Media: commenti e notizie

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Thor41

Re: Media: commenti e notizie

Messaggio da Thor41 »

Sulle assenze, lo Zugo ha avuto fuori più volte gente come Diaz, Roe, Stalberg (poi è andato via vabbè) e Klingberg anche contemporaneamente e guardate dov’è. Grazie anche alle assenze pesanti l’anno scorso siamo arrivati a gara 7 della finale e ora sono una scusa? Elvis è fuori, ma con un buon sistema difensivo non dovremmo subire lo stesso più di 4 reti a partita, ma il buon sistema difensivo non esiste. Questo anche con la squadra al completo...
Kriss

Messaggio da Kriss »

Sunmi ha scritto:
Kriss ha scritto:Io in tutta questa storia (rinnovo o non rinnovo) vado controcorrente e difendo GI. Non mi sembra giusto che si prenda tutte (o quasi) le colpe dell'attuale situazione.
I problemi sono ben altri (se n'è anche scritto in vari momenti sul forum) e mi fa specie in questo momento l'assoluta assenza dei "piani alti ". Nessuno parla, nessuno prende posizione e si lascia solo l'allenatore ad affrontare i giornalisti, i giornalai e l'ira dei una parte dei tifosi nei suoi confronti. In un momento come questo un club serio prende posizione: difende il proprio allenatore o lo esonera ma non mette la testa sotto la sabbia o, vista la stagione, sotto la neve.
GI è nervoso? Vorrei vedere qualcun altro al suo posto visto che deve affrontare (come detto) da solo, nella più totale insicurezza una situazione difficile con una squadra incompleta e anche con molti giocatori fuori forma, con critiche da tutte le parti, spesso anche ingiustificate.
Ricordo, tanto per ritornare alla realtà, che delle ultime cinque partite il Lugano ne ha vinte 3, con una formazione rabberciata e con un portiere non all'altezza (Elvis a Davos era già influenzato).
A me sembra che tutti quelli che tengono al bene dell'HCL dovrebbero adesso cercare di sostenere il Club e dico pure il suo attuale allenatore. Le critiche vanno bene ma in questo momento la squadra ha bisogno anche di altro. Speriamo poi chi di dovere, visto che le vacanze bianche dovrebbero essere terminate, si faccia vivo(a) e dica qualcosa...

Quanti begli appunti e tutti corretti e per bene. Scusa ma sembra un po' l'appello della direzione agli scolari un po discoli. Ed anche questo ci puo' stare.
Ma eccolo il ma, ci sono scolari che questa musica la sentono d 10 ANNI, che si sono visti triplicare prima il prezzo del loro posto, per poi vederlo sparire in un gazebo VIP, che sono stati esclusi ed hanno continuato a pagare partecipare tacere. Da un decennio fanno buon viso a cattiva sorte.
Ora siamo decimi, i migliori giocatori o fuggono, o peggio sono in tribuna. Per altri cinque o dieci anno di Top Player non ne vedremo se non a prezzi spaventosi.
Abbiamo il peggior quintetto straniero da sempre, non ho ancora visto una partita bella a Lugano si perde il derby in casa , e Tu mi dici che devo dire : va tutto bene madame la marquise ??????
Ohhhhhhhh OHHHHHHHH OOOOHHHHHHHH !!!!!!!!!! Scherziamo
Scusa ma cosa c'entrano i prezzi dei biglietti (che tra l'altro sono i più bassi della Svizzera) e le Vip Lounges con i problemi tecnici attuali? Nessuno ti dice di tacere, puoi dire tutto quello che vuoi anche se non paghi... Se leggi bene quello che ho scritto io non sto con la "direzione" ma con il "maestro" (GI) che con deve affrontare un momento difficile è non ha nessun appoggio. I prezzi spaventosi dei Top Player? Di chi è la colpa? Di GI? Mia? Tua?.
Io di belle partite a Lugano qualcuna l'ho vista (anche quest'anno) ma non finora ho visto tante squadre che hanno un gran bel gioco... Anzi.
Sunmi

Messaggio da Sunmi »

Difendere GI Adesso vuol dire
A difendere l'agire di chi dirige e a me non va bene
B scagionare GI dalle sue responsabilità specifiche non va bene
C Avvallare un agire che si protrae da anni che riduce i budget aumenta i prezzi e annulla lo spettacolo
anche qui non condivido

In sintesi non vedo un solo motivo ne tecnico ne etico ne chiamalo come vuoi, per mettermi a tifare sereno come su tutto fosse a posto.
Semplicemete perché non essendo vero non lo faccio.
E quegli appelli di remiamo tutti assieme, teniamoli per favore per la santa messa o roba del genere.
Ma tranquillo é più che positivo quanto dici e va benissimo magari per molti é giustissimo.
Per me no, e tutto finisce li. Dico Io
ciccio33

