Glen Metropolit

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

nylanderfan

Re: Glen Metropolit

Messaggio da nylanderfan »

Dipende tutto dall'atteggiamento. Nessuno gli chiede di segnare 3 goal o fare 5 assist.
Ma che almeno l'atteggiamento sia quello giusto. Non come sabato scorso.
from Bure to Boeser

Immagine
Storm9

Messaggio da Storm9 »

nylanderfan ha scritto:Dipende tutto dall'atteggiamento. Nessuno gli chiede di segnare 3 goal o fare 5 assist.
Ma che almeno l'atteggiamento sia quello giusto. Non come sabato scorso.
Sisi non sto parlando di quantità di goal o assist. È che ogni tanto sei preso da un vortice e fai fatica a uscirne, anche mettendoci tutte le tue forze. Vedremo!
Repe

Messaggio da Repe »

Un giocatore che non andava preso. Nell'ultima stagione a Zugo aveva già ampiamente dimostrato di essere " a corrente alternata" ovvero in grado di giocare a livello decente solo metà delle partite di campionato.

Un altro "colpo" di mercato che si rivela un colpo nel fondo schiena. Grazie DS.
Ragno

Messaggio da Ragno »

...belle parole di Glen a fuorigioco...spero siano seguite da un fuoco sacro.... :good:
Storm9

Messaggio da Storm9 »

Ragno ha scritto:...belle parole di Glen a fuorigioco...spero siano seguite da un fuoco sacro.... :good:
Cosa ha detto?
Ragno

Messaggio da Ragno »

Storm9 ha scritto:
Ragno ha scritto:...belle parole di Glen a fuorigioco...spero siano seguite da un fuoco sacro.... :good:
Cosa ha detto?

...sinteticamente ha difeso Fischi....parole dure ma sebbene "solo velatamente indirizzate a lui o ad altri?" non si è sentito offeso,
parole uscite in un momento dove sicuramente era fin troppo caldo ed esasperato, lui da par suo dice che da il massimo e che con Fischi è veramente molto amico e dopo una lunga discussione fra loro tutto è ok...
Di fatto penso sia stato pungolato nell'orgoglio ma ha parlato apparentemente molto emozionato e convinto....quindi a mio avviso avrà ancora ghiaccio e domani sera me lo vedo già chiudere tutti i check.... :viking:
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Io ci spero ma non ci credo.

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
from Bure to Boeser

Immagine
Canucks

Messaggio da Canucks »

beh le parole dette sono quelle giuste ... ora vediamo se lo seguono i fatti!

Cmq credo che l'eta c'è e non si può pretendere che giochi come se avesse 20 anni!
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
wyoming

Messaggio da wyoming »

saremmo dei pisquani a perdere l'ultimo giocatore di classe che ci rimane.
Immagine
Kenta

Messaggio da Kenta »

Solo io ho ravvisato dell'emozione nella sua voce?
Mi ha fatto quasi tenerezza.

Spero davvero che tutto questo "trambusto" lo sblocchi: non voglio credere che Metro sia un lazzarone e/o mena torrone.
È vero che serberemmo di lui il ricordo delle meravigliose gesta passate, ma per me questa macchia sporcherebbe troppo l'immagine che ho di lui, togliendo lustro anche a ciò che fu. Sarebbe veramente una delusione enorme, sia dal lato sportivo che umano.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Rispondi