Dipende tutto dall'atteggiamento. Nessuno gli chiede di segnare 3 goal o fare 5 assist.
Ma che almeno l'atteggiamento sia quello giusto. Non come sabato scorso.
Glen Metropolit
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Re: Glen Metropolit
from Bure to Boeser

Sisi non sto parlando di quantità di goal o assist. È che ogni tanto sei preso da un vortice e fai fatica a uscirne, anche mettendoci tutte le tue forze. Vedremo!nylanderfan ha scritto:Dipende tutto dall'atteggiamento. Nessuno gli chiede di segnare 3 goal o fare 5 assist.
Ma che almeno l'atteggiamento sia quello giusto. Non come sabato scorso.
Un giocatore che non andava preso. Nell'ultima stagione a Zugo aveva già ampiamente dimostrato di essere " a corrente alternata" ovvero in grado di giocare a livello decente solo metà delle partite di campionato.
Un altro "colpo" di mercato che si rivela un colpo nel fondo schiena. Grazie DS.
Un altro "colpo" di mercato che si rivela un colpo nel fondo schiena. Grazie DS.
...belle parole di Glen a fuorigioco...spero siano seguite da un fuoco sacro.... 
Cosa ha detto?Ragno ha scritto:...belle parole di Glen a fuorigioco...spero siano seguite da un fuoco sacro....
Storm9 ha scritto:Cosa ha detto?Ragno ha scritto:...belle parole di Glen a fuorigioco...spero siano seguite da un fuoco sacro....
...sinteticamente ha difeso Fischi....parole dure ma sebbene "solo velatamente indirizzate a lui o ad altri?" non si è sentito offeso,
parole uscite in un momento dove sicuramente era fin troppo caldo ed esasperato, lui da par suo dice che da il massimo e che con Fischi è veramente molto amico e dopo una lunga discussione fra loro tutto è ok...
Di fatto penso sia stato pungolato nell'orgoglio ma ha parlato apparentemente molto emozionato e convinto....quindi a mio avviso avrà ancora ghiaccio e domani sera me lo vedo già chiudere tutti i check....
- nylanderfan
Io ci spero ma non ci credo.Ragno ha scritto:...belle parole di Glen a fuorigioco...spero siano seguite da un fuoco sacro....
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
from Bure to Boeser

beh le parole dette sono quelle giuste ... ora vediamo se lo seguono i fatti!
Cmq credo che l'eta c'è e non si può pretendere che giochi come se avesse 20 anni!
Cmq credo che l'eta c'è e non si può pretendere che giochi come se avesse 20 anni!
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Solo io ho ravvisato dell'emozione nella sua voce?
Mi ha fatto quasi tenerezza.
Spero davvero che tutto questo "trambusto" lo sblocchi: non voglio credere che Metro sia un lazzarone e/o mena torrone.
È vero che serberemmo di lui il ricordo delle meravigliose gesta passate, ma per me questa macchia sporcherebbe troppo l'immagine che ho di lui, togliendo lustro anche a ciò che fu. Sarebbe veramente una delusione enorme, sia dal lato sportivo che umano.
Mi ha fatto quasi tenerezza.
Spero davvero che tutto questo "trambusto" lo sblocchi: non voglio credere che Metro sia un lazzarone e/o mena torrone.
È vero che serberemmo di lui il ricordo delle meravigliose gesta passate, ma per me questa macchia sporcherebbe troppo l'immagine che ho di lui, togliendo lustro anche a ciò che fu. Sarebbe veramente una delusione enorme, sia dal lato sportivo che umano.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!