Jacob Micflikier

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

wyoming

Re: Jacob Micflikier

Messaggio da wyoming »

si ma il livello AHL è molto più basso della LNA. Bourque 93 punti in Svizzera li vede solo con i "punti della Coop", il nano 56..... idem.

A Minsk è tornado sulla terra.

Quello che mi sorprende è il contratto di 2 anni.........a uno che non ha mai calcato una pista di NHL, dove nelle minors era un buon giocatore ma non una stella. In Svizzera ha fatto una buona stagione (lockout) e a Minsk ha toppato alla grande, mi chiedo come faccia a costare così tanto e a strappare un contratto biennale.

Tra l'altro il Minsk lo ha già sostituito con Kristek.

Roland fermati finchè sei in tempo........ :crazy:
Immagine
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Linea nano power Bourque - Metro - Micflikier :D :D

No comunque scherzi a parte, sarebbe il top se tornasse anche Bourque! Basterebbe dividerli ;)

Walker - Metro - Micflikier
Bourque - McLean - Walsky (Fritsche quando sarà guarito)

:pope: :viking: :jump: :fly: :fly:
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

wyoming ha scritto:si ma il livello AHL è molto più basso della LNA. Bourque 93 punti in Svizzera li vede solo con i "punti della Coop", il nano 56..... idem.

Quello che mi sorprende è il contratto di 2 anni.........a uno che non ha mai calcato una pista di NHL, dove nelle minors era un buon giocatore ma non una stella. In Svizzera ha fatto una buona stagione (lockout) e a Minsk ha toppato alla grande, mi chiedo come faccia a costare così tanto e a strappare un contratto biennale.

Il livello è circa uguale.

Chiaro che qui non li farà mai 93 punti, ma solo perché qui ci sono solo 50 partite (mentre in AHL più di 80 mi sembra in quell'anno, difatti Bourque 93 punti li ha fatti in 73 partite), quindi da noi 60 punti potrebbe farli tutti.

Stesso discorso per Mic, in AHL quell'anno ha fatto 56 punti in 57 partite, da noi l'anno scorso 51 in 48.
Grog

Messaggio da Grog »

wyoming ha scritto:si ma il livello AHL è molto più basso della LNA. Bourque 93 punti in Svizzera li vede solo con i "punti della Coop", il nano 56..... idem.

A minsk era comuque il terzo miglior marcatore della squadra.....6 reti il primo, 4 il secondo e poi lui :D sicuri che anche la squadra stessa non fosse un problema?
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Grog ha scritto:Nel 2011-2012, con 56 punti in 57 partite, ha giocato con Bourque (quell'anno 93 punti per lui!) negli Hershey Bears...................................
Dev'essere l'obiettivo, ce la può fare! :dirol:
from Bure to Boeser

Immagine
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

wyoming ha scritto:Quello che mi sorprende è il contratto di 2 anni.........a uno che non ha mai calcato una pista di NHL, dove nelle minors era un buon giocatore ma non una stella. In Svizzera ha fatto una buona stagione (lockout) e a Minsk ha toppato alla grande, mi chiedo come faccia a costare così tanto e a strappare un contratto biennale.
Lo voleva a tutti i costi il Berna. Per me è una garanzia sufficiente per dire che è un buon giocatore.
from Bure to Boeser

Immagine
punch

Messaggio da punch »

ma avete visto il bene il video?

contro il lugano ha fatto parecchi gol.... :sorry:

togliendo quelli non é poi un grande scorer..... :hammer: :pope:
:D
Punch + grappa = Special
Punch non annacquato + grappa = Purino
Bernie

Messaggio da Bernie »

Ticino news lo da giá in pista stasera! :shock:
#RIDATECI-IL-NOSTRO-LUGANO!!
Canucks

Messaggio da Canucks »

Ma non voglio giudicarlo senza averlo visto giocare ... Però uno che viene in 11 partite di KHL fa 3 goal 0 assist e ha un bilancio di -7 non è che mi entusiasma!

Mi sbagliero ma non è quello che ci serviva ... avra anche delle buone statistiche ma ci serve uno sniper e noi cosa prendisamo un'altro assistman ... non è con gli assist che si vicnono le partite

Ma è mai poossibile che dobbiamo sempre prendere degli scarti delle squadre svizzere....
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
McFra

Messaggio da McFra »

Micflikier sul ghiaccio già stasera?
A meno di colpi di scena il nuovo straniero del Lugano dovrebbe già giocare questa sera a Friborgo
Jacob Micflikier, il nuovo straniero del Lugano, dovrebbe già essere a disposizione di Patrick Fischer per la sfida di questa sera contro il Friborgo alla St. Leonard.

L'attaccante è sbarcato in Ticino, proveniente da Minsk, da poche ore tuttavia tutte le pratiche burocratiche dovrebbero essere risolte in tempo per vederlo sul ghiaccio friborghese questa sera alle 19:45.

Ricordiamo che i bianconeri per questa sera recuperano anche gli infortunati Campoli, Walsky, Sannitz e Jordy Murray.
Rispondi