Media: commenti e notizie
Moderatore: Thor41
Re: Media: commenti e notizie
Viglezio è bravo !! Ha ragione e lo dice chapeau ! Rispetto agli altri imbratta fogli c’è un abisso
Articolo perfetto, ha espresso perfettamente l'opinione della maggioranza dei tifosi credo.
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Direi giusto. O rinnovo o esonero. Ma così non si può andare avanti.
Sent from my Hisense A2T using Tapatalk
rinnovo ????Grog ha scritto:Direi giusto. O rinnovo o esonero. Ma così non si può andare avanti.
Non è la mia opzione preferita. Ma lo calmerebbe almeno e potrebbe avere un effetto tranquillizzante su di lui e di riflesso sul gruppo.cimice77 ha scritto:rinnovo ????Grog ha scritto:Direi giusto. O rinnovo o esonero. Ma così non si può andare avanti.
Ma abbiamo un ds pagato per fare queste riflessioni e prendere queste decisioni, quindi tutto tranquillo.
- Under Ashes
Così, giusto per parlare, ma un DS quanto guadagna all'anno di salario lordo?Grog ha scritto:Non è la mia opzione preferita. Ma lo calmerebbe almeno e potrebbe avere un effetto tranquillizzante su di lui e di riflesso sul gruppo.cimice77 ha scritto:rinnovo ????Grog ha scritto:Direi giusto. O rinnovo o esonero. Ma così non si può andare avanti.
Ma abbiamo un ds pagato per fare queste riflessioni e prendere queste decisioni, quindi tutto tranquillo.
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
- Jean Valjean
andava rinnovato dopo la finale. alla peggio lo si licenziava come si è fatto tante altre volte.
adesso penso sia tardi per mettere assieme i cocci.
adesso penso sia tardi per mettere assieme i cocci.
- Metro the best
Lui e il direttore amministrativo arriveranno sui 120/150...Under Ashes ha scritto:Così, giusto per parlare, ma un DS quanto guadagna all'anno di salario lordo?
Io in tutta questa storia (rinnovo o non rinnovo) vado controcorrente e difendo GI. Non mi sembra giusto che si prenda tutte (o quasi) le colpe dell'attuale situazione.
I problemi sono ben altri (se n'è anche scritto in vari momenti sul forum) e mi fa specie in questo momento l'assoluta assenza dei "piani alti ". Nessuno parla, nessuno prende posizione e si lascia solo l'allenatore ad affrontare i giornalisti, i giornalai e l'ira dei una parte dei tifosi nei suoi confronti. In un momento come questo un club serio prende posizione: difende il proprio allenatore o lo esonera ma non mette la testa sotto la sabbia o, vista la stagione, sotto la neve.
GI è nervoso? Vorrei vedere qualcun altro al suo posto visto che deve affrontare (come detto) da solo, nella più totale insicurezza una situazione difficile con una squadra incompleta e anche con molti giocatori fuori forma, con critiche da tutte le parti, spesso anche ingiustificate.
Ricordo, tanto per ritornare alla realtà, che delle ultime cinque partite il Lugano ne ha vinte 3, con una formazione rabberciata e con un portiere non all'altezza (Elvis a Davos era già influenzato).
A me sembra che tutti quelli che tengono al bene dell'HCL dovrebbero adesso cercare di sostenere il Club e dico pure il suo attuale allenatore. Le critiche vanno bene ma in questo momento la squadra ha bisogno anche di altro. Speriamo poi chi di dovere, visto che le vacanze bianche dovrebbero essere terminate, si faccia vivo(a) e dica qualcosa...
I problemi sono ben altri (se n'è anche scritto in vari momenti sul forum) e mi fa specie in questo momento l'assoluta assenza dei "piani alti ". Nessuno parla, nessuno prende posizione e si lascia solo l'allenatore ad affrontare i giornalisti, i giornalai e l'ira dei una parte dei tifosi nei suoi confronti. In un momento come questo un club serio prende posizione: difende il proprio allenatore o lo esonera ma non mette la testa sotto la sabbia o, vista la stagione, sotto la neve.
GI è nervoso? Vorrei vedere qualcun altro al suo posto visto che deve affrontare (come detto) da solo, nella più totale insicurezza una situazione difficile con una squadra incompleta e anche con molti giocatori fuori forma, con critiche da tutte le parti, spesso anche ingiustificate.
Ricordo, tanto per ritornare alla realtà, che delle ultime cinque partite il Lugano ne ha vinte 3, con una formazione rabberciata e con un portiere non all'altezza (Elvis a Davos era già influenzato).
A me sembra che tutti quelli che tengono al bene dell'HCL dovrebbero adesso cercare di sostenere il Club e dico pure il suo attuale allenatore. Le critiche vanno bene ma in questo momento la squadra ha bisogno anche di altro. Speriamo poi chi di dovere, visto che le vacanze bianche dovrebbero essere terminate, si faccia vivo(a) e dica qualcosa...
Ben di più, ben di più,fidati.Metro the best ha scritto:Lui e il direttore amministrativo arriveranno sui 120/150...Under Ashes ha scritto:Così, giusto per parlare, ma un DS quanto guadagna all'anno di salario lordo?