Questo e il problema, sopratutto con il nostro DS attuale...e poi e anche vero che proprio nessuno ha voglia di venire a Lugano.
Si deve spendere tanto se si vuole cambiare le tendenze ma era e lo e sempre cosi, la Qualità ha il suo prezzo.
Contratti in scadenza
Moderatore: Thor41
Re: Contratti in scadenza
Non so chi prendere... Non è affare mio... Piuttosto gioco con i nostri giovani...
Meglio così, anche perché con la squadra che abbiamo, Cunti avrebbe potuto ritagliarsi il suo spazio al massimo in 4a linea!nylanderfan ha scritto:Cunti forse andrà oltreoceano, non puntiamo così alto.
a fine stagione via manzato,blatter,b.murray,conne,metro!!!!!!!!!deve arrivare giocatori che lottano e che non riguarda solo il suo nome......PLEIN POUVOIR A FISCHER!!!!!!!!!!
Potrebbero esserci dei fattori da considerare:
E se Simion volesse andarsene?
E se Rufi in realtà non fosse adatto al gioco di Fischer?
E se nessun attaccante svizzero di livello volesse venire a Lugano?
E se Domenichelli pretendesse un biennale?
Sostituire Conne con Dal Pian e/o Balmelli non mi sembra una scelta azzardata. Rinunciare a Dome sarebbe folle a mio avviso, visto le carenze sottoporta.
L'idea del Roland che debba scegliere 3/4 stranieri nuovi tutti in una volta mi fa gelare il sangue...
Al momento l'unica sicurezza che ho è di non voler rinnovare Blatter
E se Simion volesse andarsene?
E se Rufi in realtà non fosse adatto al gioco di Fischer?
E se nessun attaccante svizzero di livello volesse venire a Lugano?
E se Domenichelli pretendesse un biennale?
Sostituire Conne con Dal Pian e/o Balmelli non mi sembra una scelta azzardata. Rinunciare a Dome sarebbe folle a mio avviso, visto le carenze sottoporta.
L'idea del Roland che debba scegliere 3/4 stranieri nuovi tutti in una volta mi fa gelare il sangue...
Al momento l'unica sicurezza che ho è di non voler rinnovare Blatter
Si lo becca se andasse a prendere il Santala della situazione, voglio dire, di livello ma già conosciuto alle nostre latitudini. Altrimenti ho paura che vedremo un'altra buffonata come il caso Clymer (ma sa pò?), l'avevo dimenticato e me lo avete fatto tornare in mente voi oggi leggendo il forum, maledetti!
Male che vada ci gustiamo un altro Carter (venuto a Lugano per lavorare duramente)!
Male che vada ci gustiamo un altro Carter (venuto a Lugano per lavorare duramente)!
-Flückiger se si dovesse riuscire a mettere sotto contratto per un po' Elvis...quasi quasi...
-Campoli NO
-Blatter CHI?
-Hirschi SI, non c'è nemmeno da discutere
Kienzle NO, sarebbe ora di tirare qui qualche top player al posto suo..o eventualmente vedrei bene un ritorno di Nodari, inoltre si parla di Chiesa (che senza dubbi prenderei)
-Heikkinen vediamo come giocherà ora..
-Conne il suo lavoro lo ha sempre fatto ma se vogliamo cominciare a far spazio ai giovani..quindi NO
-Domenichelli è troppo incostante su questo non c'è dubbio ma ora si nota di più la sua mancanza perché l'unico cecchino sarebbe lui! Se ci fosse qualcun altro a segnare al post suo nessuno direbbe niente! SI
-McLean qui mi affido totalmente a Fischer qualsiasi sia la sua scelta!
-Metropolit NO, grazie di tutto Metro ma al momento oltre all'età ci serve un altro genere di straniero..
-B. Murray NO, sempre rotto
-Rüfenacht assolutamente SI..uno dei pochi negli ultimi anni che arrivando a Lugano si è migliorato invece di peggiorare! Utilissimo nello slot e i suoi punti li fa!
-Simion speriamo proprio di SI!
-Campoli NO
-Blatter CHI?
-Hirschi SI, non c'è nemmeno da discutere
Kienzle NO, sarebbe ora di tirare qui qualche top player al posto suo..o eventualmente vedrei bene un ritorno di Nodari, inoltre si parla di Chiesa (che senza dubbi prenderei)
-Heikkinen vediamo come giocherà ora..
-Conne il suo lavoro lo ha sempre fatto ma se vogliamo cominciare a far spazio ai giovani..quindi NO
-Domenichelli è troppo incostante su questo non c'è dubbio ma ora si nota di più la sua mancanza perché l'unico cecchino sarebbe lui! Se ci fosse qualcun altro a segnare al post suo nessuno direbbe niente! SI
-McLean qui mi affido totalmente a Fischer qualsiasi sia la sua scelta!
-Metropolit NO, grazie di tutto Metro ma al momento oltre all'età ci serve un altro genere di straniero..
-B. Murray NO, sempre rotto
-Rüfenacht assolutamente SI..uno dei pochi negli ultimi anni che arrivando a Lugano si è migliorato invece di peggiorare! Utilissimo nello slot e i suoi punti li fa!
-Simion speriamo proprio di SI!
"Non può piovere per sempre.."
Sognatevi di veder andare via Vauclair, intoccabile.
Dire di aver bisogno di tempo per valutare Heikkinen mi sembra una castroneria. È qui dall'anno sborso e di tempo ce n'è stato.
Rüfenacht non adatto al gioco di fischer? Ma se per rendimento è tra i migliori!
Il DS non ha nessuna scadenza per il contratto. È a tempo indeterminato. Se si dovesse mettere fine alla collaborazione sarebbe per decisione di una o di entrambe le parti, ma non per scadenza.
Manzato si mille volte.
Hirschi neanche da dubitare.
McLean via
Conne in ufficio (a malincuore)
Simion si
Kienzle via
Blatter neanche c'è bisogno di esprimersi.
Blum è in scadenza, no? Trattare!!
E Guggisberg? Idem con patate!
Dire di aver bisogno di tempo per valutare Heikkinen mi sembra una castroneria. È qui dall'anno sborso e di tempo ce n'è stato.
Rüfenacht non adatto al gioco di fischer? Ma se per rendimento è tra i migliori!
Il DS non ha nessuna scadenza per il contratto. È a tempo indeterminato. Se si dovesse mettere fine alla collaborazione sarebbe per decisione di una o di entrambe le parti, ma non per scadenza.
Manzato si mille volte.
Hirschi neanche da dubitare.
McLean via
Conne in ufficio (a malincuore)
Simion si
Kienzle via
Blatter neanche c'è bisogno di esprimersi.
Blum è in scadenza, no? Trattare!!
E Guggisberg? Idem con patate!
- nylanderfan
Aggiorniamo la situazione dei contratti ancora in scadenza:
Flückiger
Blatter
Hirschi
Kienzle
Heikkinen
Conne
McLean