Sabato 06.12.2014; HC Ambrì-Piotta - HC Lugano 3:1
Moderatore: Thor41
Re: Sabato 06.12.2014; HC Ambrì-Piotta - HC Lugano 0:0
Senza volerla gufare, ma io sono mega tranquillo, fiducioso e positivo per stasera...
Giusto restare positivi d altronde chi ha più da perdere sono loro!!!
-
Sabato 06.12.2014; HC Ambrì-Piotta - HC Lugano 0:0
Chiediamo ai nostri giocatori di dare il massimo, il nostro motto è "non mollare mai" e poi siamo i primi a partire sconfitti prima ancora dell'ingaggio iniziale? Ragazzi, dai! Giochiamo contro i piotti, eh? Va beh che si trasformano nei derby, ma giochiamo con una squadra che ha la metà dei nostri punti. Daiiiiiii!
La situazione prima del derby non è molto rosea (per usare un eufemismo) ma non mi sfascerei la testa prima di cominciare. Senza offendere nessuno, non stiamo certo andando a giocare a Zurigo contro lo zsc. D'altronde siamo anche in una posizione in cui possiamo rimanere tranquilli senza pensare troppo ai possibili se ed ai possibili ma...Giochiamocela e vediamo.
…non so perchè ma qualcosa mi dice che su Klasen non ce la stanno raccontando giusta, non mi stupirei troppo se stesse fuori ancora qualche settimana !!!

Ma infatti anche a me pare molto strano che per una bastonata uno stia fuori così tanto...si parlava di possibile commozione cerebrale boh ma vista la dinamica dovrebbe essere un caso raro cioè è passata una settimana alla fine...
Senza Klasen, Vauclair e Maurer.
Ahlström settimo difensore, Romanenghi in quarta linea.
Elvis in porta.
Prima linea Pettersson - Filppula - Bertaggia.
Se stasera non segna questa è dura.
Già solo la seconda è Walker - McLean - Murray.
Ahlström settimo difensore, Romanenghi in quarta linea.
Elvis in porta.
Prima linea Pettersson - Filppula - Bertaggia.
Se stasera non segna questa è dura.
Già solo la seconda è Walker - McLean - Murray.
Ultima modifica di Lord Burg il 6 dic 2014, 20:03, modificato 1 volta in totale.
la vedo dura stassera perchè loro giocheranno subito dall'inzio a mille all'ora per farci subito una paio di goletti, vista la situazione poco birllante in cui troviamo speriamo in una sconfitta di misura e che ci sia una reazione di tutti!!
Ma come si può sperare in una sconfitta di misura??? Contro l'ambri?????? 

@MarzioMinoli: #hcap 2 ticinesi in pista #hcl 7 ticinesi #derby