Roland Habisreutinger, il nostro ex-DS

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Jean Valjean

Re: Roland Habisreutinger, il nostro DS

Messaggio da Jean Valjean »

Duca ha portato Kienzle ad Ambrì, pagandolo anche parecchio. Giusto per ricordarci che non è tutto oro ciò che luccica ;-)

RH è aziendalista al 100% e per questo fido scudiero.
Non giudico la sua simpatia. Ho avuto a che fare con lui una sola volta e decisamente non è stata un'esperienza piacevole :D

Il suo operato potrei giudicarlo meglio se avessi tutti gli elementi a disposizione. Quanto poteva spendere quali erano gli obiettivi, decisi da chi, ecc...

l'ho scritto già una volta, secondo me va cambiato per avere aria fresca e idee nuove.

sono sempre stato contrario all'accanimento contro di lui. Lui è quello che si espone, ma non necessariamente sono tutte decisioni sue.
Thor41

Messaggio da Thor41 »

Metro the best ha scritto:
Thor41 ha scritto:Vauclair inoltre ha grande esperienza in ambito internazionale, qualche buon contatto l’ha tenuto anche oltre oceano, e a livello svizzero è sicuramente una figura molto rispettata. È da inizio stagione che dico di vederlo bene in quel ruolo, se fosse veramente così sarei molto molto contento. L’anno prossimo sarà comunque un anno zero, indipendentemente da chi ci sarà in ogni ambito, mi auguro non piovano critiche gratuite subito, come solito fare da noi...
Vauclair è troppo amico della Vicky, inoltre sembra non essere una persona così sicura di se stessa come si potrebbe pensare. Senza contare che se le cose non vanno bene a lui è il primo a lamentarsi con i piani alti. In ogni caso da qualche parte verrà piazzato, vedremo solo in che ruolo.
Ormai finché non sarà operativo (se lo sarà) non si può dire come lavorerà. Se sarà lui bisognerà dargli tempo minimo 3 anni prima di valutarlo. La maggior parte dei contratti è a posto fino al 2021 se non mi sbaglio.

Sull’amicizia con la Vicky non sono preoccupato, per il semplice fatto che ho forti dubbi che sia ancora lei a capo di tutto.
nyrangers

Messaggio da nyrangers »

Jean Valjean ha scritto:Duca ha portato Kienzle ad Ambrì, pagandolo anche parecchio. Giusto per ricordarci che non è tutto oro ciò che luccica ;-)

RH è aziendalista al 100% e per questo fido scudiero.
Non giudico la sua simpatia. Ho avuto a che fare con lui una sola volta e decisamente non è stata un'esperienza piacevole :D

Il suo operato potrei giudicarlo meglio se avessi tutti gli elementi a disposizione. Quanto poteva spendere quali erano gli obiettivi, decisi da chi, ecc...

l'ho scritto già una volta, secondo me va cambiato per avere aria fresca e idee nuove.

sono sempre stato contrario all'accanimento contro di lui. Lui è quello che si espone, ma non necessariamente sono tutte decisioni sue.
Etem....
Jean Valjean

anche su Etem. Quanto era il budget a disposizione?
Se ti do 20 cts per comperare un acqua minerale, non è che hai molte opzioni ;-)
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Se nn ho un budget per prendere un giocatore all altezza della situazione non lo prendo nulla e basta.
Se sommi johnston + etem magari potevano alla fine permetterci qualche giocatore piu forte.
Con Etem si è fatto fregare come peewee
E nn solo con lui.....
nyrangers

Messaggio da nyrangers »

Jean Valjean ha scritto:anche su Etem. Quanto era il budget a disposizione?
Se ti do 20 cts per comperare un acqua minerale, non è che hai molte opzioni ;-)
Etem e' indifendibile.. :) :)
Solo Lugano

Messaggio da Solo Lugano »

Provocazione: Domenichelli? :lol:
nyrangers

Messaggio da nyrangers »

Solo Lugano ha scritto:Provocazione: Domenichelli? :lol:
lui fa il suo lavoro...
Jean Valjean

Sì con Etem si è fatto fregare alla grande ;-)

Hnat no anche se secondo me sarebbe meglio di Julio (no secco), o meno peggio.
cimice77

Messaggio da cimice77 »

Potrebbero aprire un concorso per l'assunzione del DS :lol: :lol:
Rispondi