Ryan Glenn

Giocatori e membri dello staff che hanno contribuito alla leggenda bianconera!

Moderatore: Thor41

Ragno

Re: Ryan Glenn

Messaggio da Ragno »

crosscheck ha scritto:
nylanderfan ha scritto:No dai, sono assolutamente improponibili a questi livelli.
Questo Glenn comunque ha giocato con discreto successo in Finlandia. Quest'anno in Cechia sembrerebbe aver avuto qualche problema.
….mi sembrano abbastanza improponibili anche i due "rinforzi", diciamo che abbiamo preso gente per fare ripiena.
quoto in toto....sui vari quotidiani parlano di "finforzi" per la spengler, direi di chiamarli con il nome appropiato.."tappabuchi"
...se questi sono i rinforzi allora il mio pensiero di rispolverare un over 40 noto folletto non era per niente assurda...anzi...a mio avviso avrebbe fatto un figurone... :clapping:
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Ragno ha scritto:
crosscheck ha scritto:
nylanderfan ha scritto:No dai, sono assolutamente improponibili a questi livelli.
Questo Glenn comunque ha giocato con discreto successo in Finlandia. Quest'anno in Cechia sembrerebbe aver avuto qualche problema.
….mi sembrano abbastanza improponibili anche i due "rinforzi", diciamo che abbiamo preso gente per fare ripiena.
quoto in toto....sui vari quotidiani parlano di "finforzi" per la spengler, direi di chiamarli con il nome appropiato.."tappabuchi"
...se questi sono i rinforzi allora il mio pensiero di rispolverare un over 40 noto folletto non era per niente assurda...anzi...a mio avviso avrebbe fatto un figurone... :clapping:
Comunque questi due "tappabuchi" lo scorso anno hanno vinto assieme il campionato finlandese, mica quello del burundi. Quindi tanto scarsi non devono essere. Andrei cauto a esprimere opinioni prima di averli visti giocare.
Poi fa specie che fino a ieri si additava come la nostra squadra carente sul piano fisico e quando vengono ingaggiati due nerboruti ci si indigna perchè si voleva un'altro artista. Detto questo anche a me sarebbe piaciuto rivedere Nummy con la nostra maglia.
from Bure to Boeser

Immagine
Ragno

Messaggio da Ragno »

[
Comunque questi due "tappabuchi" lo scorso anno hanno vinto assieme il campionato finlandese, mica quello del burundi. Quindi tanto scarsi non devono essere. Andrei cauto a esprimere opinioni prima di averli visti giocare.
Poi fa specie che fino a ieri si additava come la nostra squadra carente sul piano fisico e quando vengono ingaggiati due nerboruti ci si indigna perchè si voleva il Josi di turno.[/quote]

i giocatori nerboruti li abbiamo dovrebbero essere già presenti in squadra da inizio anno visto le magre figure degli ultimi playoffs...mica per un torneo dove lo spettacolo la fa da padrone....
nylanderfan

Vedremo se i tedeschi o il Team Canada faranno spettacolo. Oramai anche alla Spengler ogni anno che passa si gioca sempre più fisico.
Considerando che abbiamo 3 difensori spesso infortunati direi che questi due sono benvenuti. Se poi faranno il botto ancora meglio.
Non capisco questo continuo criticare a priori. Prima perchè non c'erano rinforzi, poi perchè non sono quelli desiderati e poi perchè non si da più spazio ai giovani.
from Bure to Boeser

Immagine
Ragno

Messaggio da Ragno »

...e comunque mi faceva specie più che altro che li chiamino rinforzi...non che abbiamo cercato
qualche tappabuchi per far riposare un po' i nostri...questo va benissimo...ma tappabuchi sono... :D

...il discorso poi dei giocatori militanti in squadre svizzere è chiaro che sono difficili da reperire..data anche la
nostra indole restia nel prestare giocatori...ma a spasso ve ne sono diversi di giocatori che invece di pagarli
farebbero carte false per giocare alla spengler, avere visibilità e staccare un qualche contratto....abbiamo
un DS anche per questo....
wyoming

Messaggio da wyoming »

Ottimo Glenn, giocatore con esperienza e che per la Spengler ci può essere utile facendo fare una bella rotazione ai nostri difensori. Visto che Furrer è appena rientrato e altri non sono al meglio.
Ragazzi ma chi vi aspettate? Duncan Keith o Brent Seabrook? Dai siamo seri. Il Lugano non cercava rinforzi ma giocatori utili alla causa. Siamo già forti così e lo dimostreremo. Abbiamo Mortensson che è giocatore da Spengler...... :crazy: Ancora dobbiamo giocare la prima partita e già ci sono commenti del tipo 2 cessi.....tanto come dice Nyla hanno vinto il campionato in FIN mentre noi niente......e poi è solo per tot partite e poi ciao......se poi uno dei due dovesse rivelarsi una piacevole sorpresa magari-forse-chissà si postrebbe estendere fino a fine stagione. Stop.

Sento discorsi di straniero per la prossima.....già che ci siamo per le prossime 5......più opzione. :D :?
Immagine
nylanderfan

Ma infatti credo che questi due siano venuti alla Spengler a poco prezzo.
Ripeto possiamo stare qui a cavillare sulle parole quanto vogliamo ma sempre rinforzi sono in quanto non fanno parte della nostra rosa.
Se poi saranno rose fioriranno altrimenti.... :D
from Bure to Boeser

Immagine
Ragno

Messaggio da Ragno »

..il club parlava di un solo rinforzo, un portiere (non ero concorde con questa visione ma ok), per non rompere gli equilibri in squadra e perché la spengler è una festa e lo deve essere per tutti...ok....bla bla....e poi prendi 2 tappabuchi...gli equlibri?..se vedi un sig.nummelin
giostrare leggiadro sui pattini in prima linea e ti chiamo Kparghai lo accetti...se vedi glenn e spang (che effettivamente non conosco ma sembrano più giocatori fisici che tecnici) giocare al tuo posto allora ti poni qualche quesito...dov'è la festa?
nylanderfan

wyoming ha scritto:Abbiamo Mortensson che è giocatore da Spengler...... :crazy:
Infatti! Direi che questa è l'unica certezza! :clapping: :D :D
from Bure to Boeser

Immagine
nylanderfan

Ragno ha scritto:dov'è la festa?
La festa la faremo agli avversari! :D :D
Mi sorprende comunque che si prenda per oro colato quello che dichiara alla stampa il Roland, notissimo per depistare giornalisti e tifosi. Cioè dopo la millesima volta che fa il contrario di quello che dice non l'avete ancora capita?!? :?
from Bure to Boeser

Immagine
Rispondi