per vedere come se la cava in queste ultime due partite di campionato (dato che molto probabilmente potremmo averlo a disposizione lui e Tobler gia venerdì, dato che l'olten sta perdendo la sua serie 1-3 e martedì ce la 5a partita)
Ultima modifica di Lord Burg il 20 feb 2012, 13:09, modificato 1 volta in totale.
vero.....se Sertich è quel giocatore veloce potremmo provarlo almeno in una partita per vedere come regge il cambio di ritmo. Rintanen nel frattempo si può riprendere senza affrettare i tempi.
Se Rob non pattinava prima....figuriamoci adesso dopo 3 mesi di terapie e rieducazione, non so.
Se Rob non pattinava prima....figuriamoci adesso dopo 3 mesi di terapie e rieducazione, non so.
- Paul Martel
Forse non era un razzo, ma quando aveva il disco era praticamente impossibile rubarglielo, se non commettendo fallo. Tra averlo e non averlo...
La gente come noi ...
- nylanderfan
Parliamo come se gli altri nostri giocatori fossero dei fulmini di guerra 
Io nei Play-Offs uno come Rob lo butterei nella mischia anche zoppo.
Io nei Play-Offs uno come Rob lo butterei nella mischia anche zoppo.
from Bure to Boeser

Intanto, se domani sera il Visp farà il suo dovere, mercoledì arriveranno anche Sertich e Tobler.
Sertich lo proverei già nel weekend, per integrarlo in squadra e capire in che modo potrà esserci utile nei playoff (cfr. Jinman a Davos).
Sertich lo proverei già nel weekend, per integrarlo in squadra e capire in che modo potrà esserci utile nei playoff (cfr. Jinman a Davos).
PER L'ONORE E PER LA GLORIA DELLA CITTÀ
Ah beh... Rob o non Rob l'unico posto per il 27 (un palo della luce è più veloce di lui...nylanderfan ha scritto:E voi invece fareste giocare Hendry?ciccio33 ha scritto:... nemmeno io.wyoming ha scritto:....e voi dopo 3 mesi lo fareste giocare nel momento più importante della stagione? io no.![]()