Mercoledì festeggeremo la grande vittoria e la bandiera piantata alla boascia
Martedi 29.10.2013: HC Ambrì-Piotta - HC Lugano 1:0
Moderatore: Thor41
Re: Martedi 29.10.2013: HC Ambrì-Piotta - HC Lugano
Domani le becchiamo secche... non sul serio però!!!
Re: Mamirtedi 29.10.2013: HC Ambrì-Piotta - HC Lugano
E io invece penso che le becchiamo sul serio...slapshot ha scritto:Domani le becchiamo secche... non sul serio però!!!![]()
chissà lo studio RSI domani sera. Telecronaca piotta, Prandi? Giannoni?, in studio I soliti Gianini-Baron.....formazione biancoblù al completo......come sempre del resto.

Meglio non dire dove mi aspetto che finisca piantata la bandiera...slapshot ha scritto:Mercoledì festeggeremo la grande vittoria e la bandiera piantata alla boascia
Massimo ha scritto:Meglio non dire dove mi aspetto che finisca piantata la bandiera...slapshot ha scritto:Mercoledì festeggeremo la grande vittoria e la bandiera piantata alla boascia
- nylanderfan
Non hanno nemmeno un infortunato tra i cronisti/tifosi...pensa te che fortunelliwyoming ha scritto:chissà lo studio RSI domani sera. Telecronaca piotta, Prandi? Giannoni?, in studio I soliti Gianini-Baron.....formazione biancoblù al completo......come sempre del resto.![]()
from Bure to Boeser

In verità lo temo anche ioMassimo ha scritto:Meglio non dire dove mi aspetto che finisca piantata la bandiera...slapshot ha scritto:Mercoledì festeggeremo la grande vittoria e la bandiera piantata alla boascia
Subiremo un'asfaltata.
Già adesso a "Venti di sport" ci sono solo piotti...wyoming ha scritto:chissà lo studio RSI domani sera. Telecronaca piotta, Prandi? Giannoni?, in studio I soliti Gianini-Baron.....formazione biancoblù al completo......come sempre del resto.![]()
Fa sempre piacere vedere che al Tiz il sedere brucia ancora dopo quasi 15 anni...