Giocatore dall'ego sconsiderato. Poi ricordatevi che fu' gia scambiato da habis quando era a kloten. Talento indiscusso ma habis non lo vide...a parte il fatto che ha un contratto svizzero con zugo, farebbe la fine di abby...Lord Burg ha scritto:Nessuno ha ripescato Brunner! Probabile che adesso vada in AHL!
Mercato giocatori 2.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 2.0
Il lugano e una compagine per quest'anno da 4-6 posto e li sta'. Crescono piano piano come giusto che sia.manzato83 ha scritto:dobbiamo liberarsi al piu presto di murray e reuille per favore!!!!!!!!!! e ingaggiare brunner e un 5 straniero....cosi se va da nessuna parte!!!!!!!! SIAMO INGUARDABILE!!!!!!!!!!!! DAI GEO FACCIAMO SOGNARE!
per ora 4 buoni stranieri anche se uno un po' in la' con gli anni. Per quanto riguarda gli svizzeri li taglieranno anche perche altrimenti hanno bisogno di due bus per portarli in giro. Poi cambieranno magari anche il ds che forse ha fatto il suo tempo.
Per quanto riguarda il mercato degli svizzeri secondo me dobbiamo per forza guardare oltreoceano.
In NHL come già detto c'è Brunner (e Diaz, ma che tanto è difensore e tornerebbe allo Zugo).
In AHL ci sono Richard, Vermin, Andrighetto e Bärtschi, di sicuro almeno 1-2 prima o poi tornano in Svizzera.
Nelle leghe giovanili invece al momento ci sono abbastanza tanti bravi svizzerini (Wieser, Schweri, Meier, Schmidli, Suter) e di sicuro non tutti riusciranno a fare il salto e qualcuno tornerà in Svizzera. Sarebbe mica male fare di nuovo una volta un colpo alla Ulmer/Schlumpf. Dei giocatori citati quello che mi intrigherebbe di più è Wieser, mi sembra un bel cecchino e inoltre con il fisico che si ritrova quasi sicuro che tornerà in Svizzera (adesso è già la seconda stagione che è la).
In NHL come già detto c'è Brunner (e Diaz, ma che tanto è difensore e tornerebbe allo Zugo).
In AHL ci sono Richard, Vermin, Andrighetto e Bärtschi, di sicuro almeno 1-2 prima o poi tornano in Svizzera.
Nelle leghe giovanili invece al momento ci sono abbastanza tanti bravi svizzerini (Wieser, Schweri, Meier, Schmidli, Suter) e di sicuro non tutti riusciranno a fare il salto e qualcuno tornerà in Svizzera. Sarebbe mica male fare di nuovo una volta un colpo alla Ulmer/Schlumpf. Dei giocatori citati quello che mi intrigherebbe di più è Wieser, mi sembra un bel cecchino e inoltre con il fisico che si ritrova quasi sicuro che tornerà in Svizzera (adesso è già la seconda stagione che è la).
A quanto pare Brunner in AHL fino a nuovo avviso.
Su Facebook gira voce che se Brunner tornasse in Svizzera andrebbe a Berna, ma che noi siamo vicini a Sprunger(??)... Boh..
Ormai il Berna si prende tutti... Comunque voci da bar, perché dovremmo essere vicini a Sprunger?
No appunto, nessuna idea.. Non è neanche in scadenza.
Però forse il Friborgo sta pregando di lasciargli li Kuonen e dargli anche Murray e per questo ci offrono Sprunger

Però forse il Friborgo sta pregando di lasciargli li Kuonen e dargli anche Murray e per questo ci offrono Sprunger
La voce di Sprunger mi ha preso molto alla sprovvista, mai sentita. A parte che di primo acchito puoi pensare chiaramente sia una balla clamorosa...cioè io non ne capirei il motivo per cui vendessero il loro uomo simbolo, giocatore più forte e produttivo ed inoltre perché se ne vorrebbe andare, anche se Friborgo da fine anno (hockeystico) è una polveriera negli spogliatoi immagino. Può essere appunto che si sono accorti di quanto forte sia Kuonen e che si stiano già strappando i capelli per la sua prossima partenza verso Lugano.
A quel punto prenderei personalmente a carico la situazione Murray e lo porterei in auto a Friborgo. Per di più, farei un qualche giro e una qualche visita nella svizzera tedesca per cercar un trade con un irriconoscibile Walker da quanto veste la nostra maglia. Poi torno indietro contentissimo (o quasi, ci sarebbero ancora un po' di cose da fare anche con certi giovani). 
Opinione di un tifoso dello Zugo su dove finirà Brunner:
Da Brunner gestern von seinem Kumpel Patrick Fischer ein sms erhalten hat, kommt wohl eher Lugano zum Handkuss, wobei auch in Zug ist er nach wie vor hoch im Kurs! Anderseits wird er wohl eher zu seinem Schöpfer, Doug Shedden nach Zagreb wechseln!
Da Brunner gestern von seinem Kumpel Patrick Fischer ein sms erhalten hat, kommt wohl eher Lugano zum Handkuss, wobei auch in Zug ist er nach wie vor hoch im Kurs! Anderseits wird er wohl eher zu seinem Schöpfer, Doug Shedden nach Zagreb wechseln!
Da dove viene la voce di Sprunger?