E appunto.... poi nei play-off il gioco diventa più fisico e duro, non vorrei che qualche colpo lo rimandi di nuovo in America...wyoming ha scritto:Se Rob non pattinava prima....figuriamoci adesso dopo 3 mesi di terapie e rieducazione, non so.

Moderatore: Thor41
E appunto.... poi nei play-off il gioco diventa più fisico e duro, non vorrei che qualche colpo lo rimandi di nuovo in America...wyoming ha scritto:Se Rob non pattinava prima....figuriamoci adesso dopo 3 mesi di terapie e rieducazione, non so.

Ragione per cui Rob deve giocareciccio33 ha scritto:E appunto.... poi nei play-off il gioco diventa più fisico e duro, non vorrei che qualche colpo lo rimandi di nuovo in America...wyoming ha scritto:Se Rob non pattinava prima....figuriamoci adesso dopo 3 mesi di terapie e rieducazione, non so.

Thor41 ha scritto:Di sicuro Hendry non è una garanzia per i playoff, e malgrado l'ho sempre difeso nelle ultime partite è diventato improponibile anche in arretramento.
 e se lo dice Thor è tutto dire
  e se lo dice Thor è tutto dire  

C'è un limite un po' a tutto... Sperando che Hirschi rientri, con la disponibilità di Sertich e eventualmente il ritorno del Rob, è chiaro che sarà lui a stare in tribuna (giustamente anche, le ultime partite sono state davvero sottotono da parte sua, che non sia un mago in impostazione e col disco era risaputo già dal suo arrivo, ma ora anche dietro lo "fanno su" tutti, che difensore difensivo è?)nylanderfan ha scritto:Thor41 ha scritto:Di sicuro Hendry non è una garanzia per i playoff, e malgrado l'ho sempre difeso nelle ultime partite è diventato improponibile anche in arretramento.e se lo dice Thor è tutto dire