Non ho seguito molto la regular season, però credo che i Rangers possano fare bene, hanno un ottimo portiere e una bella difesa. Le canadesi invece sono soltanto due...e sinceramente ho perso un po' di fiducia in Luongo dopo tutti i fallimenti nei PO precedenti...i Senators dubito riusciranno a passare il primo turno. Philadelphia contro Pittsburgh sembra la serie più interessante.
PS. Oilers ancora primi nel draft huhuhuh!!!
NHL - notizie e curiosità dal campionato nordamericano
Moderatore: Thor41
Re: Stanley Cup 2012
"Lucky for me, unlucky for you."
Detroit's Pavel Datsyuk on why he wears No. 13.
1 NY Rangers vs 8 Ottawa (4:1)
2 Boston vs 7 Washington (4:2)
3 Florida vs 6 New Jersey (1:4)
4 Pittsburgh vs 5 Philadelphia (4:3)
Western Conference
1 Vancouver vs 8 Los Angeles (3:4)
2 St. Louis vs 7 San Jose (4:1)
3 Phoenix vs 6 Chicago (3:4)
4 Nashiville vs 5 Detroit (3:4)
2 Boston vs 7 Washington (4:2)
3 Florida vs 6 New Jersey (1:4)
4 Pittsburgh vs 5 Philadelphia (4:3)
Western Conference
1 Vancouver vs 8 Los Angeles (3:4)
2 St. Louis vs 7 San Jose (4:1)
3 Phoenix vs 6 Chicago (3:4)
4 Nashiville vs 5 Detroit (3:4)
Mi sono iscritto a Gamecenter Live, ed è una cannonata! Si possono vedere più partite contemporaneamente, riavvolgere, fermare, slow motion, rivedere il giorno dopo senza leggere il risultato...per 60$.
Ieri ho visto i primi due tempi di Phi@Pit e di Det@Nsh, i Penguins sembravano dominare avendo finito il primo periodo sul 3-0, ma poi un po' alla volta i Flyers hanno preso in mano la partita, recuperando e chiudendola nell'OT. Detroit gioca sempre bene, ma stavolta hanno avuto i rebounds contro...i primi due goal veramente assurdi, e quando i Predators riescono ad andare in vantaggio poi si chiudono e diventa molto difficile. Molto bravo Josi, gioca pure le inferiorità e in generale si muove molto bene!
Male Vancouver!
Ieri ho visto i primi due tempi di Phi@Pit e di Det@Nsh, i Penguins sembravano dominare avendo finito il primo periodo sul 3-0, ma poi un po' alla volta i Flyers hanno preso in mano la partita, recuperando e chiudendola nell'OT. Detroit gioca sempre bene, ma stavolta hanno avuto i rebounds contro...i primi due goal veramente assurdi, e quando i Predators riescono ad andare in vantaggio poi si chiudono e diventa molto difficile. Molto bravo Josi, gioca pure le inferiorità e in generale si muove molto bene!
Male Vancouver!
R: Stanley Cup 2012
Nyla ti strozzo! 
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Tapatalk
Inviato dal mio HTC Desire HD A9191 usando Tapatalk
Beware the fury of a patient man!
Non avevo mai visto giocare Karlsson e Ekman-Larsson, due giovani rispettivamente dei Senators e dei Coyotes...spettacolo!
dove sono i tifosi dei canucks?
- nylanderfan
Stanley Cup 2012
Phils - pens... Che match!!!
LET'S GO FLYERS!!!!!
LET'S GO FLYERS!!!!!
PDO... non fatemi trasformare questa sigla in bestemmia!!!
Serie assurda, 32 goal in 3 partite, risse a non finire (ieri il primo tempo sarà durato 1 ora), Fleury strabico e Crosby nervoso come non l'ho mai visto. Peccato però un 3-0 per Philly, visto l'andazzo sarebbe un peccato rinunciare così in fretta a questa battaglia.
Canucks delusione, Los Angeles stramerita...Dustin Brown mi è sempre piaciuto molto, gioca per la squadra e ha una capacità incredibile di giocare al limite fisicamente, e ha disputato 3 partite eccezionali...così come Quick, tutta la difesa, Kopitar, Carter, Richards, insomma non hanno una squadretta da poco, da quando hanno cambiato allenatore ne hanno perse poche.
Stanotte Bos@Was!
Canucks delusione, Los Angeles stramerita...Dustin Brown mi è sempre piaciuto molto, gioca per la squadra e ha una capacità incredibile di giocare al limite fisicamente, e ha disputato 3 partite eccezionali...così come Quick, tutta la difesa, Kopitar, Carter, Richards, insomma non hanno una squadretta da poco, da quando hanno cambiato allenatore ne hanno perse poche.
Stanotte Bos@Was!