Roland Habisreutinger, il nostro ex-DS
Moderatore: Thor41
Re: Roland Habisreutinger, il nostro DS
Questa persona deve metterci la faccia a fare le interviste. meno arroganza e più umiltà caro il mio Roland.
Mandano Rivasnake ha scritto:Questa persona deve metterci la faccia a fare le interviste. meno arroganza e più umiltà caro il mio Roland.

Vero, arrogante, supponente e tutto quello che voi, ma anche senza coglioni.snake ha scritto:Questa persona deve metterci la faccia a fare le interviste. meno arroganza e più umiltà caro il mio Roland.
-
formaggino
al di là degli errori o meno, dopo tanti anni i risultati non parlano a suo favore.
è ora di cambiare, ma davvero!
è ora di cambiare, ma davvero!
Tranquilli, a fine stagione se ne va.
- Cusco Quint
"Insieme all’altro nazionale Elia Riva, il «Fazz» è rientrato a Lugano nel cuore della notte, subito dopo la seconda amichevole contro la Germania, disputata nel Baden-Württemberg. Per riportare i due bianconeri a casa il prima possibile, il club ha scomodato un autista d’eccezione: Roland Habisreutinger. Verso le 3.30, dopo 450 km d’autostrada, l’attaccante di Arzo ha finalmente riabbracciato il cuscino."
Si spiega come mai è ancora qua. Tuttofare Habis
-
formaggino
quello che dico da una vita, fa tutto lui ed è il solo che se volete "ne capisce qualcosa"..il che è tutto direCusco Quint ha scritto:"Insieme all’altro nazionale Elia Riva, il «Fazz» è rientrato a Lugano nel cuore della notte, subito dopo la seconda amichevole contro la Germania, disputata nel Baden-Württemberg. Per riportare i due bianconeri a casa il prima possibile, il club ha scomodato un autista d’eccezione: Roland Habisreutinger. Verso le 3.30, dopo 450 km d’autostrada, l’attaccante di Arzo ha finalmente riabbracciato il cuscino."
Mi sembra il minimo presumo tutti i DS svizzeri erano là a guardare i giovani nazionali, sarebbe scandaloso il contrario
Sent from my Hisense A2T using Tapatalk
Sent from my Hisense A2T using Tapatalk