Non togliamo ghiaccio per giocatori che fanno una rete in 17 partite! Io l ho visto diverse volte a Losanna l anno scorso. Per la LNB sicuramente un buon elemento, ma per la LNA... Parlando con frequentatori di Malley la sua partenza non ha fatto tanto parlare!!!nylanderfan ha scritto:Lui non lo so ma Dostoinov ha segnato 1 rete in 17 partite...wyoming ha scritto:Dostoiov è uno che vede la porta.
Thomas Ruefenacht
Moderatore: Thor41
Re: Thomas Ruefenacht
I soldi fanno male alla testa!!! Ma attenzione perché quando incomincia a girare troppo si cade eheh
Il linguaggio del corpo non mente mai. Inizia la risposta toccandosi la nuca: segno inequivocabile di menzogna!L.V.G.A. ha scritto:"Definitely wanna stay here" Ma vaf******o!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Cmq sia, penso che Thomas è uno di quei giocatori che danno il 100% anche sapendo di partire a fine stagione.
Poi le prestazioni parleranno per lui: se farà male finirà in tribuna/panchina. Se continuerà a fare bene verrà schierato (penso io).
Barcollo Ma Non Mollo
Come detto da Nyla e Andy, morto un papa se ne fa un altro, e francamente in passato abbiamo perso o ci siamo fatti scappare dei "papa" di spessore molto più alto del Rufi.
La cosa che mi infastidisce di più in tutta questa storia è, come al solito, che la notizia trapela ad inizio stagione.
Per i giocaotori è solo una questione di businnes, non hanno i sentimenti di un tifoso.
Ma per un tifoso si aprono diverse ipotesi/congetture ad una notizia cosî anticipata, dalle più tranquille (durata contrattuale maggiore, salario migliore, ecc.) a quelle più maligne (chi mi assicura, ora che ha già firmato per un'altra squadra, che lotti ogni partita? Se rata un goal contro la sua futura squadra è favoritismo? se non fa punti si è già seduto aspettando il prossimo campionato? Menagramo? e così via...).
Sono consapevole che i contratti vengono fatti a stagione in corso, ma che si abbia il buon senso ti tenerli strettamente riservati tra :
giocatore coinvolto-suo manager-DS e allenatore altra squadra. E basta.
La cosa che mi infastidisce di più in tutta questa storia è, come al solito, che la notizia trapela ad inizio stagione.
Per i giocaotori è solo una questione di businnes, non hanno i sentimenti di un tifoso.
Ma per un tifoso si aprono diverse ipotesi/congetture ad una notizia cosî anticipata, dalle più tranquille (durata contrattuale maggiore, salario migliore, ecc.) a quelle più maligne (chi mi assicura, ora che ha già firmato per un'altra squadra, che lotti ogni partita? Se rata un goal contro la sua futura squadra è favoritismo? se non fa punti si è già seduto aspettando il prossimo campionato? Menagramo? e così via...).
Sono consapevole che i contratti vengono fatti a stagione in corso, ma che si abbia il buon senso ti tenerli strettamente riservati tra :
giocatore coinvolto-suo manager-DS e allenatore altra squadra. E basta.
Sinceramente mi spiace, un conto è veder partire un j. Murray che mai ha incantato a Lugano, un conto è veder partire Rüfi che non ha mai tirato indietro la gamba e che è uno dei migliori svizzeri... sono perplesso, mah... 
...mi dispiace, ma...quando rientra gioca al suo livello o va tribuna, se vuole giocare va in serie B. Non vorrei che il primo partito per la capitale comincia a far da tramite per rompere le scatole....
Un altro inaffidabile Nord Americano, vada dove vuole.
Avanti con Ticinesi Svizzeri Scandinavi e giocatori dell'Est, molto meglio.
Rufenacht ciao ciao va che non piange nessuno!!
Avanti con Ticinesi Svizzeri Scandinavi e giocatori dell'Est, molto meglio.
Rufenacht ciao ciao va che non piange nessuno!!
...se c'era slettvoll non toccava più il discolobj ha scritto:...mi dispiace, ma...quando rientra gioca al suo livello o va tribuna, se vuole giocare va in serie B. Non vorrei che il primo partito per la capitale comincia a far da tramite per rompere le scatole....
Conoscendo (credo) Fischer non so se arriva fino a fine stagione.....