Purtroppo non c'è stato ancora un solo Russo che ha vinto un titolo in Svizzera.....meglio svedesi e finalndesi
Forse non è mai arrivato quello giusto
Comunque anche nella NHL ci è voluto un po' perché i russi iniziassero ad alzare la coppa, dipende anche dalla qualità e della quantità dei giocatori che militano nel campionato in quel momento.
HCL ha scritto:Che spasso leggere hshs............i piotti sono tutti verdi
Che bella domenica mattina soleggiata
L'ho detto anche io. Mi piace tantissimo vedere questo odio e rosicare da parte dei cugini e dei tifosi di altre società. Personalmente mi fa godere ancora di più. E adesso, tutti uniti insieme avanzerem...
Per me la cosa più positiva è che sia venuto a Lugano senza alcuna promessa o contratto per il futuro. Sembrerà una banalità ma non lo è. È un segno che ora come ora abbiamo la possibilità di scegliere tra giocatori bravi. Fino a qualche anno fa uno come Simek l'avremmo subito coperto d'oro.
Io non sono convinto di Simek...leggo PF che giocherà in seconda....dove Bertaggia sta facendo molto bene....un altro giovane relegato in 3a e 4a.....perchè?
wyoming ha scritto:Io non sono convinto di Simek...leggo PF che giocherà in seconda....dove Bertaggia sta facendo molto bene....un altro giovane relegato in 3a e 4a.....perchè?
Forse perchè quando si vuol vincere, si fa quello che si deve fare ed i giovani ed il vivaio tornano ad essere un buon tema per quando finiranno i soldi.
Come sempre come dappertutto. E così sia !!