E infatti ha deciso di raggiungerlo
Mercato giocatori 5.0
Moderatore: Thor41
- Jean Valjean
Re: Mercato giocatori 5.0
Lhc gotteron evz zsc hanno 5-6 stranieri......
-
Il Floriano
Grande Manzo! Complimenti per il contratto a Berna, never give up
Ma visto che ha firmato a Berna lascia anche il forum?
Non mollare mai
Serve come il pane un 5.straniero
Per fare cosa?
Se non è destino questo...
Manzato tutti i torti non li avrebbe, se avessimo una squadra da titolo già questa stagione. Purtroppo le probabilità sono minime e in una situazione del genere è inutile andare ad investire su uno straniero anche se costerebbe relativamente poco, dato che sarebbe fino a fine stagione. Diverso è il discorso se fosse già disponibile per il finale di questa e firma anche per il futuro. Carr sarebbe ideale ma credo molto poco fattibile.
- Jean Valjean
direi impossibile a meno che non ce lo regalino i CapsThor41 ha scritto: 20 feb 2021, 16:45 Manzato tutti i torti non li avrebbe, se avessimo una squadra da titolo già questa stagione. Purtroppo le probabilità sono minime e in una situazione del genere è inutile andare ad investire su uno straniero anche se costerebbe relativamente poco, dato che sarebbe fino a fine stagione. Diverso è il discorso se fosse già disponibile per il finale di questa e firma anche per il futuro. Carr sarebbe ideale ma credo molto poco fattibile.
700'000 di stipendio...
se dovessero spedirlo permanentemente in AHL forse, perché mi pare abbia un two-ways dove prenderebbe parecchio di meno.
Però appunto, solo con un contratto anche per l'anno prossimo (che vorrebbe dire trovare un super centro Svizzero al posto di Jani)