E se invece non arrivasse nessuno dei 2 (cosa di cui ho il sospetto ma spero di sbagliarmi) cosa diventa il ds?manzato83 ha scritto:Se prendiamo jooris e suri il ds sara un mago. ....
Mercato giocatori 4.0
Moderatore: Thor41
Re: Mercato giocatori 4.0
- Jean Valjean
anche perché i due giocatori che pesano di più sul monte stipendi sono Brunner e Klasen.nylanderfan ha scritto:Se si lavora su un contratto a lunga scadenza di può fare.
OK che il primo lo paga l'assicurazione
Con i soldi risparmiati con Brunner (e Kparghai) nel 2019, firmiamo a lungo termine con Jooris.
lo stipendio di Klasen lo vedo neutro, se decide di andare, magari risparmiamo qualcosa, ma non se partiamo con 5 stranieri.
Perlando seriamente: Suri non saprei se fa proprio al caso nostro personalmente non direi, Jooris non ho ben in mente che giocatore sia, prima vediamo se arriva.
Sento odore di altre news per oggi pomeriggio.
Abbiamo la stessa capacità olfattiva allora33dani33 ha scritto:Sento odore di altre news per oggi pomeriggio.
- Jean Valjean
basta che siano quelle importanti33dani33 ha scritto:Sento odore di altre news per oggi pomeriggio.
perché qualche news piuttosto irrilevante la conosco, e non è che ho fretta di sentirla ufficializzata
Tipo: ufficializzato nuovo massiaggiatore?Jean Valjean ha scritto:
basta che siano quelle importanti
perché qualche news piuttosto irrilevante la conosco, e non è che ho fretta di sentirla ufficializzata
“It gives me a migraine headache - Thinking down to your level”
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
(Megadeth – “Sweating Bullets”)
Bombe o sarasette?33dani33 ha scritto:Sento odore di altre news per oggi pomeriggio.
Con L arrivo di jecker mi sa proprio che sarà 1+ 3....quindi straniero difensivo e attaccante svizzero
- Jean Valjean
Misko ha scritto:Tipo: ufficializzato nuovo massiaggiatore?Jean Valjean ha scritto:
basta che siano quelle importanti
in realtà un pelino di più e non in entrata
cmq ottimo per Jecker, un po' me l'aspettavo