L.V.G.A. ha scritto:Mah, se arriverà veramente mi concederò anche una Vodka!nylanderfan ha scritto:Non ero presente, quindi se vuoi la certezza assoluta non ce l'ho. Tieni la birra al fresco.
Patrick Thoresen
Moderatore: Thor41
- nylanderfan
Re: Patrick Thoresen
from Bure to Boeser

Chi si ricorda? Il rigore più figo che io abbia mai visto dal vivo!
NON MOLLARE MAI!
- nylanderfan
Io purtroppo non lo vidi dal vivo. Ero talmente teso che durante i rigori uscii dalla Resega.
Dovetti attendere l'uscita dei tifosi per sapere il risultato della partita.
Dovetti attendere l'uscita dei tifosi per sapere il risultato della partita.
from Bure to Boeser

Sono contento stiamo costruendo unna seconda linea forte
"... in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro, ..."
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Al Pacino in "Ogni maledetta domenica"
Evviva...e come ogni anno...anche quest'anno é arrivata la notizia
E' un pò come una ricorrenza fissa
E' un pò come una ricorrenza fissa
Giustissimo prendere lui se disponibile, dettaglio da non sottovalutare: è un grande performer nei play-off, dove ha sempre medie da un punto a partita.
Inoltre è sempre stato un po' assistman, riuscendo pure a far rendere B.Murray!!!!! Pensate a cosà potrà fare con Brunner.....o Pettersson.....
Inoltre è sempre stato un po' assistman, riuscendo pure a far rendere B.Murray!!!!! Pensate a cosà potrà fare con Brunner.....o Pettersson.....
Stupendo!!L.V.G.A. ha scritto:Chi si ricorda? Il rigore più figo che io abbia mai visto dal vivo!![]()
Pero il ricordo più figo che ho io di Thoresen invece è questo coast-to-coast pazzesco!
- nylanderfan
"Lascio la creatività ai giornalisti"
Così il ds del Lugano Roland Habisreutinger sulle voci che vorrebbero un ritorno alla Resega di Patrick Thoresen dalla prossima stagione

Girano voci, secondo LaRegione, di un suo possibile ritorno tra le mura della Resega.
Stiamo parlando di Patrick Thoresen, l'attaccante norvegese attualmente in forza allo SKA di San Pietroburgo, in KHL, che già vestì la maglia del Lugano durante la stagione 2008/2009.
All'epoca a Lugano Thoresen aveva collezionato ben 71 punti in 55 partite.
"Non commento le voci di mercato, non l'ho mai fatto e non comincerò adesso. Lascio la creatività ai giornalisti, ma di certo non cominceremo il campionato con sette stranieri."
Queste le parole del direttore sportivo bianconero Roland Habisreutinger da noi contattato telefonicamente.
http://www.ticinonews.ch/sport/232026/l ... iornalisti
Così il ds del Lugano Roland Habisreutinger sulle voci che vorrebbero un ritorno alla Resega di Patrick Thoresen dalla prossima stagione

Girano voci, secondo LaRegione, di un suo possibile ritorno tra le mura della Resega.
Stiamo parlando di Patrick Thoresen, l'attaccante norvegese attualmente in forza allo SKA di San Pietroburgo, in KHL, che già vestì la maglia del Lugano durante la stagione 2008/2009.
"Non commento le voci di mercato, non l'ho mai fatto e non comincerò adesso. Lascio la creatività ai giornalisti, ma di certo non cominceremo il campionato con sette stranieri."
Queste le parole del direttore sportivo bianconero Roland Habisreutinger da noi contattato telefonicamente.
from Bure to Boeser

- nylanderfan
-
formaggino
nylanderfan ha scritto:"Lascio la creatività ai giornalisti"
è fatta!!