Mah ho qualche dubbio, secondo me arrivano minimo ai 200Metro the best ha scritto:Lui e il direttore amministrativo arriveranno sui 120/150...Under Ashes ha scritto:Così, giusto per parlare, ma un DS quanto guadagna all'anno di salario lordo?
Media: commenti e notizie
Moderatore: Thor41
Re: Media: commenti e notizie
- Jean Valjean
anche 250 secondo me
Facciamo 300? Chi offre di più? Venghino Signori, venghino!
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
- Metro the best
Sugli stipendi (non dei giocatori) del Lugano girano falsi miti. Non credono molto nelle attività extra hockeyistiche e non gli attribuiscono il giusto valore. Quindi sono abbastanza sicuro che JJ prenda intorno alle cifre che ho detto. Per quanto riguarda RH, visto che opera nella parte sportiva e vista l'amicizia con i piani alti potrei effettivamente sbagliarmi.
Kriss ha scritto:Io in tutta questa storia (rinnovo o non rinnovo) vado controcorrente e difendo GI. Non mi sembra giusto che si prenda tutte (o quasi) le colpe dell'attuale situazione.
I problemi sono ben altri (se n'è anche scritto in vari momenti sul forum) e mi fa specie in questo momento l'assoluta assenza dei "piani alti ". Nessuno parla, nessuno prende posizione e si lascia solo l'allenatore ad affrontare i giornalisti, i giornalai e l'ira dei una parte dei tifosi nei suoi confronti. In un momento come questo un club serio prende posizione: difende il proprio allenatore o lo esonera ma non mette la testa sotto la sabbia o, vista la stagione, sotto la neve.
GI è nervoso? Vorrei vedere qualcun altro al suo posto visto che deve affrontare (come detto) da solo, nella più totale insicurezza una situazione difficile con una squadra incompleta e anche con molti giocatori fuori forma, con critiche da tutte le parti, spesso anche ingiustificate.
Ricordo, tanto per ritornare alla realtà, che delle ultime cinque partite il Lugano ne ha vinte 3, con una formazione rabberciata e con un portiere non all'altezza (Elvis a Davos era già influenzato).
A me sembra che tutti quelli che tengono al bene dell'HCL dovrebbero adesso cercare di sostenere il Club e dico pure il suo attuale allenatore. Le critiche vanno bene ma in questo momento la squadra ha bisogno anche di altro. Speriamo poi chi di dovere, visto che le vacanze bianche dovrebbero essere terminate, si faccia vivo(a) e dica qualcosa...
Analisi perfetta! Sfido inoltre qualunque squadra a far risultato con delle assenze come quelle dell'ultimo fine settimana!
Il (non) gioco proposto non dipende dalle assenze dei vari giocatori.
Ireland dovrebbe allenare il Lugano da fine febbraio fino a maggio.
Per la RS prendere un altro allenatore che faccia anche divertire i tifosi alla resega please.
Ireland dovrebbe allenare il Lugano da fine febbraio fino a maggio.
Per la RS prendere un altro allenatore che faccia anche divertire i tifosi alla resega please.
Punch + grappa = Special
Punch non annacquato + grappa = Purino
Punch non annacquato + grappa = Purino
Quanti begli appunti e tutti corretti e per bene. Scusa ma sembra un po' l'appello della direzione agli scolari un po discoli. Ed anche questo ci puo' stare.Kriss ha scritto:Io in tutta questa storia (rinnovo o non rinnovo) vado controcorrente e difendo GI. Non mi sembra giusto che si prenda tutte (o quasi) le colpe dell'attuale situazione.
I problemi sono ben altri (se n'è anche scritto in vari momenti sul forum) e mi fa specie in questo momento l'assoluta assenza dei "piani alti ". Nessuno parla, nessuno prende posizione e si lascia solo l'allenatore ad affrontare i giornalisti, i giornalai e l'ira dei una parte dei tifosi nei suoi confronti. In un momento come questo un club serio prende posizione: difende il proprio allenatore o lo esonera ma non mette la testa sotto la sabbia o, vista la stagione, sotto la neve.
GI è nervoso? Vorrei vedere qualcun altro al suo posto visto che deve affrontare (come detto) da solo, nella più totale insicurezza una situazione difficile con una squadra incompleta e anche con molti giocatori fuori forma, con critiche da tutte le parti, spesso anche ingiustificate.
Ricordo, tanto per ritornare alla realtà, che delle ultime cinque partite il Lugano ne ha vinte 3, con una formazione rabberciata e con un portiere non all'altezza (Elvis a Davos era già influenzato).
A me sembra che tutti quelli che tengono al bene dell'HCL dovrebbero adesso cercare di sostenere il Club e dico pure il suo attuale allenatore. Le critiche vanno bene ma in questo momento la squadra ha bisogno anche di altro. Speriamo poi chi di dovere, visto che le vacanze bianche dovrebbero essere terminate, si faccia vivo(a) e dica qualcosa...
Ma eccolo il ma, ci sono scolari che questa musica la sentono d 10 ANNI, che si sono visti triplicare prima il prezzo del loro posto, per poi vederlo sparire in un gazebo VIP, che sono stati esclusi ed hanno continuato a pagare partecipare tacere. Da un decennio fanno buon viso a cattiva sorte.
Ora siamo decimi, i migliori giocatori o fuggono, o peggio sono in tribuna. Per altri cinque o dieci anno di Top Player non ne vedremo se non a prezzi spaventosi.
Abbiamo il peggior quintetto straniero da sempre, non ho ancora visto una partita bella a Lugano si perde il derby in casa , e Tu mi dici che devo dire : va tutto bene madame la marquise ??????
Ohhhhhhhh OHHHHHHHH OOOOHHHHHHHH !!!!!!!!!! Scherziamo
Appena letto anch'io l'articolo di FV. Che dire? Ancora una volta ci va giù giustamente pesante, un po' quello che più o meno noi del forum pensiamo/scriviamo. E' che l'articolo dovrebbe anche leggerlo chi di dovere, se no cade nel vuoto.
- Jean Valjean
io per meno di 250 non mi candido, che poi mi tocca pure sorbire le lamentele del forumMisko ha scritto:Facciamo 300? Chi offre di più? Venghino Signori, venghino!
Condivido in parte il vostro discorso soprattutto quella in cui non c'è una presa di posizione daparte della direzione del club in un senso o nell'altro...Conte1986 ha scritto:Kriss ha scritto:Io in tutta questa storia (rinnovo o non rinnovo) vado controcorrente e difendo GI. Non mi sembra giusto che si prenda tutte (o quasi) le colpe dell'attuale situazione.
Analisi perfetta! Sfido inoltre qualunque squadra a far risultato con delle assenze come quelle dell'ultimo fine settimana!
Però dissento sul difendere GI secondo me la scusa che ci sono troppi assenti non regge i suoi giocatori chiave erano sul ghiaccio sia ad Davos nel derby e a Ginevra. Vero che mancava il portiere ma se siamo arrivati al punto che se ci manca il portiere siamo morti allora non siamo una grande squadra... le sue colpe sono: Il non gioco del Lugano, la scelta di lasciare KL in tribuna (una sua scelta che deve ancora spiegare in modo sensato). Queste le cose che imputo a GI; per il resto sono il primo a dire che non ha colpa lui della gestione societaria.
Ultima modifica di Canucks il 7 gen 2019, 21:35, modificato 1 volta in totale.
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"