Glen Metropolit

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Massimo

Re: Glen Metropolit

Messaggio da Massimo »

Kenta ha scritto:Spero davvero che tutto questo "trambusto" lo sblocchi: non voglio credere che Metro sia un lazzarone e/o mena torrone.
Trovo difficile crederlo anch'io, la sua storia personale e sportiva finora sembra dimostrare il contrario. Puó peró essere possibile che non abbia piú molta benzina.
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

wyoming ha scritto:saremmo dei pisquani a perdere l'ultimo giocatore di classe che ci rimane.
Mi sembra la stessa situazione di Sneijder all'Inter. Giocatore di classe ma oramai bollito. Tra l'altro è la stagione :D

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
from Bure to Boeser

Immagine
Storm9

Glen Metropolit

Messaggio da Storm9 »

Kenta ha scritto:Solo io ho ravvisato dell'emozione nella sua voce?
Mi ha fatto quasi tenerezza.

Spero davvero che tutto questo "trambusto" lo sblocchi: non voglio credere che Metro sia un lazzarone e/o mena torrone.
È vero che serberemmo di lui il ricordo delle meravigliose gesta passate, ma per me questa macchia sporcherebbe troppo l'immagine che ho di lui, togliendo lustro anche a ciò che fu. Sarebbe veramente una delusione enorme, sia dal lato sportivo che umano.
Aveva chiaramente un nodo in gola... Gli veniva da piangere. Dai Metro!!! Domani spacca il culo a tutti gli avversari!
Massimo

Messaggio da Massimo »

nylanderfan ha scritto:Mi sembra la stessa situazione di Sneijder all'Inter. Giocatore di classe ma oramai bollito. Tra l'altro è la stagione :D
L'etica e la propensione al lavoro di Sneijder sono sempre state messe in dubbio per l'intero arco della sua carriera. Tutto il contrario di Metro, almeno per quanto finora è stato di dominio pubblico. Mi sembra un paragone infelice.
Casomai Metro oggi mi ricorda il Nummy dell'anno scorso.
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Massimo ha scritto:
nylanderfan ha scritto:Mi sembra la stessa situazione di Sneijder all'Inter. Giocatore di classe ma oramai bollito. Tra l'altro è la stagione :D
L'etica e la propensione al lavoro di Sneijder sono sempre state messe in dubbio per l'intero arco della sua carriera. Tutto il contrario di Metro, almeno per quanto finora è stato di dominio pubblico. Mi sembra un paragone infelice.
Mi riferivo alla classe pura. Per il resto ai ragione, sono due casi diversi. Più che altro volevo pungolare wyoming :D

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
from Bure to Boeser

Immagine
Storm9

Messaggio da Storm9 »

Massimo ha scritto:
Casomai Metro oggi mi ricorda il Nummy dell'anno scorso.
Nummy pur di giocare ha fatto avanti e indietro dalla Finlandia...
Stai dicendo che metro è uno scansafatiche da ieri o che non lo è?
Massimo

Messaggio da Massimo »

nylanderfan ha scritto:Più che altro volevo pungolare wyoming :D
Quantomeno mi hai fatto ricordare della Sig.ra Sneijder, dunque mi hai messo di buon umore :rolleyes:
wyoming

Messaggio da wyoming »

Metro ha talmente tanta classe e energia che potrebbe giocare fino a 45 anni.
Immagine
Massimo

Messaggio da Massimo »

Storm9 ha scritto:Stai dicendo che metro è uno scansafatiche da ieri o che non lo è?
Vedi sopra. Sto dicendo che per quel che sappiamo della sua storia privata, ma anche della sua storia sportiva, è difficile pensare che sia uno "scansafatiche". Al momento credo piuttoisto che stia finendo la benzina.
Massimo

Messaggio da Massimo »

wyoming ha scritto:Metro ha talmente tanta classe e energia che potrebbe giocare fino a 45 anni.
Come Di Pietro? :D
Rispondi