Curva Nord e dintorni

Commenti e discussioni, notizie e avvenimenti, immagini e video!

Moderatore: Thor41

Storm9

Re: Disordini post-derby

Messaggio da Storm9 »

Thor41 ha scritto:Dopo aver visto che uno è stato pestato (dopo il famoso derby per di più...) perchè fischiava i cori per i diffidati, non mi stupirebbe più niente.
Esatto! Se reagiscono così per i fischi, figuriamoci per uno striscione contrario a ciò che loro pensano.
Comunque la maggioranza fa la forza... ;)
Kenta

Messaggio da Kenta »

HCL ha scritto:Si ma io ieri sera l'ho vista in tv e il primo coro si é sentito cmq bello forte con la pronuncia sbagliata! Se tutti gli altri della curva sanno il nome giusto, il coro si doveva sentire con il nome giusto, o mi sbaglio?
Be', ma dall'uomo megafono/microfono non può partire sbagliato, dai! :D
Un Mamo o un Truciolo non avrebbero mai fatto un simile errore.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!
Kenta

Messaggio da Kenta »

snakebill ha scritto:Fa nulla... Mi dispiace solo che 4200 spettatori per la nostra squadra 2 in classifica... cmq la curva deve svegliarsi e non centrano se sono della Fossa, degli RdN o dei Veterans... La nostra squadra merita molto di più...
Dati i risultati in genere e i 6 punti del weekend, almeno la curva un po' più pienotta me l'aspettavo. Lì dovrebbe essere l'ultimo posto in cui avere degli spazi vuoti (nel resto della pista ormai si sa, ma lì è anche più caro per chi viene una volta ogni tanto).
wing

Re: R: Disordini post-derby

Messaggio da wing »

Kenta ha scritto:
HCL ha scritto:Si ma io ieri sera l'ho vista in tv e il primo coro si é sentito cmq bello forte con la pronuncia sbagliata! Se tutti gli altri della curva sanno il nome giusto, il coro si doveva sentire con il nome giusto, o mi sbaglio?
Amen!
Beware the fury of a patient man!
wing

Messaggio da wing »

Amen!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Ozzy

Messaggio da Ozzy »

Ma sono stati sollevati due argomenti interessanti....

1 Il fatto che una persona è stata pestata per aver fischiato un coro a favorei degli ultras condannati..

Quindi mi sorge una domanda: e la liberà di opinione, sotto forma di fischi, di questa perosona dove sta?!!
Tradotto: Io, persona con i megafoni, penso che i miei compagni di merende siano stati ingustamente (mah...) incarcerati. Tu, che non la pensi come me, e fischi... vengo li e ti meno!! mah...

2 Il non sapere il nome di un nostro giocatore... AHAHAHA questa mi fa scompisciare dalle risate. Non dico che bisogna sapere vita, mort e miracoli di ogni giocatore... ma almeno il nome (nel senso del cognome), almeno sapere come si chiama!!!!!!

Ozzy
HCL

Messaggio da HCL »

wing ha scritto:
Kenta ha scritto:
Amen!
E' vero hai ragionissima! E di tutti gli altri pecoroni che gli vanno dietro magari non sapendo nemmeno che numero ha o che giocatore é?
Ripeto, io il coro l'avrei cantato GIUSTO, se gli altri gli sono andati dietro, nemmeno loro sapevano il nome giusto ;-)
Condannare una persona quando altre 2000 fanno la stessa cosa?
wing

Messaggio da wing »

Ma infatti non ho detto nulla su di te, e mi sembra anche di non aver condannato nessuno. Ho semplicemente confermato che fino a qualche anno fa i cosidetti "capicurva" perlomeno i nomi dei loro giocatori li conoscevano e li sapevano pronunciare... Ma va benissimo anche così credimi, io non sono nessuno per poter criticare questo o quello...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Kenta

Messaggio da Kenta »

HCL ha scritto:E' vero hai ragionissima! E di tutti gli altri pecoroni che gli vanno dietro magari non sapendo nemmeno che numero ha o che giocatore é?
Ripeto, io il coro l'avrei cantato GIUSTO, se gli altri gli sono andati dietro, nemmeno loro sapevano il nome giusto ;-)
Condannare una persona quando altre 2000 fanno la stessa cosa?
Avranno avuto paura! :D
Se lui dice così, si segue! :mrgreen:
Comunque... se fai quel "mestiere", non puoi cadermi sul nome di un giocatore. Sul perché gli altri per due-tre volte, forse per inerzia?, abbiano seguito, mistero! Io sottolineavo un'altra cosa e non condannavo nessuno: ho solo fatto presente la gaffe, piuttosto notevole, che ieri sera mi/ci ha fatto piuttosto ridere (anche perché era comunque molto meglio dei soliti "merda" urlati ad minchiam).
Sniper

Messaggio da Sniper »

http://gambach.altervista.org/storia.html

Da pelle d'oca ma allo stesso tempo tanta tristezza!!!
Gli stessi RdN di adesso dovrebbero rileggere queste righe!!!
Rispondi