Tommi Paakkolanvaara

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Lord Burg

Re: Tommi Paakkolanvaara

Messaggio da Lord Burg »

Ma qualcuno sa se è già qua a lugano? Quando si allena per la prima volta con la squadra?
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Ah ok scusate, mi rispondo da solo, è già qua ;)

@flavio_viglezio: Domani intervisto Paakkolaanvara. L'edizione di martedì del CdT sarà più larga di 10 cm @OfficialHCL
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Che spirito di patata.

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

Immagine
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Oltre al fatto che non sembra essere un fenomeno, non vi preoccupa anche il fatto che nei PO ha sempre fatto ancora peggio che durante la RS?

Sinceramente spero che faremo giocare i nostri 4 stranieri.

Se poi si trasforma nel Convery di turno, felicissimo di essere smentito.
HCL

Messaggio da HCL »

Con McLean e Filppula che rientrano prima dei PO c'é qualcuno che crede lo si sia preso per farlo giocare al posto di uno dei nostri 4? Io non credo.....per me lo si é preso solo come rimpiazzo!
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Conoscendo Fischer io ho un po paura che per i PO possa decidere di sacrificare Filppula per un giocatore più fisico (vedi decisione di far giocare Maurer in attacco..)........... Spero proprio di no, Ilari ci serve.
glen93

Messaggio da glen93 »

mha io non credo, anche perche nessuno ne sta parlando, nelle interviste fischi ha detto di essere molto contento di simek, ma di quello nuovo non haancora parlato
Lightning

Messaggio da Lightning »

No sinceramente questo non lo penso assolutamente. Fillpula è davvero forte, un'arma in più, può solo aiutare a farci fare un salto di qualità. Magari lo metter in linea con gente fisica come Walker ma non penso proprio non giochi mi sembra esagerato. Ha dimostrato di saper fare la differenza e anche per la prossima stagione lo terrei certamente qui.
Il nuovo straniero è stato preso solo per cautelarsi in vista di possibili infortuni, non per niente il contratto vale fino a fine stagione. Nel caso, penso possa subentrare solo se le cose non dovrebbero mettersi per il verso giusto come l'anno passato ma altrimenti i 4 stranieri sono ben definiti penso.
Miele7

Messaggio da Miele7 »

Cominciamo a vederlo giocare poi potete aprire i commenti , magari fa tre gol a partita e poi tutti a dire che deve giocare al posto filpula
Sannitz

Messaggio da Sannitz »

Sarebbe meglio al posto di McLean.. Ma vedremo
Rispondi