Messaggio da ciccio33 »

Fin qui la RS ci ha regalato ben misere soddisfazioni, c'è poco da entusiasmarsi in tutti i sensi: per la classifica (mi pare che la aspettative fossero molto ma molto più alte), per il non-gioco proposto dalla squadra, per la situazione Klasen-GI, per gli stranieri che al posto di trascinare la squadra bisognerebbe telefonare alla redazione di "Chi l'ha visto?" o in questo caso chi li ha visti? :D, e infine dall'apparente menefreghismo dei piani alti, squadra allo sbando ma la società sembra infischiarsene bellamente. Non è proprio un bel quadro. Come tifoso HCL ho proprio ben poco da esser soddisfatto, anzi, deluso al massimo.
Quoto quindi totalmente Sunmi.
Immagine
Under Ashes

Messaggio da Under Ashes »

Canucks ha scritto:
Conte1986 ha scritto:
Kriss ha scritto:Io in tutta questa storia (rinnovo o non rinnovo) vado controcorrente e difendo GI. Non mi sembra giusto che si prenda tutte (o quasi) le colpe dell'attuale situazione.
I problemi sono ben altri (se n'è anche scritto in vari momenti sul forum) e mi fa specie in questo momento l'assoluta assenza dei "piani alti ". Nessuno parla, nessuno prende posizione e si lascia solo l'allenatore ad affrontare i giornalisti, i giornalai e l'ira dei una parte dei tifosi nei suoi confronti. In un momento come questo un club serio prende posizione: difende il proprio allenatore o lo esonera ma non mette la testa sotto la sabbia o, vista la stagione, sotto la neve.
GI è nervoso? Vorrei vedere qualcun altro al suo posto visto che deve affrontare (come detto) da solo, nella più totale insicurezza una situazione difficile con una squadra incompleta e anche con molti giocatori fuori forma, con critiche da tutte le parti, spesso anche ingiustificate.
Ricordo, tanto per ritornare alla realtà, che delle ultime cinque partite il Lugano ne ha vinte 3, con una formazione rabberciata e con un portiere non all'altezza (Elvis a Davos era già influenzato).
A me sembra che tutti quelli che tengono al bene dell'HCL dovrebbero adesso cercare di sostenere il Club e dico pure il suo attuale allenatore. Le critiche vanno bene ma in questo momento la squadra ha bisogno anche di altro. Speriamo poi chi di dovere, visto che le vacanze bianche dovrebbero essere terminate, si faccia vivo(a) e dica qualcosa...

Analisi perfetta! Sfido inoltre qualunque squadra a far risultato con delle assenze come quelle dell'ultimo fine settimana!
Condivido in parte il vostro discorso soprattutto quella in cui non c'è una presa di posizione daparte della direzione del club sia ben chiaro in un senso o nell'altro...

Però dissento sul difendere GI secondo me la scusa che ci sono troppi assenti non regge i suoi giocatori choave erano sul ghiaccio sia ad davos vinto riachiando di perdere al derby e a Ginevra.acava il portiere ma se siamo arrivati al punto chw se mamca il portiere siamo morto allora non siamo una grande squadra... Il non gioco del Lugano è sua responsabilità il fatto di lasciare KL in tribuna è una sua scelta che deve ancora spiegare sono queste le cose che imputo a GI per il sono il primo a dire che non ha colpa lui della gestione societaria.
Magari non sarebbe male rileggere prima di cliccare INVIA perché con il telefono si rischia spesso di scrivere strafalcioni ;)
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
Under Ashes

Ho fatto questo semplice grafico sull'andamento del campionato, aggiornato a questo weekend. I dati li prendo dal CdT ma ogni errore presente è sicuramente opera mia. Lo so, non serve a molto, ma lo sto aggiornando ugualmente, tanto per...

Non mostra nessuna statistica strana ma unicamente i punti in classifica.

Immagine
Metro the best

Messaggio da Metro the best »

Con tutti i problemi che abbiamo sul lato sportivo ci dimentichiamo del resto. L’Ambrì sostituisce orsi con Mona che, anche se conoscendolo di persona non mi è piaciuto perché decisamente pieno di sé, è uno che di competenze ne ha. Noi abbiamo JJ…
Canucks

Messaggio da Canucks »

Under Ashes ha scritto:Magari non sarebbe male rileggere prima di cliccare INVIA perché con il telefono si rischia spesso di scrivere strafalcioni ;)
hai pienamente ragione, grazie dell'osservazione, adesso correggo. :good:
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Non riesco a trarre conclusioni dall’”intervista doppia” di stasera a Fuorigioco.
Under Ashes

Lo strano caso di ZSC Lions e Lugano

https://leading-sport.com/2019/01/07/lo ... -e-lugano/
Rispondi