Vero, trae un po' in inganno come è formulato l'articoloGrog ha scritto:Mi sembra il minimo presumo tutti i DS svizzeri erano là a guardare i giovani nazionali, sarebbe scandaloso il contrario
Sent from my Hisense A2T using Tapatalk
Roland Habisreutinger, il nostro ex-DS
Moderatore: Thor41
- Cusco Quint
Re: Roland Habisreutinger, il nostro DS
Strano che il thread del nostro Roland non sia tornato in auge oggi...cos’è,vogliamo fargliela passare liscia anche qui sul forum come succede in società?

Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
- Jean Valjean
Avrà assunto lui il nuovo speaker?Kirk ha scritto:Strano che il thread del nostro Roland non sia tornato in auge oggi...cos’è,vogliamo fargliela passare liscia anche qui sul forum come succede in società?![]()

Comunque le valigie sono pronte.
Ma c’è ancora?
C'è ma si fa vedere poco in giro...

- Jean Valjean
troppo impegnato a cercare il nuovo portiereKriss ha scritto:C'è ma si fa vedere poco in giro...![]()
![]()

scherzi a parte, è sempre più defilato. l'anticamera della oramai scontata uscita definitiva a fine stagione.
come ho detto più volte, giusto cambiare per avere aria e idee fresche. se saranno migliori il tempo lo dirà.
lui paga anche degli atteggiamenti non proprio simpatici, anche se alla fine possiamo dire che non è pagato per essere simpatico. Al di là che non tutto può andare per il verso giusto anche quando sei il migliore (Leuenberger docet

Io l'ho sempre difeso, e penso che fare il DS sia molto semplice sulla carta. A differenza del coach, il DS non è una posizione dove c'è abbondanza di opzioni. tranne sul forum chiaramente

Aria aria, l'unico mercato che può fare è quello dei salmoni.
Voci danno Marco Werder nei piani alti (ancora più alti di quanto adesso) della società.
Stranamente uno che in estate va in barca con la Mantegazza. Se fosse vero altro che repulisti... poveri noiedr10 ha scritto:Voci danno Marco Werder nei piani alti (ancora più alti di quanto adesso) della società.
bisognerebbe tagliare la testa al toro e portare una persona di spicco...un profilo alla Mark Streit conoscitoreGoalie ha scritto:Stranamente uno che in estate va in barca con la Mantegazza. Se fosse vero altro che repulisti... poveri noiedr10 ha scritto:Voci danno Marco Werder nei piani alti (ancora più alti di quanto adesso) della società.
del nostro hockey e soprattutto di quello oltre oceano....dare pieni poteri ad un profilo simile come ds ed un
allenatore carismatico che sappia riportare l'interesse di giovani talenti sulle rive del ceresio