Roland Habisreutinger, il nostro ex-DS

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Jean Valjean

Re: Roland Habisreutinger, il nostro DS

Messaggio da Jean Valjean »

Non mi interessa con chi va in vacanza, se è gay o musulmano o che altro. È capace?
Jean Valjean

Hirschi possibile nuovo DS? Spero davvero di no....
barabitt

Messaggio da barabitt »

...significherebbe di nuovo che non abbiamo capito nulla. Ci vuole una persona d'esperienza, con contatti in NHL e che non sia amico dei giocatori presenti in squadra.
Kriss

Messaggio da Kriss »

A Fuorigioco le hanno sempre sparate grosse...
Le notizie attendibili le hanno sempre prese leggendo i forum BN.
Abby

Messaggio da Abby »

Quando Fischer ha avuto carta bianca, anche Habisreutinger ha fatto bene. Shedden non aveva tutta questa fiducia e sono cominciate le incomprensioni (Sondell, Zackrisson, ...). Con Ireland, allenatore aziendalista, è stato disastroso.
Immagine
Metro the best

Messaggio da Metro the best »

Jean Valjean ha scritto:Non mi interessa con chi va in vacanza, se è gay o musulmano o che altro. È capace?
E qui ti sbagli. Potrebbe essere capace quanto vuoi ma essendo un altro lecchino che va in vacanza con il presidente sarà sempre influenzato nel giudizio. Li dentro sono quasi tutti così. Lecchini o di famiglia, è per questo che il Lugano non fa un salto di qualità definitivo. Per me l'esempio del marketing è lampante, gli unici tre anni in cui avevano gente esterna alla famiglia o probabilmente meno influenzabile abbiamo avuto i risultati migliori. Mentre dal punto di vista sportivo ritengo che i buoni risultati di quei 3 anni siano frutto della carta bianca di Fischer (anche se poi lui sul ghiaccio non era riuscito a ottenere nulla). Di solito i frutti di una strategia si colgono a medio lungo termine, stranamente ora sono passati quasi quattro anni da quel momento e stiamo risprofondando.

Ps: Da quello che dico mi rendo conto che sarebbe stato top avere Fischer come DS.
glen93

Messaggio da glen93 »

Metro the best ha scritto:
Jean Valjean ha scritto:Non mi interessa con chi va in vacanza, se è gay o musulmano o che altro. È capace?
E qui ti sbagli. Potrebbe essere capace quanto vuoi ma essendo un altro lecchino che va in vacanza con il presidente sarà sempre influenzato nel giudizio. Li dentro sono quasi tutti così. Lecchini o di famiglia, è per questo che il Lugano non fa un salto di qualità definitivo. Per me l'esempio del marketing è lampante, gli unici tre anni in cui avevano gente esterna alla famiglia o probabilmente meno influenzabile abbiamo avuto i risultati migliori. Mentre dal punto di vista sportivo ritengo che i buoni risultati di quei 3 anni siano frutto della carta bianca di Fischer (anche se poi lui sul ghiaccio non era riuscito a ottenere nulla). Di solito i frutti di una strategia si colgono a medio lungo termine, stranamente ora sono passati quasi quattro anni da quel momento e stiamo risprofondando.

Ps: Da quello che dico mi rendo conto che sarebbe stato top avere Fischer come DS.
Anche io vorrei avere fischer come DS, una persona orgogliosa e ambiziosa, ci vuole gente che ci crede veramente in questa squadrava che faccia di tutto per portarla in alto, invece ora si accontentano di tutto
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Ma se quest’anno abbiamo avuto il record di abbonati? Di cosa stiamo parlando?
from Bure to Boeser

Immagine
Jean Valjean

Metro the best ha scritto:

Tutto molto giusto sulla carta e in teoria. Magari ci sono degli esempi, ma non ricordo di ricchi proprietari di club che non ingeriscono e i cui dipendenti gli tengano testa. O hai un carattere fortissimo, ma prima o poi ti scontri e fai le valigie, o devi trovare il modo di far passare le tue idee senza confrontarti a muso duro. Se il presidente vuole un giocatore e tu pensi che non serva, secondo te, alla fine chi vince?

Siccome è più possibile che passiamo questo turno, piuttosto che si realizzi il tuo scenario ideale, ecco perché mi preoccupo principalmente di sapere se Werder è capace o meno :D

OK, su Fischer DS che potrebbe essere non male. non sul fatto che abbiamo raccolto frutti del suo lavoro a livello sportivo.
Under Ashes

Messaggio da Under Ashes »

Kenta ha scritto:Ex giocatore.
E questo fa automaticamente di lui una persona non gradita?
L'intelligenza sulla terra è costante. La popolazione in aumento.
Rispondi