Marco Maurer
Moderatore: Thor41
Re: Marco Maurer
Timo 2 la vendetta...
certo che con gli arbitraggi che girano questo appena indossa la maglia del Lugano si becca subito la penalità di partita....
sul ghiaccio lo vedrem poco, sarà sempre sulla panca dei penalizzati.
Guardando le statistiche sul sito della lega, non c'é nemmeno nella lista dei penalizzati....ce ne sono 5 dello Zurigo come minimo davanti a lui 
- nylanderfan
Infatti per questo dicevo che a Zurigo si è calmato rispetto ai tempi in cui giocava al Rappi.
Io spero che a Lugano continuerà questo trend di giocatore duro ma corretto.
Io spero che a Lugano continuerà questo trend di giocatore duro ma corretto.
from Bure to Boeser

Da avversario, come per esempio anche Rüfi e Morant, li odiavo, mentre a Lugano li ho apprezzati. Speriamo sia lo stesso anche per Maurer!
Adesso avanti con i 4 attaccanti stranieri!
Adesso avanti con i 4 attaccanti stranieri!
Chiaro, sono quei giocatori che è sempre meglio avere con che contro, come anche Chiesa.
“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”
Molto bene, avanti così e la smetteremo di prenderle fisicamente da tute le squadre.
No, no. Qualche settimana fa mi erano giunte all'orecchio voci di una trattativa con un difensore di una squadra zurighese. Tra le righe mi era sembrato di captare Müller dal Kloten. In effetti era Maurer dagli ZSC. Che, in effetti, guardando le rispettive carriere, è anche più logico...wyoming ha scritto:Barcollo come sei enigmatico. Müller rimane?Barcollo ha scritto:Modifica messaggioSegnala il messaggioRispondi citandoRe: Mercato giocatori
da Barcollo » 4 nov 2013, 14:18
Yves Müller in arrivo?
Ahimé, questa volta la cortina di fumo era troppo fitta per darvi in anteprima il nome esatto...
Barcollo Ma Non Mollo
- nylanderfan
Tra le sue "vittime" aggiungete anche Sandy Jeannin
http://www.hclforum.net/viewtopic.php?f=32&t=1128
http://www.hclforum.net/viewtopic.php?f=32&t=1128
from Bure to Boeser

Vuole proprio bene al Lugano allora
mi dispiace per Jeannin come persona, ma come giocatore e professionista con noi si è comportato da uomo di M...
“Avete vinto voi, ma almeno non riuscirete a considerarmi vostro complice.”
Ecco sicuramente per la sua fama ho capito che tipo di giocatore è, ma qualcuno potrebbe dirmi di più su come gioca?
"Non può piovere per sempre.."