Sabato 06.02.2016; HC Davos - HC Lugano 6:3

Archivio delle conversazioni riguardanti la stagione 2015 / 2016.

Moderatore: Thor41

Sannitz

Re: Sabato 06.02.2016; HC Davos - HC Lugano 0:0

Messaggio da Sannitz »

Grazie Piotti
crosscheck

Messaggio da crosscheck »

Secondo il CdT 1a Pettersson, Klasen, Hofmann, 2a Stapleton, Lapierre, Bertaggia

Le prime due linee di oggi non mi piacciono per niente, qualcuno mi sa spiegare il perché di questa strana formazione ?
crosscheck

…trovo assurdo mettere Hoffmann a fare il lavoro sporco in mezzo ai due Svedesi. E' un giocatore talentuoso ed è sprecato li in mezzo, visto che i 2 non gli passeranno mai il disco.
Lord Burg

Messaggio da Lord Burg »

Mi trovi d'accordo, come avevo già scritto anche secondo me queste linee non hanno senso, neanche come esperimenti.
Secondo me bisogna sfruttare i giocatori per le loro caratteristiche. Per esempio trovo che Hofmann riesca a sfruttare la sua velocità molto meglio come ala, mentre Stapleton (e probabilmente anche Lapierre) è il nostro miglior giocatore agli ingaggi.

Quindi alla fine non si tratta di cambiare molto, semplicemente invertire Lapierre con Hofmann secondo me:

Pettersson - Lapierre - Klasen
Bertaggia - Stapleton - Hofmann

Tra l'altro poi Hofmann e Bertaggia hanno già dimostrato di trovarsi molto bene assieme.

Vabbè, spero che le linee di ieri in allenamento siano state delle "finte".

Mentre se sul serio giocheremo così, spero che sia per non rivelare già tutte le nostre carte in vista di un possibile scontro ai PO. Spero che poi però non ce ne dobbiamo pentire nel caso perdessimo la partita e il vantaggio casalingo.
nylanderfan

Messaggio da nylanderfan »

Io dico invece che hanno un senso e avevo già spiegato perché. Come sempre sarà il ghiaccio a dire se sono state delle scelte felici o meno.
Dire comunque che Hofmann è sprecato in mezzo ai due svedesi mi pare esagerato. A questo punto mettiamo in mezzo a loro Dal Pian che non cambia nulla. :D

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
from Bure to Boeser

Immagine
crosscheck

nylanderfan ha scritto:Io dico invece che hanno un senso e avevo già spiegato perché. Come sempre sarà il ghiaccio a dire se sono state delle scelte felici o meno.
Dire comunque che Hofmann è sprecato in mezzo ai due svedesi mi pare esagerato. A questo punto mettiamo in mezzo a loro Dal Pian che non cambia nulla. :D

Sent from the Fifth Dimension using the Tricorder
Mi spieghi perché hanno un senso ? Io in mezzo agli svedesi ci vedo un giocatore fisico e con discrete mani (quindi p.es Lapierre o un Sannitz con mani migliori). Hoffmann e un giocatore veloce con ottime mani che può fare linea a sé, perché bisogna metterlo in una linea che già funziona bene ?
crosscheck

…Dal Pian in mezzo agli svedesi non funziona perché è troppo piccolo e non ha mani sufficientemente buone.
Sannitz

Messaggio da Sannitz »

Mah, non mi convince
Grog

Messaggio da Grog »

noi non vediamo quasi nulla degli allenamenti, lasciamo fare a Shedden e Curcio che vedono la squadra molto più di noi. Magari è un'intuizione di pancia del buon Doug. Lasciamoci sorprendere.
crosscheck

Grog ha scritto:noi non vediamo quasi nulla degli allenamenti, lasciamo fare a Shedden e Curcio che vedono la squadra molto più di noi. Magari è un'intuizione di pancia del buon Doug. Lasciamoci sorprendere.
…a me non piacciono troppo le sorprese, preferisco le cose collaudate e che funzionano. ;)
Bloccato