Confermo da fonti attendibili....altro lecchino di corteedr10 ha scritto:Voci danno Marco Werder nei piani alti (ancora più alti di quanto adesso) della società.
Roland Habisreutinger, il nostro ex-DS
Moderatore: Thor41
Re: Roland Habisreutinger, il nostro DS
- Under Ashes
Entrerà nel CdA, magari al posto di Bordoli o Regazzi. Ci (mi) interessa poco la cosa.
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
E via tutti insieme al mare sullo yatch...cda al gran completo!sampei ha scritto:Confermo da fonti attendibili....altro lecchino di corteedr10 ha scritto:Voci danno Marco Werder nei piani alti (ancora più alti di quanto adesso) della società.
Ovunque tu andrai...io ti seguirò...
Nuova carica in seno alla società: CEO.Under Ashes ha scritto:Entrerà nel CdA, magari al posto di Bordoli o Regazzi. Ci (mi) interessa poco la cosa.
Insomma il passaggio da Illustrazione Ticinese a CEO dell'HCL...il passo è breve.

- Metro the best
Pori noi...
Fra non molto l'HCL, visto l'andazzo, ingaggerà anche suo figlio...

- Under Ashes
Mi sembra di capire qui dentro sono l'unico a non conoscerlo, al massimo l'ho sentito nominare un paio di volte. Mi spiegate chi è, cosa ha fatto, ecc in modo da capire perché siete tutti contro?
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
Responsabile del settore giovanile se non erro. Cosa ha fatto? Svariate vacanze con la Vicky.Under Ashes ha scritto:Mi sembra di capire qui dentro sono l'unico a non conoscerlo, al massimo l'ho sentito nominare un paio di volte. Mi spiegate chi è, cosa ha fatto, ecc in modo da capire perché siete tutti contro?