Sono del tuo stesso parere. Abbiamo troppi tifosi simili ai piotti. Nella vita ci vuole anche del'ottimismo.AléLugano ha scritto:A gennaio saremo tra i primi 5 in classifica e allora tornerò qui a leggermi i messaggi di oggi a (ri)farmi quattro risate
Lugano 2016-2017
Moderatore: Thor41
Re: Lugano 2016-2017
Soprattutto non bisogna farsi prendere dalle emozioni negative. Certo, abbiamo perso malamente, la classifica non è delle migliori, ma andare mettere in discussione pure le scelte societarie è ridicolo. Dopo un'intera stagione si può fare, al limite, ma ora.. Criticare certi giocatori definendoli "bidoni" perché non sono in forma è altrettanto odiabile, specie se poi (e succede molto spesso) li si idolatra non appena entrano in un buono stato di forma. Un conto è dire che un giocatore sta giocando di m***a, un conto è dire che è un bidone e basta.
Ripeto: STIAMO CALMI e vicini alla squadra!
"Non può piovere per sempre.."
Imparare dai bernesi, loro sono sempre stati vicino alla squadra, l'hanno sempre sostenuta anche quando la situazione era più catastrofica della nostra, con una infinità di infortuni quasi per tutta la stagione, poi sappiamo tutti come è andata a finire!
Personalmente non sono nel panico per i risultati della squadra...che ci possono stare....la cosa che mi fa riflettere sono le scelte operate in estate in sede di campagna acquisti. Ora stiamo raccogliendo i frutti di una valutazione sbagliata e purtroppo e dico purtroppo si sono sopravvalutare molte cose. Un fenomeno da 30 reti a stagione non lo sostituisci con due mezzi giocatori...perché diciamolo il rendimento dei due nuovi svedesi è nettamente insufficiente...tanto checalcdifensore è stato preferito un broccone...e questa è la prima riflessione. Già abbiamo il Tony che passeggia per la pista da 1 anno e mezzo....Ora ne abbiamo un altro che purtroppo si sta rivelando un acquisto sbagliato....perché se dobbiamo aspettare i play off per vederlo....allora non è l'uomo di cui abbiamo bisogno. Sono generalmente positivo....ma di fronte a cotanta mediocrità...sono sconcertato. Credo che con il rientro degli infortunati qualcosa migliorerà ma la spina dorsale è debole, mancano leader.
Io ho paura che stiamo tornando sui livelli "normali" del Lugano degli ultimi anni! L'anno scorso è stato un bel sogno dove tutto ci è andato bene! Ora siamo invece in una situazione a dir poco critica, difensori decimati, secondo portiere non all'altezza e stranieri tutti imbarazzanti a partire da Klasen! Tutto nasce comunque da una situazione poco chiara a livello dirigenziale con Habis che durante il periodo, per lui, più importante dell'anno se ne va in vacanza! L'unica cosa che ha permesso la buona annata dell'anno scorso è l'aumento dei prezzi degli abbonamenti..........
Parlate tutti dell'Habis in vacanza, ma ne siete cosi sicuri che si veramente in vacanza? Io no!weswalz ha scritto:Io ho paura che stiamo tornando sui livelli "normali" del Lugano degli ultimi anni! L'anno scorso è stato un bel sogno dove tutto ci è andato bene! Ora siamo invece in una situazione a dir poco critica, difensori decimati, secondo portiere non all'altezza e stranieri tutti imbarazzanti a partire da Klasen! Tutto nasce comunque da una situazione poco chiara a livello dirigenziale con Habis che durante il periodo, per lui, più importante dell'anno se ne va in vacanza! L'unica cosa che ha permesso la buona annata dell'anno scorso è l'aumento dei prezzi degli abbonamenti..........
- nylanderfan
Lugano 2016-2017
Mah dubito che possa fare altro. A meno che non sia andato negli Stati Uniti per altri motivi personali.
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

In teoria dovrebbe tornare a giorni, si parlava di settembre...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- Jean Valjean
sto con teAléLugano ha scritto:Soprattutto non bisogna farsi prendere dalle emozioni negative. Certo, abbiamo perso malamente, la classifica non è delle migliori, ma andare mettere in discussione pure le scelte societarie è ridicolo. Dopo un'intera stagione si può fare, al limite, ma ora.. Criticare certi giocatori definendoli "bidoni" perché non sono in forma è altrettanto odiabile, specie se poi (e succede molto spesso) li si idolatra non appena entrano in un buono stato di forma. Un conto è dire che un giocatore sta giocando di m***a, un conto è dire che è un bidone e basta.
se uno dovesse giudicare brunner, gregory e bertaggino dopo queste 8 partite potrebbe dire che sono giocatori da serie B
- Jean Valjean
un paio di settimane fa mi è stato detto che stava tornando (con il suo camperThor41 ha scritto:In teoria dovrebbe tornare a giorni, si parlava di settembre...