Linus Klasen
Moderatore: Thor41
Re: Linus Klasen
E' il commento di un Piotto frustrato su un blog di Tio...
Certo che se cominciamo a dar retta a ste cose... siamo messi male
Sapete... ve ne racconto una io... pare che i nuovi stranieri dell'Ambrì abbiano chiesto a Williams se lui conosce un posto in Svizzera dove mangiare bene il sushi e che Pellettier sia inca***** nero!!!
Certo che se cominciamo a dar retta a ste cose... siamo messi male
Sapete... ve ne racconto una io... pare che i nuovi stranieri dell'Ambrì abbiano chiesto a Williams se lui conosce un posto in Svizzera dove mangiare bene il sushi e che Pellettier sia inca***** nero!!!
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
- nylanderfan
Linus Klasen
Tranquilli, ci pensa Kuonen 
Comunque mi sa di sparata colossale visto che i due si sono sentiti parecchio prima della firma. Di solito se uno non si sopporta a pelle lo si capisce subito.
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Comunque mi sa di sparata colossale visto che i due si sono sentiti parecchio prima della firma. Di solito se uno non si sopporta a pelle lo si capisce subito.
from Bure to Boeser

Solite cose...l'anno scorso qualcuno sospettava che Domenichelli sarebbe stato messo alla porta? Vi pare che uno, un piotto per giunta, scrive su un forum che ci sono problemi tra Klasen e Fischer e i giornalisti non ne sanno ancora nulla? Il piotto si peró, loro sanno sempre tutto XD
Ah, oggi un tipo ha visto Inti con Pellettier, si facevano la linguaccia e i gestacci...é solo una voce ma un fondo di veritá ci sará comunque
Ah, oggi un tipo ha visto Inti con Pellettier, si facevano la linguaccia e i gestacci...é solo una voce ma un fondo di veritá ci sará comunque
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
- nylanderfan
Gli svedesi non sono molto amanti del formaggio. Anche Wallin ne era disgustato. 
from Bure to Boeser

Gliel'avrà fatta provare il Fischi, non è venuta proprio ottima, ed ecco perchè tra i due non corre buon sangue

Non é un taia e medega non gli piace la fondue e lo dice, un punto guadagnato 
Che provi immediatamente la chinoise! O la bourguignonne!nylanderfan ha scritto:Gli svedesi non sono molto amanti del formaggio. Anche Wallin ne era disgustato.
Davos, 1. marzo 1986: c'ero anch'io!